Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quotazione usato Americano
#1
Ciao a tutti, mi sapete dire se c'? un sito tipo il nostro Quattroruote che abbia le quotazioni dell'usato in USA?



Grassie :omino:
Cita messaggio
#2
...la quotazione la f? il mercato, ho dei libri recenti Americani, dove ci sono tre tipi di valutazione sulle pi? importanti vetture d'epoca, che vanno logicamente da un minimo ad un massimo e il giusto prezzo, secondo chi scrive.

Quindi credo vivamente che tu debba porti il quesito principale di che auto cerchi, nel modello specifico, poi ti metti in caccia, logicamente i rivenditori chiederanno di pi?, ma nei vari siti per vendita auto da privati e nei forum delle vetture specifiche troverai qualcosa! :omino:
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#3
Scusa ma mi sono dimenticato di scrivere che ? del 2009, quindi mi serve una quotazione su auto recenti...
Cita messaggio
#4
[quote name='spawn2001' post='259560' date='10/12/2009, 16:13']Ciao a tutti, mi sapete dire se c'? un sito tipo il nostro Quattroruote che abbia le quotazioni dell'usato in USA?



Grassie :omino:[/quote]



ormai quasi ovunque il riferimento ? eBay
Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
#5
...scusa ma sar? l'et?,..non ho ancora capito...ma ti devi acquistare una vettura d'annata o recente??? :omino:
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#6
[quote name='COWMILES CLAY' post='259579' date='10/12/2009, 17:14']...scusa ma sar? l'et?,..non ho ancora capito...ma ti devi acquistare una vettura d'annata o recente??? :approv:[/quote]



Recente, ma mi sembra strano che in america non abbiano un listino dell'usato...
Cita messaggio
#7
Per me ebaymotors.com fin che vuoi, non troverai mai degli sbalzi di prezzi esagerati se segui determinati modelli ed anni!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#8
[url="http://www.nadaguides.com/"]http://www.nadaguides.com/[/url]
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#9
Grazie Mopar, ? proprio quello che cercavo! :approv:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)