05-09-09, 01:37 PM
[quote name='Tarizza' post='234534' date='5/9/2009, 13:31']Bravo Nigel! fra l' altro io ho usato un 600, avevamo dietro anche il 750 e cambiarlo li sul banco sarebbe stato veloce, magari avrebbe guadagnato ancora qualcosina, ma direi che per il momento va bene cos?.
Stasera posto la tabella con i dati che ha rilevato il computer collegato al banco, video e altre foto..
Si le teste sono totalmente stock, sono le vecchie in ghisa.
@Esa: il picco lo ha a 5.200 poi con la nuova camma arriverebbe fino a 6.500 ma si vede chiaramente dal grafico che dopo appunto i 5.200 scende, la cosa che mi piace ? che ha gi? 200 hp a 3.000, sai che bel calcio in culo??
Sicuramente alla ruota ci sar? una perdita, come tutti daltronde, il problema ora ? che hanno visto che comunque scalda molto e con il piccolo vano motore corvette e con il radiatore di serie probabilmente non ce la si far?... dovr? attrezzarmi.
Ciao![/quote]
oooooohhh yeeeeeeeeeeeeeeeeah como dicce dan peterson pe mm?: niumero uno!
200hp a 3000rpm = sorriso a 56 denti
per il raffereddamento non devi impazzire: trovi tutto
ol?! ci si vede domani
Stasera posto la tabella con i dati che ha rilevato il computer collegato al banco, video e altre foto..
Si le teste sono totalmente stock, sono le vecchie in ghisa.
@Esa: il picco lo ha a 5.200 poi con la nuova camma arriverebbe fino a 6.500 ma si vede chiaramente dal grafico che dopo appunto i 5.200 scende, la cosa che mi piace ? che ha gi? 200 hp a 3.000, sai che bel calcio in culo??
Sicuramente alla ruota ci sar? una perdita, come tutti daltronde, il problema ora ? che hanno visto che comunque scalda molto e con il piccolo vano motore corvette e con il radiatore di serie probabilmente non ce la si far?... dovr? attrezzarmi.
Ciao![/quote]
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200hp a 3000rpm = sorriso a 56 denti
per il raffereddamento non devi impazzire: trovi tutto
ol?! ci si vede domani
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
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