Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
4TH V8 DRAG DAY, AEROPORTO DI CARPI (MO) 7 GIUGNO 2009
Scusate l'intromissione: ma invece di dare i numeri sui cavalli, provate a chiedere i valori di coppia (con tanto di grafico).

Mi basterebbe quello, invece del filmato.

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
[quote name='funnycar' post='217798' date='5/6/2009, 14:23']Scusate l'intromissione: ma invece di dare i numeri sui cavalli, provate a chiedere i valori di coppia (con tanto di grafico).

Mi basterebbe quello, invece del filmato.[/quote]





era cos? solo per 2 stupidate!!! il proprietario la sapr? di sicuro quanti hp ha! almeno spero...con tutto quel lavoro!![Immagine: DSC04004.JPG]
Cita messaggio
[quote name='Lupo' post='217763' date='5/6/2009, 12:14']Dai ESA non fare il burlone!![/quote]





magari... questa non ? una simpatica burla



e ti dir? di piu... probabilmente non vengo nemmeno a fare lo spettatore da tanto che mi girano di coioni.

vedr? domenica mattina con quale umore mi alzer?.



@ flatpaolo : guarnizioni teste(almeno credo)

@ cowvette: far? altre foto o stasera o domani mattina con il quotidiano cosi ti renderai conto che non racconto balle

@ tutti: buon divertimento

@ bronzo: ...alla prox volta!

@ destino che mi ha voluto male: fuck!



passo e chiudo
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' post='217797' date='5/6/2009, 14:20']sono stato il primo della lista...... purtruppo ma hanno promesso che le targhe arrivano in tempo breve! nulla di fatto!!!.....ho rotto le OO a tutti i meccanici di zona...ma niente da fare neanche per la targa prova!...io non s? proproi come fare! l'avrei caricato sul camion...ma alla domenica non si circola!

con rammarico mi tolgo dalla lista!! :omino:

Comunque sar? presente tra il pubblico assieme ad Esa a pingerci addosso :ciglia:



peccato!!![/quote]



Caricalo sul camion e portalo gi? domani, tanto c'? gi? chi te lo guarda. :ccowbiy:
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
Domanda banale...ma ho ritirato la Corvette solo ieri e forse riesco a venire a Carpi con la VetteConfusede l'auto e' a posto, posso partecipare allo Stock appearing o ai lanci liberi?

Premetto che sono in possesso di certificato medico agonistico(e casco naturalmente!).

:ccowbiy:
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
[quote name='flatpaolo' post='217803' date='5/6/2009, 14:39'][quote name='Nuvolari' post='217797' date='5/6/2009, 14:20']sono stato il primo della lista...... purtruppo ma hanno promesso che le targhe arrivano in tempo breve! nulla di fatto!!!.....ho rotto le OO a tutti i meccanici di zona...ma niente da fare neanche per la targa prova!...io non s? proproi come fare! l'avrei caricato sul camion...ma alla domenica non si circola!

con rammarico mi tolgo dalla lista!! :omino:

Comunque sar? presente tra il pubblico assieme ad Esa a pingerci addosso :ciglia:



peccato!!![/quote]



Caricalo sul camion e portalo gi? domani, tanto c'? gi? chi te lo guarda. :ccowbiy:

[/quote]



ho pensato anche a quello ma poi per m? ? un problema venire a caricarlo lunedi mattina!

? tutto un [email="c@sino"][color="#000000"]c@sino[/color][/email] inutile.....ho gi? il cuore in pace! mi godo le partenze da aspettatore fumando 4 pacchetti di saigarette dal nervoso! (stando lontano dal sebatoio di Bronzo)

Spero almeno di conoscervi di persona!!
Cita messaggio
ragazzi che dite,saranno attendibili??? [url="http://www.ilmeteo.it/meteo/Carpi"]http://www.ilmeteo.it/meteo/Carpi[/url]
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
[url="http://www.meteoam.it/modules.php?name=previsioneTempoAWI&giorni=3&validita=54&cartina=italia"]http://www.meteoam.it/modules.php?name=pre...;cartina=italia[/url]



Solitamente qui non hanno mai sbagliato...
Cita messaggio
[quote name='Piero' post='217810' date='5/6/2009, 14:53']Domanda banale...ma ho ritirato la Corvette solo ieri e forse riesco a venire a Carpi con la VetteConfusede l'auto e' a posto, posso partecipare allo Stock appearing o ai lanci liberi?

