Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
4TH V8 DRAG DAY, AEROPORTO DI CARPI (MO) 7 GIUGNO 2009
[quote name='Corvy77' post='233894' date='2/9/2009, 11:49'][quote name='skylineeeeee' post='233888' date='2/9/2009, 11:39'][quote name='Leo 73' post='233884' date='2/9/2009, 11:09']Nessuno risponde quindi penso di essere l'unico che la pensa cos? :banana:

CHE TRISTEZZA! :banana:[/quote]



in genere in un forum non ci si pu? attendere risposte immediate, n? tantomeno fare considerazioni simili, ipotesi e tesi sono assolutamente scollegate.



puoi mettere il link del video?

amatori o no, nello sport i litigi ci sono sempre, dal campo della parrocchia alla pista. non credo si possa generalizzare. sono comunque un danno d'immagine, non posso darti torto

[/quote]



Ciao, penso cmq che Leo non volesse fare nessuna considerazione sui soggetti del video, ma solo una riflessione in generale.....LA MIA SICURAMENTE ? solo in generale e non relativa solo al video in questione. Poi cmq volevo ricordarti (sempre mio modesto parere) che la violenza non serve a niente, e se una persona ? forte lo deve essere con le parole che sicuramente fanno molto di pi?, e se non bastano basta fare un passo indietro e lasciar stare....che tanto il pi? forte non ? chi urla di pi? o chi spacca di pi?, ma ? la persona che sa usare meglio l'autocontrollo e l'intelligenza, che ahim? a tanti manca.... :banana:

[/quote]



aspetta, dove dicevo che ipotesi e tesi sono scollegate mi riferivo al fatto che "nessuno risponde allora sono l'unico che la pensa cos?". non ? proprio cos?, nessuno risponde perch?... non ? stato letto, non interessa, ? troppo lungo da rispondere, bla bla bla... :ccowbiy:



per il resto, la violenza nello sport ? una cosa odiosa, e purtroppo esiste dappertutto e a tutti i livelli, per questo non mi stupisce vedere due persone che litigano in pista. :banana:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
4TH V8 DRAG DAY, AEROPORTO DI CARPI (MO) 7 GIUGNO 2009 - da skylineeeeee - 02-09-09, 11:57 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)