Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chevrolet Impala 4doors
#21
Io le preferisco pi? vecchie...



[Immagine: 65a5.jpg]

[Immagine: 65chev33146-1.jpg]

[Immagine: 65chevy_impala.jpg]



Comunque spettacolari in tutte le annate...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#22
Il decennio 58/68, TUTTE <_<

Ma il muso della 67 ? imbattibile.

@wilcat,non saprei se era un'accessorio aftermarket,sorry
Cita messaggio
#23
don't worry, mi informer?...grazie lo stesso! <_<
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#24
C'? un 67 qui in zona che mi sembra venga via a 13/15 mila, credo di aver fatto un paio di foto, se le trovo le posto..
Cita messaggio
#25
Forse i fari retrattili sono della Caprice.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#26
eccola:

[Immagine: fotomontagna2008085.jpg]

[Immagine: fotomontagna2008082.jpg]
Cita messaggio
#27
Bronzo, se vuoi vedere una '65 coup? vai a Bareggio a fianco alla Tecnica, c'? Mauri che ogni tanto va al lavoro con la sua...

[url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=1667&st=0"]https://www.usacarsforum.it/new/index.php?s...c=1667&st=0[/url]
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#28
@mopar e skinnyboy, ho trovato: erano un optional della caprice



Da wikipedia in inglese, alla pagina della capice:



"The 1967 Caprice received a heavier restyling with more rounded bodylines along with revised grilles and taillights, optional front fender corner lamps which illuminated with the headlamps and a revised instrument panel with round instruments along with a new steering wheel. Also new this year was a dual-master brake cylinder along with optional front disc brakes, with other new options including a stereo 8-track tape player, power door locks and a fiber optics monitoring system. The same seating selections continued as before with revisions to trim patterns plus the new addition of all-vinyl upholstery as a no-cost option for conventional and Strato bench seats in sedans and coupes. Engines/transmission offerings were a carryover from 1966 except that the 425 hp (317 kW) 427 cubic-inch Turbo Jet V8 was no longer listed on the option list, leaving the 385 hp (287 kW) 427 as the top power offering. Also the three-speed Turbo Hydramatic transmission previously only offered with the 396 and 427 cubic-inch V8s was now available with the 275 hp (205 kW) 327 cubic-inch Turbo Fire V8.



A minor facelift was made on the 1968 Caprice that included a new grille with taillights set into the bumper and [color="#FF0000"]optional hidden headlamps[/color], along with ventless front windows on coupes. Federally-mandated side marker lamps became standard on all US cars that year; the Caprice carried over the optional white corner marker lamps at the forward edge of the fenders in addition to the now-required amber parking lights which were illuminated with the headlights. Also, a new 307 cubic-inch Turbo Fire V8 rated at 200 hp (150 kW) replaced the 195 hp (145 kW) 283 small block as the standard engine. Inside, the instrument panel was revised with a return to the horizontal sweep speedometer and a revised three-spoke steering wheel. The horizontal sweep speedometer made adding an optional instrument cluster as was found on the Super Sport models a difficult proposition; this was solved by narrowing the speedometer within its opening and flanking it with engine-turned instruments in the place of warning lights. The fuel gauge, placed next to the speedometer within its own pod in the base models, was moved to its new place next to the speedometer. A tachometer took the place of the fuel gauge in the large opening left by the fuel gauge."
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#29
Io avevo un'Impala SS del '66. Bella, molto bella ma piena di difetti congeniti, che poi ho ritrovato quando lessi l'articolo sulle serie dal 65 al 70 su Collectible Automobile.
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#30
[quote name='nigel68' post='206971' date='30/4/2009, 08:56']Bronzo, se vuoi vedere una '65 coup? vai a Bareggio a fianco alla Tecnica, c'? Mauri che ogni tanto va al lavoro con la sua...

[url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=1667&st=0"]https://www.usacarsforum.it/new/index.php?s...c=1667&st=0[/url][/quote]



lo so, lo so...mi ricordo anche che voleva farne una lowrider.........
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#31
Girovagando su ebay.com ne ho trovate 3 che m isembrano interessanti...



Questa mi sembra malconcia o comunque incidentata ma per ora ha un prezzo bassissimo, sarebbe cos? infattibile sisitemarla?



[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1967-Chevy-Impala_W0QQitemZ120415551893QQcmdZViewItemQQptZUS_Cars_Trucks?hash=item1c09538195&_trksid=p4506.c0.m245&_trkparms=65%3A-1|39%3A1|240%3A1318"]Prima[/url]



Questa, a parte le pochissime foto, sembra messa meglio ma ha il tetto in vinile?