Premetto che sono in possesso di certificato medico agonistico(e casco naturalmente!).

:omino:[/quote]



Secondo me si, visto poi che se ne sono ritirati dallo stock, siamo in 7, ci andrebbe giusto un' ottavo per fare le coppie!!



Sarebbe una gran bella sfida fra le nostre 2 corvette!



Prova a sentire Alberto V8 telefonicamente...



@ Bronzo, ci sarai tu vero?



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
[quote name='funnycar' post='217798' date='5/6/2009, 14:23']Scusate l'intromissione: ma invece di dare i numeri sui cavalli, provate a chiedere i valori di coppia (con tanto di grafico).

Mi basterebbe quello, invece del filmato.[/quote]





Gli unici cavalli di cui mi fido sono quelli riportati dai risultati delle prove a banco del motore o rulli che sia, tutti gli altri immaginari non fanno testo, nemmeno quelli dell' epoca.



C? gente che pensa di avere 100 hp in pi? con albero a cam aspirazione e scarico perch? lo ha sentito in america o dal venditore....



Per fare i cavalli ce ne vogliono....



Non ce l' ho assolutamente con la Bel Air, magari ce li ha davvero, sto facendo un discorso generalizzato!



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
[quote name='Tarizza' post='217886' date='5/6/2009, 20:28']@ Bronzo, ci sarai tu vero?[/quote]



Si, ma partit? domenica mattina presto con tutta la famiglia, intorno alle 7...domani ho troppo da fare...ho trovato una pipetta staccata e probabilmente venerd? sera era quella che mi faceva scoreggiare la macchina...domani la provo e vediamo...rimane il problema della perdita benzina ma al limite far? venti euto alla volta...

mi sono appena ricordato che devo anche recuperare il seggiolino dalla DeSoto usata al kustom week end!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='ESA' post='217751' date='5/6/2009, 11:11']questo ? il motivo....



[url="http://i44.tinypic.com/2eod7p1.jpg"]http://i44.tinypic.com/2eod7p1.jpg[/url]



per dimostrare la mia assoluta buonafede ed evitare che qualcuno mi dia inutilmente del quaccuaraqu?...[/quote]



Non c'? bisogno di dimostrare niente....ma cosa c@zzo ? successo!!??!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Scoreggione!!! :omino: :omino: :tri:
Cita messaggio
[quote name='bronzo' post='217900' date='5/6/2009, 20:55'][quote name='ESA' post='217751' date='5/6/2009, 11:11']questo ? il motivo....



[url="http://i44.tinypic.com/2eod7p1.jpg"]http://i44.tinypic.com/2eod7p1.jpg[/url]



per dimostrare la mia assoluta buonafede ed evitare che qualcuno mi dia inutilmente del quaccuaraqu?...[/quote]



Non c'? bisogno di dimostrare niente....ma cosa c@zzo ? successo!!??!!

[/quote]



guarnizioni delle teste
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
[quote name='ESA' post='217915' date='5/6/2009, 21:09'][quote name='bronzo' post='217900' date='5/6/2009, 20:55'][quote name='ESA' post='217751' date='5/6/2009, 11:11']questo ? il motivo....



[url="http://i44.tinypic.com/2eod7p1.jpg"]http://i44.tinypic.com/2eod7p1.jpg[/url]



per dimostrare la mia assoluta buonafede ed evitare che qualcuno mi dia inutilmente del quaccuaraqu?...[/quote]



Non c'? bisogno di dimostrare niente....ma cosa c@zzo ? successo!!??!!

