15-09-09, 12:00 AM
[quote name='Mirko 73' post='236619' date='14/9/2009, 23:42'][quote name='boss hogg 76' post='236523' date='14/9/2009, 19:15'][quote name='Mirko 73' post='236467' date='14/9/2009, 16:09'][quote name='bronzo' post='236450' date='14/9/2009, 14:22']Buon lavoro!!!! Beh...sembra esserci tutto...che tipo di restauro hai intenzione di fare?[/quote]
Sara' un restauro come da fabbrica, curato dalla Mopar's factory
[/quote]
ciao mirko
complimenti per il mezzo. molto molto bello e prezioso (? un r/t.... )
volevo farti una domanda: che livello di restauro farai? (nel senso se ad esempio il motore gira tu comunque lo rifai o no?)
e in base al restauro da te prefissato hai un'idea molto molto realistica della spesa finale(escluso l'acquisto)?
[/quote]
Be' se il motore gira ed i livelli sono ok, come consigliatomi non si rifa' tanto per... si pulisce, si cambiano le varie pompe e parti elettriche, si vernicia ma non si apre. Per il costo del restauro ancora e' un po' presto, bisogna prima smontare e vedere bene, potrei azzardare una spesa escluso motore tra i 10000 e i 15000
[/quote]
scusami ma non sono daccordo!!!! almeno le bronzine di banco, di piede di biella, brozine cam e segmenti li devi controllare!!! uno che vende un auto in quelle condizioni pensi che abbia rifatto il motore da poco?
non dico che devi retificare e cambiare i pistoni ma almeno smontare e misurare i giochi! inutile vestire bene un auto e poi quando dai gas saltano fuori le bielle dalla coppa!!!
senza offesa ma ? solo la mia opinione!!! tanto ormai dei bei soldini li hai gi? spesi e ne spenderei tanti di carrozzeria ma il motore ? i freni sono quello che contano in un'auto!!!
Sara' un restauro come da fabbrica, curato dalla Mopar's factory
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ciao mirko
complimenti per il mezzo. molto molto bello e prezioso (? un r/t.... )
volevo farti una domanda: che livello di restauro farai? (nel senso se ad esempio il motore gira tu comunque lo rifai o no?)
e in base al restauro da te prefissato hai un'idea molto molto realistica della spesa finale(escluso l'acquisto)?
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Be' se il motore gira ed i livelli sono ok, come consigliatomi non si rifa' tanto per... si pulisce, si cambiano le varie pompe e parti elettriche, si vernicia ma non si apre. Per il costo del restauro ancora e' un po' presto, bisogna prima smontare e vedere bene, potrei azzardare una spesa escluso motore tra i 10000 e i 15000
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scusami ma non sono daccordo!!!! almeno le bronzine di banco, di piede di biella, brozine cam e segmenti li devi controllare!!! uno che vende un auto in quelle condizioni pensi che abbia rifatto il motore da poco?
non dico che devi retificare e cambiare i pistoni ma almeno smontare e misurare i giochi! inutile vestire bene un auto e poi quando dai gas saltano fuori le bielle dalla coppa!!!
senza offesa ma ? solo la mia opinione!!! tanto ormai dei bei soldini li hai gi? spesi e ne spenderei tanti di carrozzeria ma il motore ? i freni sono quello che contano in un'auto!!!