[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Chevy-Impala-VERY-LOW-RESERVE_W0QQitemZ140317393039QQcmdZViewItemQQptZUS_Cars_Trucks?hash=item20ab91808f&_trksid=p4506.c0.m245&_trkparms=65%3A-1|39%3A1|240%3A1318"]Seconda[/url]



Questa ? un 68 e non un 67 ma mi piace comunque molto :ccowbiy:



[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1968-4-door-Impala_W0QQitemZ260403729591QQcmdZViewItemQQptZUS_Cars_Trucks?hash=item3ca14594b7&_trksid=p4506.c0.m245&_trkparms=65%3A-1|39%3A1|240%3A1318"]Terza[/url]



Ora aspetto vostri pareri e mi scuso per l'ennesimo disturbo che vi sto dando.
Cita messaggio
#32
La prima ha preso un cervo a 70 mph....la lascerei perdere.....

La seconda ha parecchia ruggine, non la mettono in moto da una vita, eviterei.

La terza non ? male, radiatore da fare, gomme da cambiare anche se nuove, un po' di ruggine in giro, mancano un po' di modanature, a/c smontato (perch? smontarlo? Bah) ma ne vuole anche 4500$. Non ? meglio cercare un coup?, per la quale trovi pi? facilmente i ricambi, specie di interni? I costi di trasporto sono gli stessi, ed ? un po' pi? sportiveggiante.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#33
Citazione:Girovagando su ebay.com ne ho trovate 3 che m isembrano interessanti...

che cadaveri! ma invece di roba cos?, per le quali i costi di spedizione+sdoganamento+IVA+immatricolazione sono decisamente superiori al valore del catorcio,... ehm, macchina, ti consiglio:

- di cercare in Europa o

- di cercarne una in buone condizioni
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#34
[quote name='mbar' post='207893' date='4/5/2009, 19:09']
Citazione:Girovagando su ebay.com ne ho trovate 3 che m isembrano interessanti...

che cadaveri! ma invece di roba cos?, per le quali i costi di spedizione+sdoganamento+IVA+immatricolazione sono decisamente superiori al valore del catorcio,... ehm, macchina, ti consiglio:

- di cercare in Europa o

- di cercarne una in buone condizioni

[/quote]



sono completamente d'accordo. Auto del genere (berline 4 porte, fine '60 inizio '70) hanno quotazioni relativamente basse, da scoraggiare un restauro. Pertanto conviene armarsi di pazienza ed aspettare che esca fuori quella davvero bella, possibilmente conservata. Tanto il costo del trasporto ? lo stesso.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#35
[quote name='mopar' post='207884' date='4/5/2009, 18:59']La prima ha preso un cervo a 70 mph....la lascerei perdere.....

La seconda ha parecchia ruggine, non la mettono in moto da una vita, eviterei.

La terza non ? male, radiatore da fare, gomme da cambiare anche se nuove, un po' di ruggine in giro, mancano un po' di modanature, a/c smontato (perch? smontarlo? Bah) ma ne vuole anche 4500$. Non ? meglio cercare un coup?, per la quale trovi pi? facilmente i ricambi, specie di interni? I costi di trasporto sono gli stessi, ed ? un po' pi? sportiveggiante.[/quote]





E' che mi piace la 4doors... Ma nella vita non si sa mai...
Cita messaggio
#36
[quote name='er wagone' post='207899' date='4/5/2009, 19:16'][quote name='mbar' post='207893' date='4/5/2009, 19:09']
Citazione:Girovagando su ebay.com ne ho trovate 3 che m isembrano interessanti...

che cadaveri! ma invece di roba cos?, per le quali i costi di spedizione+sdoganamento+IVA+immatricolazione sono decisamente superiori al valore del catorcio,... ehm, macchina, ti consiglio:

- di cercare in Europa o

- di cercarne una in buone condizioni

[/quote]



sono completamente d'accordo. Auto del genere (berline 4 porte, fine '60 inizio '70) hanno quotazioni relativamente basse, da scoraggiare un restauro. Pertanto conviene armarsi di pazienza ed aspettare che esca fuori quella davvero bella, possibilmente conservata. Tanto il costo del trasporto ? lo stesso.

[/quote]



Sono d'accordo, ma mi piace leggere ui vostri consigli e pareri quindi giro e quando trovo qualcosa chiedo...
Cita messaggio
#37
[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1967-IMPALA-CANDY-BLUE_W0QQitemZ150346966845QQcmdZViewItemQQptZUS_Cars_Trucks?hash=item230160a73d&_trksid=p4506.c0.m245&_trkparms=72%3A317|65%3A12|39%3A1|240%3A1318"]4 doors del 67[/url]



Questa va bene per anno e numero porte ma lasciamo perdere... <_<
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)