24-06-09, 03:18 PM
[quote name='fabio73' post='222094' date='24/6/2009, 12:19']ciao,se la RS che hai visto e' originale e non un clone tienila d'occhio perche' se riesci a comprarla qui a un buon prezzo ti risparmi un sacco di noie..la ruggine in un auto di 40 anni ci puo' stare,l'importante e' che non sia passante e che il telaio sia bello,poi le pezze ce le puoi fare comodamente...occhio a grattarla al ferro se la rivernici e non come quell'animale del carrozziere che l'ha fatta a me che non ne aveva voglia....per il cambio automatico,io mi trovo benissimo,il th350 e' un cambio super collaudato,il manuale era un 4 marce optional ma nonostante sia divertente credo che se vuoi realizzare un auto da usare spesso e non un animalata per fare il figo con un rapporto al ponte corto,l'automatico vada benissimo.
ultimo consiglio,evita cerchi da 17 e cose simili..secondo me ,con l'impostazione che ha una Camaro dei primi 70,se metti cerchi simili o cambi anche tutte le sospensioni o ti sembrera' di viaggiare su un asse per le tagliatelle..almeno a mio parere
Yessss Pex,nigga lust!!!!
F.[/quote]
Come posso riconoscere se ? una RS originale? Solo mascherina con doppi fari? E nel caso quanto sarebbe un prezzo equo, considerando le condizioni che ho detto (motore e cambio rifatti, carrozzeria da rifare, interni direi abbastanza buoni da quel che ho potuto vedere, anche se una visita ufficiale la devo ancora fare)?
X la questione cambio, sono sincero, avrei preferito un manuale anche in previsione, nel caso di acquisto, di un uso sporadico....ma comunque specialmente se mi dici che si usa bene...ok.....i cerchi, beh vale il discorso di prima sull'utilizzo e anche considerando che non sono un maniaco dell'originalit? (ma neanche della tamarraggine e secondo me cos? come sono sono tranquilli e danno anche qualcosa in +..).....
Grazias!!!
ultimo consiglio,evita cerchi da 17 e cose simili..secondo me ,con l'impostazione che ha una Camaro dei primi 70,se metti cerchi simili o cambi anche tutte le sospensioni o ti sembrera' di viaggiare su un asse per le tagliatelle..almeno a mio parere
Yessss Pex,nigga lust!!!!
F.[/quote]
Come posso riconoscere se ? una RS originale? Solo mascherina con doppi fari? E nel caso quanto sarebbe un prezzo equo, considerando le condizioni che ho detto (motore e cambio rifatti, carrozzeria da rifare, interni direi abbastanza buoni da quel che ho potuto vedere, anche se una visita ufficiale la devo ancora fare)?
X la questione cambio, sono sincero, avrei preferito un manuale anche in previsione, nel caso di acquisto, di un uso sporadico....ma comunque specialmente se mi dici che si usa bene...ok.....i cerchi, beh vale il discorso di prima sull'utilizzo e anche considerando che non sono un maniaco dell'originalit? (ma neanche della tamarraggine e secondo me cos? come sono sono tranquilli e danno anche qualcosa in +..).....
Grazias!!!