Messaggi: 1.267
Discussioni: 25
Registrato: May 2008
Reputazione:
0
Siccome ? grazie a voi, e soltanto a voi, che mi sono avvicinato al mondo delle americane, ora vorrei educare i miei gusti ed incominciare ad imparare.
[url="http://www.stileitaliano.com/pop.php?id_pro=1136&lang=ita"]Questa[/url] mi piace parecchio, ora ditemi dove sbaglio...
Grazie!
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.
Vanze.
tu nulla, sbaglian loro sul prezzo mi sembra un po elevato anche se l'auto ? carina
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
A me piace...peccato il prezzo e qualche dettaglio nel vano motore (a parer mio)...
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Messaggi: 9.620
Discussioni: 97
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
14
Tu non sbagli, ? chi ha restaurato la macchina che ha sbagliato. Un custom del 57 ? comunque un oggetto storico, e come tale va restaurato. Per cui con il motore che aveva quando ? stato costruito, i freni a tamburo, la colonna dello sterzo originale. Questa, pur essendo bella ( merito di chi la costru? all'epoca, non di chi l'ha restaurata) ? stata aggiornata con troppe componenti moderne. Cosa c'entra uno small block moderno con filtro aria aperto, che nel 57 non esisteva? O il piantone sterzo regolabile con adattato un volante Olds del 60? O le gomme radiali con le fasce bianche larghe? Il top chop ? molto ben fatto, idem i fanali posteriori incassati, la griglia modificata, i louvers sul cofano, i fanali anteriori modificati.....tutte cose fatte all'epoca e si vede.....peccato per gli aggiornamenti che non c'entrano nulla con il periodo in cui ? stata costruita la macchina
Messaggi: 1.155
Discussioni: 25
Registrato: Feb 2006
Reputazione:
0
[quote name='mopar' post='203078' date='16/4/2009, 20:56']Tu non sbagli, ? chi ha restaurato la macchina che ha sbagliato. Un custom del 57 ? comunque un oggetto storico, e come tale va restaurato. Per cui con il motore che aveva quando ? stato costruito, i freni a tamburo, la colonna dello sterzo originale. Questa, pur essendo bella ( merito di chi la costru? all'epoca, non di chi l'ha restaurata) ? stata aggiornata con troppe componenti moderne. Cosa c'entra uno small block moderno con filtro aria aperto, che nel 57 non esisteva? O il piantone sterzo regolabile con adattato un volante Olds del 60? O le gomme radiali con le fasce bianche larghe? Il top chop ? molto ben fatto, idem i fanali posteriori incassati, la griglia modificata, i louvers sul cofano, i fanali anteriori modificati.....tutte cose fatte all'epoca e si vede.....peccato per gli aggiornamenti che non c'entrano nulla con il periodo in cui ? stata costruita la macchina[/quote]
la mia ha un filtro aria aperto originale. E' stata una della prime? a me non fa impazzire perche' si sente molto l'aspirazione del motore e a me piace molto silenziosa.
Messaggi: 1.155
Discussioni: 25
Registrato: Feb 2006
Reputazione:
0
Non ho detto che era uguale, solo che era aperto.
grazie lo stesso.
Messaggi: 5.995
Discussioni: 28
Registrato: Jul 2005
Reputazione:
0
onestamente... non mi piace per nulla. al di l? del restauro fatto bene o fatto male.. non mi piace proprio la linea. moooooooolto meglio una mercury 49-51
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Messaggi: 2.397
Discussioni: 32
Registrato: Mar 2009
Reputazione:
0
17-04-09, 12:47 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-04-09, 12:50 AM da Wildcat.)
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Messaggi: 2.015
Discussioni: 40
Registrato: Dec 2007
Reputazione:
0
17-04-09, 06:20 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-04-09, 06:25 AM da FATBOYSLIM.)
A mi la me piass, l'e' al presi che l'e' fora de matt... date un occhiata all'ultima foto: perche' fotografarla proprio
davanti a una salumeria ??????
Fat.
@MOPAR: Il top chop ? molto ben fatto, idem i fanali posteriori incassati, la griglia modificata, i louvers sul cofano, i fanali anteriori modificati.....tutte cose fatte all'epoca e si vede.(concordo, il tutto non e' niente male.)
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...