Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DAILY DRIVER
#61
[quote name='AndreaR' post='266481' date='10/1/2010, 21:43']La Magnum non esiste sedan.. era stata fatta poich? la 300 in USA ? venduta solo Sedan mentre la SW ? per noi europei...[/quote]



ma si dai... fighetta... intendo che la linea di entrambe (che sono identiche) mi attizza di piu sedan. o ti devo fare i disegnini per spiegarmi meglio?
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#62
[quote name='ESA' post='266483' date='10/1/2010, 21:46'][quote name='AndreaR' post='266481' date='10/1/2010, 21:43']La Magnum non esiste sedan.. era stata fatta poich? la 300 in USA ? venduta solo Sedan mentre la SW ? per noi europei...[/quote]



ma si dai... fighetta... intendo che la linea di entrambe (che sono identiche) mi attizza di piu sedan. o ti devo fare i disegnini per spiegarmi meglio?

[/quote]

Il samba ? giusto ma ? la testa che non v? :handddd: !!

Concorde al 101% comunque, sia sul fatto che il 300 ? pi? incazzoso sia di preferire la sedan!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#63
[quote name='Gi?' post='266491' date='10/1/2010, 22:24'][quote name='ESA' post='266483' date='10/1/2010, 21:46'][quote name='AndreaR' post='266481' date='10/1/2010, 21:43']La Magnum non esiste sedan.. era stata fatta poich? la 300 in USA ? venduta solo Sedan mentre la SW ? per noi europei...[/quote]



ma si dai... fighetta... intendo che la linea di entrambe (che sono identiche) mi attizza di piu sedan. o ti devo fare i disegnini per spiegarmi meglio?

[/quote]

Il samba ? giusto, ? la testa che non v? :handddd: !!

Concorde al 101% comunque, sia sul fatto che il 300 ? pi? incazzoso sia di preferire la sedan!

[/quote]



bandido del sertao :ciglia: :winns:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#64
Queste diatribe durerebbero una vita....visto che "De gustibus....non est disputandum"...ma se facessero la 300c con il frontale che hanno le auto Hearse (vedi quella del BECCHINO)....allora s? che anche io preferirei la 300c alla magnum!!!!Quel frontale ? stupendo...peccato che non vengano costruite cos? dalla fabbrica....venderebbero probabilmente di pi?!

Per? per chi puo' (sempre se lo fanno su richiesta aldifuori delle Hearse) non sarebbe male farsela modificare anche dopo (300c).....ed avere una sorta di "esclusiva" estetica!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#65
[quote name='scacco_al_re_nero' post='266494' date='10/1/2010, 22:34']Queste diatribe durerebbero una vita....visto che "De gustibus....non est disputandum"...ma se facessero la 300c con il frontale che hanno le auto Hearse (vedi quella del BECCHINO)....allora s? che anche io preferirei la 300c alla magnum!!!!Quel frontale ? stupendo...peccato che non vengano costruite cos? dalla fabbrica....venderebbero probabilmente di pi?!

Per? per chi puo' (sempre se lo fanno su richiesta aldifuori delle Hearse) non sarebbe male farsela modificare anche dopo (300c).....ed avere una sorta di "esclusiva" estetica![/quote]

Guarda che kit estetici per il 300C ce ne sono a bizzeffe e per tutti i gusti davvero. Con una spesa di qualche centinaio di dollars ti rifai una macchina, come vuoi te.
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#66
Non sapevo ci fosse disponibile il Kit anteriore che piazzano sulle Hearse (come quella del Becchino)!Molto bello...elegante....davvero ben riuscito a parer mio!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#67
Ciao Sergio come va ?? in effetti sono entrato niente in questo periodo, sono a Torino da qualche giorno ,perch? ne ho approfittato x fare una cosina al mauriziano..il 16 dovrei tornare a milano che in teoria,dico in teoria dovrei riprendere...tu tutto bene?::.casualmente ho aperto solo quella discussione ? mi ha preso un colpo ha ha ah ah





















[quote name='er wagone' post='266356' date='10/1/2010, 11:50'][quote name='vision76' post='266355' date='10/1/2010, 11:46']GIORNO.........vendere??buick???roadmasters????dove,quando come quanto hahhahahaha[/quote]



mi chiedevo proprio dov'eri...

[/quote]

Cita messaggio
#68
[quote name='vision76' post='266593' date='11/1/2010, 10:09']casualmente ho aperto solo quella discussione ? mi ha preso un colpo ha ha ah ah[/quote]



eh ma io mi riferivo proprio a quello...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#69
[quote name='FATBOYSLIM' post='210496' date='11/5/2009, 04:45']Eccomi, reduce da diverso tempo che la studio e mi piace, visti i nuovi eventi che stanno

squotendo il mondo Chrysler e collegandosi al Topic di Bronzo "dove andremo a finire".



Vorrei acquistare una PT Cruiser prima che finisca la "FESTA".



Premetto che prediligendo il cambio automatico dovrei direzionarmi

verso il modello 2,4 L4 16v DOHC Limited.[/quote]





[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168037093"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168037093[/url]
Cita messaggio
#70
Ho risolto il problema, mi son comprato un Grand Cherokee Limited 4000 automatico nero. :ciglia:
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#71
[quote name='FATBOYSLIM' post='267733' date='14/1/2010, 15:34']Ho risolto il problema, mi son comprato un Grand Cherokee Limited 4000 automatico nero. :ciglia:[/quote]



Di che anno???

Perch? il 4litri sul GC? Ottimo motore eh...ma potendo avere anche un V8...ci avrei fatto un pensierino!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#72
Perch? era la mia e quando l'ha vista e ha sentito il costo,? stato amore a prima vista, eppoi visto che ha su il 4.0 HO cammina anche bene e beve il giusto, se la provi ti rendi conto che il sei cilindri non ? niente male sullo ZJ.....
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#73
Ma quante macchina hai!?!?!?!



Lo so che va molto bene....ma solitamente si punta al V8...a meno che non si conosca il proprietario, appunto!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)