Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dd comodoso
Intargabile.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
[quote name='nigel68' timestamp='1355391223' post='463717']

Intargabile.

[/quote]



Questo è l'insulto più originale che abbia ai sentito qui dentro! :zsarcastic4xx:
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
Non è un insulto, è un dato di fatto :zsarcastic4xx:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Ma intargabile per motivi tecnici o solamente estetici?! :hum:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
- non è storica

- non hai il coc

- non hai la scheda tecnica GM (e comunque non sarebbe Euro5, è del 2007)

- non è già targata nella UE



dovrebbe passare dalla Germania e poi immatricolarla in italia sperando che non la mandino al collaudo, dato che probabilmente non ha un solo marchio E in tutta la macchina...

2.500 / 3.000 euro, praticamente il 50% del prezzo richiesto speso solo in carte... :011:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=216956379&cd=634909958390000000"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=216956379&cd=634909958390000000[/url]

vista questa?

:omini8:
Cita messaggio
tra le cosidette compact (...ci metto anche le sub compact :fifone19: ) c'è qualcosa di carino?



V6-V8 abb moderna da usare tt i gg
Cita messaggio
Dal titolo del topic non pensavo ti interessasse una Golf / Jetta / Bora :zsarcastic4xx: in ogni caso credo la risposta sia no. Almeno, se vuoi possiamo parlare delle varie Malibu, Fusion, Taurus, Sebring, tutte macchine mai importate in italia e comunque solo V6, che se le trovi sono solo ex-AFI con un milione di km. Ormai non ce ne sono più neanche su autoscout. Di "intermediate" V8 sono almeno 15 anni che non ne producono più nemmeno in America, qualcosa di molto sportivo (quindi rigido) in Australia ma ovviamente con guida a destra.



Il resto tutte 4L, giapponesi o le V6 che hi scritto sopra, ma comunque mai vendute in italia quindi introvabili. La Cadillac postata da Gianda non è enorme però è piuttosto potente e per niente economica se vuoi fare 100 km al giorno.



In definitiva credo che una vettura che ti vada bene, di fatto non esista. A meno di prenderti una macchina di 20-25 anni che però come affidabilità rischia di essere problematica. Sul fronte europeo c'è qualcosa (Mercedes C240, Bora V6, BMW 325-330 con -rari- assetti non sportivi, Audi A4 3.2, Jaguar X, tutte macchine che oggi come oggi ti tirano sulla schiena) ma abbiamo già detto di non parlarne :011:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Cristiano ha ragione, non sò che auto potrebbe andarti bene a benzina per fare 100 km giornalieri.

Anche quelle indicate da Cristiano non sono molto parsimoniose in quanto consumo, secondo mè nessuno supera i 9/10 con un litro.

Sinceramente l'unica speranza per poter utilizzare un certo tipo di auto è gasarla con tutti i pro e i contro. :omini8: :omini8:
Cita messaggio
Mi basta che mi faccia i 10km/l

Nigel ha centrato in pieno, il top sarebbe una piccola sedan

Carina e storica non c e nulla?



Cita messaggio
[quote name='AleG' timestamp='1355432030' post='463802']

Mi basta che mi faccia i 10km/l

Nigel ha centrato in pieno, il top sarebbe una piccola sedan

Carina e storica non c e nulla?

[/quote]







Se t'interessa ce sarebbe mi nonna, c'ha 92 anni :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: .



AleG non ce provà, caccia i soldi e comprati sta benedetta macchina :zsarcastic4xx: .

Su cosa sei orientato? Budget?
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[quote name='nigel68' timestamp='1355401713' post='463741']

- non è storica

- non hai il coc

- non hai la scheda tecnica GM (e comunque non sarebbe Euro5, è del 2007)

- non è già targata nella UE



dovrebbe passare dalla Germania e poi immatricolarla in italia sperando che non la mandino al collaudo, dato che probabilmente non ha un solo marchio E in tutta la macchina...

2.500 / 3.000 euro, praticamente il 50% del prezzo richiesto speso solo in carte... :011:

[/quote]



E da dove lo desumi che non +è mai stata targata in Europa?. Sinceramente, a guardare i portatarga sembrerebbero proprio tedeschi. Indi: è targabile :ciappa:
Cita messaggio
[quote name='AleG' timestamp='1354200130' post='461961']

sempre alla ricerca, a maggior ragione considerato che vorrei girare l'Escape a mia moglie



requisiti



grande comodità

preferirei sedan o ma me la faccio andare bene anche SW

no full size

piuttosto recente

rwd (accetto con riserva awd)

di cilindri me ne bastano 6 ma un minimo di brio è gradito

ovviamente automatica



altre cose boh non mi vengono in mente

[/quote]

[quote name='AleG' timestamp='1355432030' post='463802']

Mi basta che mi faccia i 10km/l

Nigel ha centrato in pieno, il top sarebbe una piccola sedan

Carina e storica non c e nulla?

[/quote]



No ma scusa, storica o recente :hum:



@bonjo: magari è così come dici :approv:... ma come mai il venditore non la vende già targata italiana? Anche perchè teoricamente finchè non è iscritta al PRA, hai in mano in pezzo di carta e un pezzo di ferro. A questo punto se è come dici tu basterebbe mandargli una email e chiedergli i documenti :ok: Certo che è proprio bruttarella, poi non meravigliamoci se qualche anno fa praticamente tutte le "big three" sono fallite... :frown2:

...ah è a trazione anteriore, quindi mi sa che al nostro Ale (l'uomo dai gusti impossibili) non piaccc :ciappa:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Si in realtà a volte sembro contraddirmi questo perchà ogni tanto rivedo le mie necessita.....

Se esistesse qualche modello recente con lecaratteritiche cercate, vorrei che fosse il mio dd

Se non ci fosse nulla di recente ma solo qualche vecchia signora, valuterei di prendermela come terza auto e mi cercherei un europea o jap da usare tt i gg, magariuna MB simile sempre ovviamente V6



Le dimensioni le vorrei contenute in entrambi i casi
Cita messaggio
Budget dipende se dd sui 20/25k

Se storica, il che significa che mi devo Cmq prendere un dd, sui 10k
Cita messaggio
Ah infine il discorso delle dimensioni: non so per quale motivo ultimamente prediligo le auto piuttosto compatte e le mide size usa sono Cmq sempre piuttosto generose.....
Cita messaggio
O/T qui nevica di brutto oggi niente ufficio :-) adesso chiamo il vicino (Cherokee 3.7) e andiamo a fare i bambinoni :-D
Cita messaggio
[quote name='AleG' timestamp='1355472933' post='463851']

Ah infine il discorso delle dimensioni: non so per quale motivo ultimamente prediligo le auto piuttosto compatte e le mide size usa sono Cmq sempre piuttosto generose.....

[/quote]



Ahhhh... ma quindi è più un fattore soggettivo che funzionale?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Diciamo che a quello funzionale si e aggiunto il soggettivo.....
Cita messaggio
[quote name='AleG' timestamp='1355473178' post='463853']

O/T qui nevica di brutto oggi niente ufficio :-) adesso chiamo il vicino (Cherokee 3.7) e andiamo a fare i bambinoni :-D

[/quote]



Pure in veneto viene giù di brutto... il bambinone l'ho già fatto questa mattina andando al lavoro! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Sinceramente non pensavo il CJ andasse così bene sulla neve.
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)