Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' MORTO JACKO
#61
Ma come si fa a scrivere su un forum che non frega niente se muore qualcuno? che non ci ha pagato le bollette e quindi chissenefrega? Oltretutto detto da persone perbene e con solidi valori, che nella vita reale sono sicuro non direbbero mai una cosa simile. A volte mi sembra che i forum finiscano per mettere in mostra il peggio delle persone! Torniamo in noi!

Se morisse qualcuno a cui non teniamo non credo che andremmo al loro funerale per dire che non ci importa, semplicemente non ci andremmo. Perch? non comportarsi cos? anche su un forum?



Ad ogni modo, piaccia o no, ? morto un uomo, che nel bene o nel male ha cambiato la storia della musica. Un grande artista ed una persona controversa e molto insicura. Qui mi fermerei, per rispetto di chi magari davvero ci soffre e perch?, avendolo conosciuto solo tramite la tv, non credo si possa essere sicuri di niente, se non della sua vena artistica
Jeep Wrangler YJ 1989
Chevrolet Corvette 1989
Chevrolet Blazer 1989
Cita messaggio
#62
Un grande ? scomparso lasciando una traccia indelebile in questo mondo.

Nonostante la vita privata sia stata ultimamente piena di tribulazioni rimarra per sempre un grande.

Per quanto la notizia della sua morte sia stata una doccia fredda in un certo senso me l'aspettavo. (troppe esagerazioni)

Pace alla sua anima e che continui a cantare e ballare nell'alto dei cieli.
Cita messaggio
#63
[quote name='Carpa' post='222780' date='26/6/2009, 20:34'][quote name='FATBOYSLIM' post='222753' date='26/6/2009, 17:38']QUESTA LA DEDICO A CARPA, CHE MI SEMBRA SI SIA UN PO' ARRABBIATO...



[Immagine: MJ.jpg]





FAT. :pigna:[/quote]



Molto bella e hai ragione, quella parola non si dice, star? pi? attento ! Ragazzi, a me non frega niente di fare il paladino di Michael Jackson, mi sono girate le palle perch? in un topic per ricordarlo c'? chi si mette a dire che gli fa schifo, che non gliene frega niente e fin qui ci pu? anche stare, per carit?, ma poi che gli stessi si mettano a menarla anche con Farrah Fawcett, beh, insomma...cercate di portare un minimo di rispetto non dico per lui, ma per gli altri DEL FORUM che ci sono rimasti male !

@Big: infatti io non mettevo in dubbio quel paragone, quando si comincia a dire cose come che uno all' altro gli faceva una pippa mi sembra una stronzata

@Neolo: ma cosa stai dicendo ? Che scivolata ?

[/quote]





Buon Giorno Carpa !



Hai gia sistemanto tutto tu, ero (sono) d'accordo con t?, solo quella parola inopportuna la ho considerata una involontaria scivolata, ed avavo ragione .

Come detto per il resto concordo, lampeggio edmondo
Cita messaggio
#64
Mi dispiace tantissimo per jacko..ero un suo fan fin da ragazzino...anche per farrah.....per? se vogliamo parlare di artisti,con tutto il rispetto che si pu? avere per quel gran pezzo di gnagna che era la Fawcett,MJ ? stato il RE del pop,un genio del ballo e un icona...non mi ricordo che la signora in questione abbia vinto un oscar...Le morti mi rattristano sempre...Rest In Peace :pigna:
Cita messaggio
#65
se n'? andata un'icona,oltre che un uomo e un artista..RIP :pigna:

non capisco per? ora le accuse che la famiglia muove ai medici...Micheal stava certo bene con se stesso,basta vedere il fatto che sia fatto sbiancare,quindi ? stato lui stesso ad accelerare la sua fine.



@quelli che fanno polemica:non capisco perch? bisogna dire mi fa schifo/non mi pagava le bollette in questo topic..

se vi dispiace per la morte di Farrah Fawcett,si pu? aprire un altro topic,non vedo perch? si debbano fare accostamenti assurdi

:pigna:
Cita messaggio
#66
Io segnalo questo video che mi e' piaciuto tantissimo.

A Parte per la canzone.

Mi ha colpito la "leggera"presenza di amicizie dell'aritsta.. solo lui poteva metterli tutti in 4 minuti di canzone! :pigna:



[url="http://www.youtube.com/watch?v=PjtI2WZTZ9k"]http://www.youtube.com/watch?v=PjtI2WZTZ9k[/url]



Purtroppo l'incorporamento e' disattivato...
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#67
niente polemiche o falso buonismo, pace all'anima sua, ma non mi interessa il fatto che sia morto. punto. a chi piacciono le mustangs e chi stravede per le mopars, non possiamo essere tutti uguali. di nuovo ricordo che siamo in un forum pubblico ed ognuno pubblica le proprie idee... che possono piacere o meno, punto.
Cita messaggio
#68
[quote name='wranglertexan' post='222809' date='26/6/2009, 22:08']Ma come si fa a scrivere su un forum che non frega niente se muore qualcuno? che non ci ha pagato le bollette e quindi chissenefrega? Oltretutto detto da persone perbene e con solidi valori, che nella vita reale sono sicuro non direbbero mai una cosa simile. A volte mi sembra che i forum finiscano per mettere in mostra il peggio delle persone! Torniamo in noi!

