Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1968 Dodge Charger R/T
Citazione:Perchà hai corretto la citazione, à proprio cazzilla! Coi contro-cazzilli
 

[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQ3V2fNGfxFyX8upe1heeg...3Lq1kaXngw][Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQ3V2fNGfxFyX8upe1heeg...3Lq1kaXngw][Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQ3V2fNGfxFyX8upe1heeg...3Lq1kaXngw][Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQ3V2fNGfxFyX8upe1heeg...3Lq1kaXngw]
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Per ora porto avanti il restauro della show car e attendo che arrivi la caddy della quale non si avranno foto del restauro per volere del capo
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Citazione:Per ora porto avanti il restauro della show car e attendo he arrivi la caddy della quale non si avranno foto del restauro per volere del capo
 

Occhio ai paparazzi :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

 

[Immagine: paparazzi_by_Memo89.jpg]
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione: 

Per ora porto avanti il restauro della show car e attendo he arrivi la caddy della quale non si avranno foto del restauro per volere del capo
 

Occhio ai paparazzi :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

 

[Immagine: paparazzi_by_Memo89.jpg]

 

tanto sarà eseguita in una località segreta della Sardegna,più precisamente a sud dove tu non potrai arrivare  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Eccomi! Come diceva Mirko io sono il nuovo proprietario della Charger, ieri effettivamente l'ho portata da Roma a Vr senza alcun problema, nonostante avessi qualche timore. Non per la macchina in se che è decisamente a posto ma il viaggio per una vecchietta era impegnativo. Per i consumi direi che mi aspettavo di peggio: per fare 550 km (e mezz'ora di coda causa lavori) ho messo 100 litri precisi di benzina.

Comunque devo dire di essere pienamente soddisfatto dell'acquisto: la cifra era impegnativa ma il ferro è super a posto a parte qualche piccolezza di facile rimedio. Inoltre ringrazio Mirko che è stato gentile e cordiale, oltre che onestissimo riguardo le condizioni del mezzo e nella trattativa.

In compenso stasera il bolide mi ha lasciato a piedi, ma era solo la batteria passata a miglior vita, meno male che avevo i cavi...
Cita messaggio
Mi spiace per la batteria, mai dato segni l'avrei cambiata ne ho altre. Purtroppo i primi freddi sono micidiali per le batterie. Buon divertimento
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Bel viaggetto !!! Che velocita media hai tenuto ? Rapporto al ponte post ? Smile
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Citazione:Bel viaggetto !!! Che velocita media hai tenuto ? Rapporto al ponte post ? Smile
Una media di 75 mph, ma non giurerei sulla precisione dell'odometer, tra l'altro il contagiri non funziona quindi non avevo riferimenti se non il mio orecchio. Il rapporto al ponte onestamente non lo so, credo sia quello di serie visto che la macchina è in gran parte originale.

L'unica cosa è che al momento ho le 235/60-15 anteriori e 275/60-15 posteriori e queste ultime falsano il rapporto visto che non corrispondono alle misura originale che se non sbaglio era. 215/70-14.

Devo verificare bene la corrispondenza anche perchè voglio che le gomme siano in regola col libretto.
Cita messaggio
Si le 275 allungano un po il rapporto ( 275/60/15 = 27.99 pollici in altezza rispetto alle 215/70/14=25.8 ) pero non è certamente un male a livello di velocita di crociera/consumi ...e un bel viaggiare a 120
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
A memoria, le originali sono 185/70r14 ma onestamente con le originali la macchina non si puo' guardare.

1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Citazione:Ora che farai??
- 1966 Pontiac GTO tri-power

- 1970 Buick GSX

- 1967 Shelby GT500

- 1970 Corvette C3 454 da 450hp

- 1967 Corvette C2 427 435 hp

O una sportiva tipo Plymouth, ma per ora non ho nulla che mi convinca al 100% quindi andiamo avanti con i progetti e poi si vedrà
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Le originali sono 215 r14, cerchio da 15 (225) per le r/t come optional

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:Le originali sono 215 r14, cerchio da 15 (225) per le r/t come optional

Eh si, ma con i 14 è oribbbile, molto meglio con i 15 com'è ora. Prendo 2 gomme 235/60-15 e fine del problema.
Cita messaggio
- 1967 Corvette C2 427 435 hp 

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
Felice per entrambi! Spero che bitstream la riporti più corretta possibile, gomme incluse! Ora vanno tanto di moda i dog dish... Non starebbero male e sarebbe una chicca.  :ok:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Si ma con le redline  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Felice per entrambi! Spero che bitstream la riporti più corretta possibile, gomme incluse! Ora vanno tanto di moda i dog dish... Non starebbero male e sarebbe una chicca.  :ok:
I dog dish proprio non mi piacciono, li associo a macchine "tranquille" ed inoltre non credo stiano bene su una charger r/t che nasceva su un pianale "comune" ma comunque di indole piuttosto sportiva. Piuttosto vorrei capire con che cerchi usciva di fabbrica questa auto e quali erano i modelli di cerchi proposti come optional...

Poi devo scoprire l'origine di una perdita di olio dell'idroguida: sembrerebbe provenire da sotto la pompa ma non ne sono certo, comunque l'olio finisce sul manicotto inferiore del radiatore e poi sulla traversa dell'avantreno. Sapete se è un problema comune?
Cita messaggio
L'idroguida è stata tutta revisionata, guarda bene che potrebbe essere il tappo che non chiude bene, se non ricordo male avevo messo una guarnizione home made proprio perchè avevo visto la perdita da lì . Ho problemi coi tappi Smile
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Citazione:L'idroguida è stata tutta revisionata, guarda bene che potrebbe essere il tappo che non chiude bene, se non ricordo male avevo messo una guarnizione home made proprio perchè avevo visto la perdita da lì . Ho problemi coi tappi Smile

In effetti ho guardato e sembra provenire dal tappo, ho cambiato la guarnizione (con una homemade :-) ora però devo pulire tutto il disastro che ha fatto l'olio per vedere se non perde più...
Cita messaggio
Citazione:
Ora che farai??
- 1970 Buick GSX

- 1967 Shelby GT500

- 1970 Corvette C3 454 da 450hp

- 1967 Corvette C2 427 435 hp

O una sportiva tipo Plymouth, ma per ora non ho nulla che mi convinca al 100% quindi andiamo avanti con i progetti e poi si vedrà
Azz, tutti progetti importanti..se vuoi una KR... Smile
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)