Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' MORTO JACKO
#81
Partendo dal presupposto che non sono mai stato un fan di MJ e che non si pu? mettere in discussione che ,insieme a Madonna e tanti altri ha fatto la storia della musica degli anni '80 ed ? stato,con le sue canzoni, la colonna sonora della giovinezza di moltissimi e sfido chiunque di voi a dire che non ha mai sentito una sua canzone in passato...





Ora:



Arrivederci Moonwalker..ora, finalmente sarai libero di galleggiare tra le nuvole come facevi sui palchi di tutto il mondo

Re indiscusso del pop, forse legato da coincidenze, al RE indiscusso del Rock!

non dimentichiamo che Lisa Marie Presley ? stata la prima moglie di Jacko
Cita messaggio
#82
[quote name='skylineeeeee' post='223204' date='29/6/2009, 15:34'][quote name='Carpa' post='223201' date='29/6/2009, 15:17']un' ultima cosa: la storia dello "sbiancamento" ? molto probabilmente una leggenda metropolitana, aveva la vitiligine che ? una malattia che distrugge i pigmenti della pelle, se sei nero diventi "pezzato", per ovviare a questo problema poi ? ricorso a creme e chirurgia estetica. Infatti non mi risulta che sia mai stato ripudiato in massa dalla comunit? afroamericana che, anzi, l' ha omaggiato moltissimo in occasione della dipartita[/quote]



probabilmente era la stessa malattia che gli ha fatto venire il naso all'ins?, gli zigomi marcati, le labbra sottili...........

[/quote]



Di "malattie" ne aveva tante...senn? non si sarebbe rovinato fino a somigliare alla maschera di pantalone :hum: ...per? alla storia che abbia "ripudiato" la sua razza non ci crede quasi pi? nessuno...ti rendi conto di come sarebbe odiato in blocco da tutti i neri se fosse vero ?
Cita messaggio
#83
[quote name='skylineeeeee' post='223204' date='29/6/2009, 15:34'][quote name='Carpa' post='223201' date='29/6/2009, 15:17']un' ultima cosa: la storia dello "sbiancamento" ? molto probabilmente una leggenda metropolitana, aveva la vitiligine che ? una malattia che distrugge i pigmenti della pelle, se sei nero diventi "pezzato", per ovviare a questo problema poi ? ricorso a creme e chirurgia estetica. Infatti non mi risulta che sia mai stato ripudiato in massa dalla comunit? afroamericana che, anzi, l' ha omaggiato moltissimo in occasione della dipartita[/quote]



probabilmente era la stessa malattia che gli ha fatto venire il naso all'ins?, gli zigomi marcati, le labbra sottili...........

[/quote]



Anche se la storia dello sbiancamento fosse una leggenda, poco importa caro Skylineeeeee! Se abbia voluto sbiancarsi, rifarsi il naso, farsi mettre muscoli di coscia al posto delle chiappe (per ballare meglio) sono affari suoi.

Non era razzista, non era pedofilo. Le voci passano, la storia rimane...

E guarda caso se vai a rileggere la sua storia, anche su wikipedia (in inglese per?), tutto ? fuorch? un pedofilo razzista.



Aveva le sue manie, le sue paure, ma chi non ne ha. Lui aveva paura delle malattie in maniera ossessiva.... conosco due persone cos?...
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#84
[quote name='BigMace' post='223209' date='29/6/2009, 16:02']Anche se la storia dello sbiancamento fosse una leggenda, poco importa caro Skylineeeeee! Se abbia voluto sbiancarsi, rifarsi il naso, farsi mettre muscoli di coscia al posto delle chiappe (per ballare meglio) sono affari suoi.

Non era razzista, non era pedofilo. Le voci passano, la storia rimane...

E guarda caso se vai a rileggere la sua storia, anche su wikipedia (in inglese per?), tutto ? fuorch? un pedofilo razzista.



