Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
4TH V8 DRAG DAY, AEROPORTO DI CARPI (MO) 7 GIUGNO 2009
[quote name='funnycar' post='214013' date='20/5/2009, 21:52'][quote name='V8 PRESIDENT' post='213658' date='19/5/2009, 23:21']se Franco Canina degner? il V8 ACC della sua presenza ,invece di andare solo ai raduni degli altri, potremmo fargli fare lo speaker per la stock appearing cos? inizier? dal 1951, quando Wally Parks , bla , bla , bla, bla,,,, e, verso le 19 ,potremo fare partire la categoria !!!!

AHAHAHAH

va che sto scherzando Franco, non prenderla troppo sul serio...... :ghghgh: :yeaaah:[/quote]

Io, invece, la prendo sul serio: qual'? il primo raduno (italiano) al quale ho presenziato? Ricordo di aver ricevuto in onaggio una bellissima targa, personalmente dal Presidente!

Sono onorato ed entusiasta dell'invito.

Anche perch? l'ultima volta non mi sembrava di essere gradito. :coom:

[/quote]



non di certo ad un mio raduno... comunque non andiamo in o/t, le cose che non sopporto di te e tu di me ce le siamo dette tempo fa, ma , sinceramente almeno tu non hai mai fatto nulla di male nei miei confronti, quindi, forse ci sono rimasto piu' male io del fatto che tu non venissi ai nostri raduni.

anyway, se vieni fammelo sapere che organizziamo qualcosa x la stock appearing.

ciao.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
4TH V8 DRAG DAY, AEROPORTO DI CARPI (MO) 7 GIUGNO 2009 - da Guest - 20-05-09, 10:25 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)