Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dionisio.86
#41
[quote name='dionisio.86' post='205170' date='23/4/2009, 15:29']-quella macchina fa 3 km a litro! (mio padre) [color="#FF0000"]Se schiacci ? vero, ma la macchina ? i soldi sono tuoi, con tutto il rispetto ma...[/color]

-i ricambi sono impossibili da trovare! (il meccanico) [color="#FF0000"]E' un pirla, con Rockauto in due giorni hai tutto[/color]

-? come se volessi mettere il gas a una porsche .... seguito da risatine varie (tutti) [color="#FF0000"]Questo ? vero.[/color][/quote]



Quando qualcuno ha fatto battutine sulla cilindrata o il consumo (pochissimi per la verit? e non tra i miei amici) io gli ho risposto: "hai ragione, ma per me non ? un problema" e visto che era la verit?, la cosa non mi ha creato alcun disagio.



Se mi consenti un consiglio, fregatene. Tanto se acquisti un quattromilaesei benzina recente mica sei un barbone e non devi dimostrare niente a nessuno. Buon pomeriggio.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#42
[quote name='dionisio.86' post='205170' date='23/4/2009, 15:29']Per non parlare di altri che considerano l'acquisto una vera follia.



Ma la cosa pi? ridicola ? che non hanno idea di che macchina sia. Sentono solo 4,6 V8 benzina.[/quote]



Appunto...come fanno a considerare l'acquisto una follia se non sanno di cosa si tratta??? :ciglia: :hum: :hum:





[quote name='dionisio.86' post='205170' date='23/4/2009, 15:29']Comunque l'unico punto su cui non posso controbattere sono i pezzi di ricambio e quindi prima di procedere all'acquisto voglio essere sicuro di poter gestire al meglio la situazione.[/quote]



Tutti partono con il presupposto che serviranno pezzi di ricambio...ma perch?...visto poi che si tratta di una mustang nuova i pezzi sono abbastanza di facile reperibilit? anche qui nel nostro bel paese.
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#43
[quote name='nigel68' post='205174' date='23/4/2009, 15:42'][quote name='dionisio.86' post='205170' date='23/4/2009, 15:29']-quella macchina fa 3 km a litro! (mio padre) [color="#FF0000"]Se schiacci ? vero, ma la macchina ? i soldi sono tuoi, con tutto il rispetto ma...[/color]

-i ricambi sono impossibili da trovare! (il meccanico) [color="#FF0000"]E' un pirla, con Rockauto in due giorni hai tutto[/color]

-? come se volessi mettere il gas a una porsche .... seguito da risatine varie (tutti) [color="#FF0000"]Questo ? vero.[/color][/quote]



Quando qualcuno ha fatto battutine sulla cilindrata o il consumo (pochissimi per la verit? e non tra i miei amici) io gli ho risposto: "hai ragione, ma per me non ? un problema" e visto che era la verit?, la cosa non mi ha creato alcun disagio.



Se mi consenti un consiglio, fregatene. Tanto se acquisti un quattromilaesei benzina recente mica sei un barbone e non devi dimostrare niente a nessuno. Buon pomeriggio.

[/quote]



Il mio disagio deriva dal fatto che secondo me i loro conti sono errati e spiego perch?:



Il consumo della benzina a me non sfiora minimamente poich? considero esclusivamente il GPL, poi non sono un "corsaiolo". Per me la mustang ? un' icona, ? fascino, ? stile e perch? no - un oggetto del desiderio!



Il discorso gas su Ford Mustang non lo farei mai se fosse una d'epoca ma per i modelli recenti non vedo il motivo per non farlo.

Con l'equivalente del costo di 1L di benzina la mustang con il GPL fa quasi il doppio, alcuni utenti di questo forum hanno Mustang gasate e non riscontrano problemi.

Ritornando al post precedente obbiettivamente gasare un auto che pagherei quanto una grande punto non ha nulla a che fare con il gasare una Porsche (dove la pi? economica costa 50k euro).



Ti ringrazio per il sito che mi hai segnalato ? OTTIMO (quelli che trovavo su google o ebay erano con spedizione USA o al massimo si doveva far richiesta per le spedizioni internazionali), questo elimina il mio dubbio ricambi. :hum: :hum: :handddd: :handddd:



Comunque se ci sono motivi tecnici per non far l'impianto GPL dite pure...





