18-05-09, 11:05 AM
ho comperato oramai tre mesi f? una chevrolet el camino dell 77 in olanda e l'ho portata in italia con targhe di transizione o per esportazione.
la macchina circola in europa dal 90 con targhe olandesi ma sembra che qui in italia i documenti non sia sufficienti in quanto mi richiedono oltre le traduzioni anche la scheda tecnica dell'auto.
il problema non st? nel fatto di richiedere la scheda tecnica ma st? nel fatto che se la macchina come dicono (? vero ?) ? un pick up e non un M1 deve fare un collaudo anche se ? appena stata fatto in olanda.
ora il problema signori ? questo: nessuno mi s? dire precisamente di che morte devo morire: alla motorizzazione mi hanno parlato di cinture tre punti di attacco, valori di co (Stiamo scherzando??) fanali e vetri E2 e sopratutto il veicolo non porta le misure di gomme originali ma come spesso usava fare erano maggiorate; nella scheda tecnica dell' asi le possono inserire come misura alternativa??
se no che faccio????
qualcuno mi aiuti, sono stato cos? stupido da pensare che con un p? di pazienza e di buona volont? si potesse fare ma ora sta diventando un lavoro e la machina ? ferma nel terreno di un mio amico (non pu? circolare in nessuna maniera vero? non posso riassicurare quelle targhe o altre targhe nel periodo che intercorre per immatricolarla)
qualcuno pu? dirmi a questo punto se un agenzia pu? risolvermi il caso e quanto pu? costare, io sono affranto e disincantato ho passato pi? tempo tra motorizzazioni che non sanno una beneamata e ognuno dice il contrario di tutto....mi rivolgo a chi fra voi ne pu? sapere qualcosa pi? di me.
Grazie mille
Niccol?
la macchina circola in europa dal 90 con targhe olandesi ma sembra che qui in italia i documenti non sia sufficienti in quanto mi richiedono oltre le traduzioni anche la scheda tecnica dell'auto.
il problema non st? nel fatto di richiedere la scheda tecnica ma st? nel fatto che se la macchina come dicono (? vero ?) ? un pick up e non un M1 deve fare un collaudo anche se ? appena stata fatto in olanda.
ora il problema signori ? questo: nessuno mi s? dire precisamente di che morte devo morire: alla motorizzazione mi hanno parlato di cinture tre punti di attacco, valori di co (Stiamo scherzando??) fanali e vetri E2 e sopratutto il veicolo non porta le misure di gomme originali ma come spesso usava fare erano maggiorate; nella scheda tecnica dell' asi le possono inserire come misura alternativa??
se no che faccio????
qualcuno mi aiuti, sono stato cos? stupido da pensare che con un p? di pazienza e di buona volont? si potesse fare ma ora sta diventando un lavoro e la machina ? ferma nel terreno di un mio amico (non pu? circolare in nessuna maniera vero? non posso riassicurare quelle targhe o altre targhe nel periodo che intercorre per immatricolarla)
qualcuno pu? dirmi a questo punto se un agenzia pu? risolvermi il caso e quanto pu? costare, io sono affranto e disincantato ho passato pi? tempo tra motorizzazioni che non sanno una beneamata e ognuno dice il contrario di tutto....mi rivolgo a chi fra voi ne pu? sapere qualcosa pi? di me.
Grazie mille
Niccol?