Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problemi di avvio.....Help
#41
[quote name='makkino' post='212578' date='16/5/2009, 20:35']IVY, allora hai risolto?[/quote]

Sai che ancora non sono sicuro?

Non ho fatto ancora niente, ma la macchina sembra stare bene, qualche volta non mi parte al primo colpo......ma poi va.

Diciamo che ho ancora un po di fobia e sta ancora sotto testWink

Grazie dell interesse mi rifaro' vivo sicuramente.....spero non cn problemi.
Cita messaggio
#42
Arrivato a questo punto non so il problema quale', la macchina riparte,

ma dopo che la lascio per 3 ore, e poi vado per riavviarla, non riparte subito......devo spingere il gas fino giu' e provare 2/3 volte.

Riparte ma con questo tipo di problema,

non voglio scocciare nessuno, ma qualche ultimo suggerimento mi farebbe comodo.

Grazie per il vostro aiuto.
Cita messaggio
#43
IVY,ma poi quando riparte il motore va bene o tende a spegnersi?
Cita messaggio
#44
[quote name='?kinnyBoy' post='219361' date='10/6/2009, 18:15']IVY,ma poi quando riparte il motore va bene o tende a spegnersi?[/quote]

un paio di colpi di gas e diventa regolare, un volta che riparte tutto bene.

Ripeto il problema e' quando la lascio per qualche ora,

perche' se invece la lascio per 24 ore parte al primo colpo.
Cita messaggio
#45
Come se fosse ingolfata....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#46
[quote name='bronzo' post='219371' date='10/6/2009, 18:35']Come se fosse ingolfata....[/quote]

penso di si.....

non sono un esperto, ma mi suona un po come se fosse problema di choke, anche se e' stato restaurato di recente.
Cita messaggio
#47
Qualcuno mi sa dire se ce' un modo per testare il coke?

Credo che sia quello il problema.
Cita messaggio
#48
[quote name='IVY68' post='219658' date='11/6/2009, 20:11']Qualcuno mi sa dire se ce' un modo per testare il coke?

Credo che sia quello il problema.[/quote]



esiste un solo modo: ad occhio.



Se ? manuale basta che verifichi l'apertura e la chiusura della farfalla quando tiri o rilasci l'apposito cavo.



Se ? di tipo elettrico dovresti avere la farfalla chiusa a motore freddo. Dopo circa 5 minuti dall'accensione dovresti notare che la farfalla automaticamente inizia ad aprirsi. Se non si apre, controlla con il tester che arrivi corrente al morsetto. l'aria automatica funziona con una resistenza a molla che tiene chiusa la farfalla e che, a motore acceso, riscaldandosi a causa della corrente del circuito di accensione che l'attraversa, tende progressivamente a rilasciare ed aprire la farfalla.



direi che il primo test da fare ? verificare la posizione della farfalla dell'aria a motore freddo, quando l'auto non parte. Dovrebbe essere chiusa.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)