Aveva le sue manie, le sue paure, ma chi non ne ha. Lui aveva paura delle malattie in maniera ossessiva.... conosco due persone cos?...[/quote]



non ho voglia di replicare in maniera estesa, non ? il posto adatto questo.

dico solo che ci? che ? scritto su wikipedia per me ha lo stesso valore di quello che c'? scritto in tanti altri siti, non ? sinonimo di verit? assoluta. e il "poco importo" e "affari suoi"... sono perfetti in riferimento al suo talento artistico. e basta.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#85
scusate se mi intrometto..........r.i.p. jacko
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#86
Ognuno lo ricorda a modo suo, ci? significa che ha senz'altro lasciato molto.

Condivido questo ricordo un po' fuori dal coro, ma a me sembra interessante:

[url="http://futuroprossimo.blogosfere.it/2009/06/addio-michael-jackson-amico-del-futuro-ecco-il-brevetto-di-una-delle-sue-magie.html"]click![/url]
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#87
[quote name='skylineeeeee' post='223210' date='29/6/2009, 16:09'][quote name='BigMace' post='223209' date='29/6/2009, 16:02']Anche se la storia dello sbiancamento fosse una leggenda, poco importa caro Skylineeeeee! Se abbia voluto sbiancarsi, rifarsi il naso, farsi mettre muscoli di coscia al posto delle chiappe (per ballare meglio) sono affari suoi.

Non era razzista, non era pedofilo. Le voci passano, la storia rimane...

E guarda caso se vai a rileggere la sua storia, anche su wikipedia (in inglese per?), tutto ? fuorch? un pedofilo razzista.



Aveva le sue manie, le sue paure, ma chi non ne ha. Lui aveva paura delle malattie in maniera ossessiva.... conosco due persone cos?...[/quote]



non ho voglia di replicare in maniera estesa, non ? il posto adatto questo.

dico solo che ci? che ? scritto su wikipedia per me ha lo stesso valore di quello che c'? scritto in tanti altri siti, non ? sinonimo di verit? assoluta. e il "poco importo" e "affari suoi"... sono perfetti in riferimento al suo talento artistico. e basta.

[/quote]



Infatti io ho detto "anche su wikipedia" intendendo come punto di partenza per una accurata ricerca.

Per quanto riguarda il seguito da te scritto.. b?.. FORTUNATAMENTE negli ultimi 40 anni mezzo mondo non l'ha pensata come te...

:ghghgh:



:hum:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#88
[quote name='er wagone' post='223215' date='29/6/2009, 16:25']Ognuno lo ricorda a modo suo, ci? significa che ha senz'altro lasciato molto.

Condivido questo ricordo un po' fuori dal coro, ma a me sembra interessante:

[url="http://futuroprossimo.blogosfere.it/2009/06/addio-michael-jackson-amico-del-futuro-ecco-il-brevetto-di-una-delle-sue-magie.html"]click![/url][/quote]



Ecco appunto.. e il brevetto ? il suo eh... :hum:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#89
Io lo ricorder? sempre cos?:







@Tutti quelli che hanno gettato ***** su di lui

Finitela con tutte le vostre cazzate!

Qu? stiamo solo rendendo omaggio ad una delle pi? grandi star del mondo, che nel bene e nel male ha dato molto a chi lo ha ascoltato e che continua a farlo!

A prescindere dal fatto che fosse o no pedofilo, che si volesse sbiancare per forza la pelle, che fosse malato di vitiliggine o che il successo lo abbia fatto andare fuori di testa!



Quindi se a voi non ve ne frega un ***** della sua morte, per rispetto di chi invece frega, evitate di fare i soliti commenti da bar!
Cita messaggio
#90
Amen Fratello Loghann!!!!!
Cita messaggio
#91
quoto loghann!!!un po di rispetto per chi non ce piu.....
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#92
Un mio modo per ricordarlo.... alla nostra maniera! :omino:



[url="http://img222.imageshack.us/i/48529846687790968676790.jpg/"][Immagine: 48529846687790968676790.jpg][/url]
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)