Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
4TH V8 DRAG DAY, AEROPORTO DI CARPI (MO) 7 GIUGNO 2009
[quote name='Tarizza' post='213843' date='20/5/2009, 13:35'][quote name='V8 PRESIDENT' post='213838' date='20/5/2009, 13:26'][quote name='Tarizza' post='213835' date='20/5/2009, 13:24']Mi fa piacere il fatto di poter stare dentro la categoria stock appearing con la Vette, a questo punto vediamo come vanno le cose, chi si aggiunge ancora e poi valuto, ma visto che ci sono adesioni probabilmente mi convertir? anche io.



Fare gara + stock insieme diventerebbe troppo dispendioso ed impegnativo, sia per me che per la macchina.



Per l' albergo io ed Esa siamo gi? daccordo, vediamo chi altro si aggiunge, cos? possiamo valutare una cena in compagnia il sabato sera e perch? no dove possibile anche il viaggio insieme cos? che ci pesi di meno.



Ciao![/quote]



il viaggio non pesa, MAI !!!!, fa parte del week end del raduno, forse ? una delle parti piu' belle !!!

[/quote]



Sono daccordo, ma se fatto in compagnia di qualche altra auto ? pi? divertente e i km scorrono pi? velocemente, questo intendevo.



Ciao!

[/quote]



ma si, era per romperti un po,le scatole !!!!

ahahahahahah !!!
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
4TH V8 DRAG DAY, AEROPORTO DI CARPI (MO) 7 GIUGNO 2009 - da Guest - 20-05-09, 01:44 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)