[/quote]



guarnizioni delle teste

[/quote]

E ma che sfiga *****!!!
Cita messaggio
guarda... non dire niente! se in questi giorni non sono andato direttamente all'inferno, dai porconi da competizione che ho tirato, allora mi sa che non ci vado pi?
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
Un sonoro e sincero "in cul@ alla balena" a tutti e per tutto: aspetto ansiosamente luned? per post e filmati.

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
[quote name='V8 POWER' post='217707' date='5/6/2009, 08:22'][quote name='Gommabruciata' post='217596' date='4/6/2009, 20:54']prima mi fanno vedere una Bel Air da 1200 puledri e poi scopro che verr? al v8 drag day... e rosico perch? non posso esserci :handddd: :handddd:[/quote]





Piano con i numeri che 1200 sono una roba pazzesca , penso siano pi? probabili 600 che comunque sono sempre tanti , ma la verit? la dice la strip !!! .



:ghghgh:

[/quote]

ciao a tutti

io l'ho vista a Rimini sabato mattino lasciare per terra per 30mt le gomme ,per tre volte ? ripartito. ? da paura credimi ci sono tutti i 1200 puledri e di razza anche
Cita messaggio
AGGIORNAMENTO LISTA



V8 ACC V8 Power / Chevy camaro 1980 RS = GARA

AMP Fabio / Pontiac Trans Am 1973 = GARA

AMP Chicco / Pontiac Trans Am 1973 = GARA

AMP Roby / Chevy Camaro RS 1973 = GARA

AMP Fabio / Mustang Mach 1 1969 = GARA

AMP Simon / Chevy Sportside 1995 = GARA

SCI Mr_hd / Dodge ram SRT 10 2005 = GARA

SCI Beppe / Corvette C4 1990 = GARA

SCI Mauri / Corvette C3 1979 = GARA

V8 ACC V8 President / CHevy malibu 1978 = GARA

V8 ACC Il Ce / Chevy Camaro 1970 = GARA

V8 ACC Emilio / Chevy El Camino 1982 = GARA

V8 ACC Dany / Chevy El Camino 1983 = GARA

V8 ACC Daniele .L / Ford Mustang Roush = GARA

ROMA CALLING Ronny / Camaro RS 1980 = GARA

AMP Cristian "Piffo Custom" / Oldsmobile Starfire 1978 = GARA

SF18C 2008 DODGE CHALLENGER = GARA

v8 cowvette/ plymouth roadrunner 1968 = gara



Nuvolari / Ford F 250 1975 = STOCK APPEARING Incerto fino all'ultimo minuto(causa Targhe)

Bronzo / Plymouth Roadrunner 383 1969 = STOCK APPEARING o LANCI LIBERI

Esa / Ford kuga 351 1969 = STOCK APPEARING o LANCI LIBERI - sapr? tutto con certezza sabato in mattinata

V8 ACC / Clinton Plymouth Fury convertibile 1960 STOCK APPEARING

Flatpaolo / Ford Mustang convertible 429 CJ-R 1971 = STOCK APPEARING

gtotiger/ 1966 Pontiac GTO = STOCK APPEARING

Tarizza / Corvette 1981 = STOCK APPEARING

Rear Wheel Drive / Ford Mustang 289 1966 = STOCK APPEARING

Lupo / Chevy El Camino 1976 = STOCK APPEARING o LANCI LIBERI

---------------------------------------------------------------------------------



Purtroppo il buon Jack con la 442 non ci sar?, la macchina ha gi? avuto la seconda mano di fondo, ma non ancora la verniciatura definitiva: ? da novembre in carrozzeria! Sar? per la prossima
Cita messaggio
Esa mi spiace davvero tanto, ho provato a chiamarti oggi pome, stavo gi? gustando il viaggio insieme, le mangiate, le corse, ecc....



Sar? per la prossima, spero di trovarti almeno come spettatore!



Dai Bravo bronzo, pensa a me che domani probabilmente viagger? sotto l' acqua che immancabilmente mi entra dai tettucci.... mi toccher? tamponare viaggiando!!!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)