[quote name='Gi?cama' post='205187' date='23/4/2009, 17:08'][quote name='dionisio.86' post='205170' date='23/4/2009, 15:29']Per non parlare di altri che considerano l'acquisto una vera follia.



Ma la cosa pi? ridicola ? che non hanno idea di che macchina sia. Sentono solo 4,6 V8 benzina.[/quote]



Appunto...come fanno a considerare l'acquisto una follia se non sanno di cosa si tratta??? :hum: :hum: :hum:





[quote name='dionisio.86' post='205170' date='23/4/2009, 15:29']Comunque l'unico punto su cui non posso controbattere sono i pezzi di ricambio e quindi prima di procedere all'acquisto voglio essere sicuro di poter gestire al meglio la situazione.[/quote]



Tutti partono con il presupposto che serviranno pezzi di ricambio...ma perch?...visto poi che si tratta di una mustang nuova i pezzi sono abbastanza di facile reperibilit? anche qui nel nostro bel paese.

[/quote]



Bh? ? una possibile variabile che non mi sentivo di trascurare, ora mi sono reso conto che non ? grave come immaginavo.



Riguardo la mia follia voglio aggiungere alcuni consigli che mi sono stati dati per rinsanire....



Perch? non ti compri una ..



Golf? Non mi piace

Mini? Scatoletta

A3 o A4? Forse l'A4 ma chi la paga?

Serie 1 o 3? Al massimo la serie 3 coup?, ma anche questa chi la paga?



Mi sa che sono proprio grave :ciglia: La Mustang ? la Mustang.



:omino:
Cita messaggio
#44
Un consiglio da uno che era nella stessa situazione (tutti avversi),e ora ha praticamente un motore marino da circa 14mila cm cubici(in due auto :ciglia: )



Fregatene,se i tuoi conti tornano e ti piace cosi,comprala..se non sai rinunciare a molte altre cose e/o devi chiedere soldi agli altri lascia stare...

Fai conto che per la Lincoln i miei l hanno saputo mentre andavo a vederla,e x la Jeep l'hanno saputo solo quando era sotto casa :hum: :hum: :handddd:



Segui il cuore,gli altri non possono cambiare la tua idea,se sei abbastanza cocciuto
Cita messaggio
#45
[quote name='TEO 199' post='205197' date='23/4/2009, 18:11']Un consiglio da uno che era nella stessa situazione (tutti avversi),e ora ha praticamente un motore marino da circa 14mila cm cubici(in due auto :ciglia: )



Fregatene,se i tuoi conti tornano e ti piace cosi,comprala..se non sai rinunciare a molte altre cose e/o devi chiedere soldi agli altri lascia stare...

Fai conto che per la Lincoln i miei l hanno saputo mentre andavo a vederla,e x la Jeep l'hanno saputo solo quando era sotto casa :hum: :hum: :handddd:



Segui il cuore,gli altri non possono cambiare la tua idea,se sei abbastanza cocciuto[/quote]



No i soldi non sono un problema e che vorrei far capire la validit? della mia idea. Quando ho interesse sono capace dell'impossibile, alla fine come tutti.



Sto immaginando l'effetto sorpresa su i miei? ..... :hum:



Certo che hai preso delle utilitarie!!! :handddd: :omino: :hum: :hum:
Cita messaggio
#46
Non riuscirai mai a fare accettare la tua idea..vedrai che quando li porterai a fare un giro inizieranno a cambiarla..ma non sar? immediato :ciglia:
Cita messaggio
#47
[quote name='TEO 199' post='205206' date='23/4/2009, 18:49']Non riuscirai mai a fare accettare la tua idea..vedrai che quando li porterai a fare un giro inizieranno a cambiarla..ma non sar? immediato :ciglia:[/quote]



Immaginavo, comunque vedere la tua Lincoln Continental ? come vedere un pezzo di America, complimenti. :hum:
Cita messaggio
#48
sono una delle vittime del redditometro..... che pena l'Italia!!!
Cita messaggio
#49
Ah s?? Ti ? entrata la finanza in casa?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)