Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema illuminazione contagiri
#1
Ragazzi,stasera ho acceso la mia auto per spostarla..tutto come al solito finch? non accendo i fari...come li metto in on mi si abbassa la luminosit? di radio e la retroilluminazione sia dei tasti che di contagiri e contamiglia...cosa potrebbe essere?un contatto?un fusibile morente?un momento di scazzo della macchina??
Cita messaggio
#2
fai una capatina dell'eletrauto......magari manca solo di batteria!!

? difficile fare diagnosi senza vedere :ghghgh:
Cita messaggio
#3
Ma di quanto si abbassa? se si abbassa di poco lo reputerei normale. Certo ? che lo dovrebbe aver fatto da sempre.

Non ? che magari hai per sbaglio mosso la rotella di regolazione luminosit? del quadro?!? :wacko:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#4
Manca una massa?

Sarebbe il colmo se ? veramente il pressostato abbassato :wacko: :azz: :tri:
Cita messaggio
#5
se l'abbassamento e' notevole, potresti avere un problem all'alternatore.
Cita messaggio
#6
[quote name='?kinnyBoy' post='209572' date='8/5/2009, 10:43']Manca una massa?

Sarebbe il colmo se ? veramente il pressostato abbassato :wacko: :azz: :tri:[/quote]



si chiama pressostato!??! Oggi s? una cosa in pi?... :handddd:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#7
Pressostato? Fai le gare di regolarit?? :azz:



Forse "Reostato" :wacko:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#8
[quote name='nigel68' post='209585' date='8/5/2009, 11:14']Pressostato? Fai le gare di regolarit?? :handddd:



Forse "Reostato" :handddd:[/quote]



Aridaie,consiglio per tutti,non fare mai due o tre cose contemporaneamente. :wacko:



E dire che ho combattuttuto con il reostato della mia due giorni.

Lo odio :azz: :tri: :handddd:
Cita messaggio
#9
Non ve d? pi? retta.. :wacko:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#10
[quote name='BigMace' post='209642' date='8/5/2009, 13:01']Non ve d? pi? retta.. :wacko:[/quote]

Soprattutto a me che sto scoppiato :azz: :tri:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)