Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Big Daddy Rott
#21
Finalmente ti sei deciso.

Ci vediamo stasera da Andrea.



BENVENUTO



@ESA,si ? il contrabassista dei Bone Machine.
Cita messaggio
#22
Benvenuto paparino!!! :ghghgh:

Ps: per non far rivoltare l'inventore del rat fink nella tomba, come ha detto funnycar si scrive "ROTH", non rott...(che tra l'altro suona come "marcire" in inglese... :omino: )
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#23
Benvenuto :omino:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#24
:omino:
Cita messaggio
#25
Benvenuto!
Cita messaggio
#26
Ciao!!!

benvenuto!!!!!!!
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#27
Ciao Riccardo ,



Benvenuto!!!
Cita messaggio
#28
Benvenuto anche da parte mia!!! :omino:
Cita messaggio
#29
[quote name='ESA' post='217967' date='5/6/2009, 22:02']ciao, ma sei un componente dei TBM? ero gi? capitato sul vostro myspace tempo f? indirizzato dai Green Moon Sparks...



ps: in questo momento sto riascoltando a volume indecente "sono morto"[/quote]



Attento alle orecchie allora!!! si suono il Contrabbasso nei Bone, grandi Green monn Sparks, salutami il popo, tega, e tutti gli ubriaconi
Cita messaggio
#30
Benvenuto anche da parte mia!!! :omino:
Cita messaggio
#31
[quote name='baraz' post='217892' date='5/6/2009, 20:40']bella la 55!!!! FOTOOOOOOOOO!!!!![/quote]



[quote name='xxx.camaro' post='217954' date='5/6/2009, 21:45']Benvenuto Riccardo, presto vedremo le foto della tua '55

:omino: V8 inside[/quote]



PRESTO ANCHE LE FOTOOOOOOOOOOOOOOO Grazie a tutti!!
Cita messaggio
#32
[quote name='baraz' post='217905' date='5/6/2009, 20:58'][quote name='bronzo' post='217903' date='5/6/2009, 20:56']Benvenuto! Ti sei scelto un nick piuttosto impegnativo eh!!??!![/quote]



dovrebbe essere Roth, in verita'.....

[/quote]



[quote name='Gi?cama' post='217909' date='5/6/2009, 21:02']Benvenuto :ghghgh: !

Concordo e ripeto che ti sei scelto un bel nick impegnativo...tieni alto l'onore di questo nome!



:handddd:

Gi?[/quote]



[quote name='funnycar' post='217982' date='5/6/2009, 22:27']Prima dei convenevoli di rito ribadisco che "Big Daddy" sono pochi, un paio, ed uno ? solo Roth.

Benvenuto! :handddd:[/quote]



[quote name='Wildcat' post='218063' date='6/6/2009, 11:58']Benvenuto paparino!!! :handddd:

Ps: per non far rivoltare l'inventore del rat fink nella tomba, come ha detto funnycar si scrive "ROTH", non rott...(che tra l'altro suona come "marcire" in inglese... :omino: )[/quote]



Ho scelto questo nick molto tempo fa' e non per il Forum, in onore a Ed Roth, il mio cognome e' Rottaro per quello Rott, era appena morto!! all'inizio era Big Daddy Rottaro poi diventato Big Daddy Rott, mi sembrava un onore omaggiarlo all'epoca e mi e' poi rimasto.... non volevo certo offendere o farlo girare nella tomba!!!

Tutte le sue creature sono nel mio cuore, Rat Fink, Mr Gasser, Mother's Worry, come tutte le Roth-Car

Saluti a Tutti
Cita messaggio
#33
io sto sbavando su di un paio di 55/56, la mia ex mi manca un bel po'...il dito freme sul BID, ma con due scheletri in carozzeria c'e' poco da scalaquare!!!



faccela vede'!!!!
Cita messaggio
#34
"Welcome in the Cage". :ccowbiy:
Immagine inserita

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La massaia pertinace fa la tavola che piace.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cita messaggio
#35
Sempre in forma i Bone Machine.

Ottima gig ieri sera,ho anche fatto un piccolo video ma era troppo buio,pero' l'audio ? perfetto.



Complimenti per la Buick,veramente bella,abbiane molta cura.



:ccowbiy:
Cita messaggio
#36
Benvenuto
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)