Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
6? Cruisin' Rodeo - 11/12 luglio 2009 - Buccinasco (MI)
#60
[quote name='Lupo' post='211588' date='13/5/2009, 20:22']Io non so se quest'anno vado, non so se con la chevy per lo meno. Non sono cos? schizzinoso come bronzo, per? la polvere dell'anno scorso la ricordo bene, non credevo ai miei occhi quando mi hanno fatto vedere dove parcheggiare. Il problema della polvere ? che fa danni quando, come ogni santo raduno, i bambini (benedetti dal signore) ma soprattutto gli ignoranti vanno a toccare di qua e di l? le macchine senza un minimo di rispetto. Per carit? capita anche a me di accarezzarle ma c'? modo e momento. La mia non ? fresca di carrozzeria e sono abbastanza tranquillo, per? passare il sabato a lucidarla per poi andare la domenica in mezzo alla polvere vi assicuro che da fastidio!!! Poi possono mettere tutte le figh& della Mafra che vogliono ma a me sta sulla punta lo stesso!![/quote]



Se una fig@ della mafra si struscia sul cofano o sul fianco la ritrovano nel ticino........
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
6? Cruisin' Rodeo - 11/12 luglio 2009 - Buccinasco (MI) - da bronzo - 13-05-09, 08:26 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)