Se morisse qualcuno a cui non teniamo non credo che andremmo al loro funerale per dire che non ci importa, semplicemente non ci andremmo. Perch? non comportarsi cos? anche su un forum?



Ad ogni modo, piaccia o no, ? morto un uomo, che nel bene o nel male ha cambiato la storia della musica. Un grande artista ed una persona controversa e molto insicura. Qui mi fermerei, per rispetto di chi magari davvero ci soffre e perch?, avendolo conosciuto solo tramite la tv, non credo si possa essere sicuri di niente, se non della sua vena artistica[/quote]

Scusa e, ma se a me non interessa che ? passato a miglior vita cos'? divento un delinquente, non ho pi? valori, viene fuori il lato peggiore di me qui sul forum????Ma fammi il piacere........

Dispiace di pi? se muore un padre di famiglia sul lavoro, o un camionista sulla strada, ma di questi non si riempiono i notiziari o i giornali......

In ogni caso penso che la morte sia l'unica cosa giusta rimasta a questo mondo, muoiono tutti belli, brutti, ricchi, poveri, sconosciuti e favosi.....

Come diceva qualcuno, si viene e si va comunque ballando.........
Cita messaggio
#69
Se non si vuole partecipare ad un cordoglio, non si scrive nemmeno.



La sua musica ha accompagnato la mia infanzia e non solo...i suoi passi mi hanno sempre incollato allo schermo, come ipnotizzato.



E' morto un mito.



Jim Morrison era un drogato ed un ubriacone...ma portano ancora migliaia di fiori giornalmente sulla sua tomba.

Rispetto...almeno per i morti.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#70
A chi non interessa perche si deve pronunciare, sopratutto con atteggiamento negativo ?!? Se questo e un forum libero non vuol dire che si deve per forza intervenire su ogni topic... Se non ve ne frega perche parlate ?

Tutti i geni hanno qualcosa che non va, sono disfunzionali, schizofrenici, paranoici ecc... Avete parlato tutti di grandi star, perche vi mettete a discutere su chi e pi? grande ? Non e il caso.



Troppe polemiche su questo forum, spesso su cazzate...
[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#71
[quote name='dragone' post='222898' date='27/6/2009, 15:35'][quote name='wranglertexan' post='222809' date='26/6/2009, 22:08']Ma come si fa a scrivere su un forum che non frega niente se muore qualcuno? che non ci ha pagato le bollette e quindi chissenefrega? Oltretutto detto da persone perbene e con solidi valori, che nella vita reale sono sicuro non direbbero mai una cosa simile. A volte mi sembra che i forum finiscano per mettere in mostra il peggio delle persone! Torniamo in noi!

Se morisse qualcuno a cui non teniamo non credo che andremmo al loro funerale per dire che non ci importa, semplicemente non ci andremmo. Perch? non comportarsi cos? anche su un forum?



Ad ogni modo, piaccia o no, ? morto un uomo, che nel bene o nel male ha cambiato la storia della musica. Un grande artista ed una persona controversa e molto insicura. Qui mi fermerei, per rispetto di chi magari davvero ci soffre e perch?, avendolo conosciuto solo tramite la tv, non credo si possa essere sicuri di niente, se non della sua vena artistica[/quote]

Scusa e, ma se a me non interessa che ? passato a miglior vita cos'? divento un delinquente, non ho pi? valori, viene fuori il lato peggiore di me qui sul forum????Ma fammi il piacere........

Dispiace di pi? se muore un padre di famiglia sul lavoro, o un camionista sulla strada, ma di questi non si riempiono i notiziari o i giornali......

In ogni caso penso che la morte sia l'unica cosa giusta rimasta a questo mondo, muoiono tutti belli, brutti, ricchi, poveri, sconosciuti e favosi.....

Come diceva qualcuno, si viene e si va comunque ballando.........

[/quote]

non ho parole...tu devi bere di meno anzi x quanto puo' servire SMETTI....



Citazione:In ogni caso [color="#FF0000"]penso che la morte sia l'unica cosa giusta rimasta a questo mondo[/color], muoiono tutti belli, brutti, ricchi, poveri, sconosciuti e favosi.....

Come diceva qualcuno, si viene e si va comunque ballando.........







:ciglia:
78 mercury cougar xr7 351m/400
Cita messaggio
#72
Se i morti sono tutti uguali...tentiamo di non discriminare nessuno, a cominciare dal Re.

Io non vorrei iniziare un discorso che pu? risultare scivoloso, ma inizio col dire che non manderei mio figlio/a (e ce l'ho entrambi) a dormire da nessuno di cui non mi possa fidare cecamente. Per le vicende private che rasentano la pedofilia, ho personalmente dei dubbi, a parte le 10 assoluzioni e la strana scelta del giudice...rimango colpito che, a parte la famiglia, gente come Liza Minelli e molte altre star dello spettacolo lo abbiano sempre difeso a rischio sicuramente di offuscare le loro brillanti carriere. Jacko, sono convinto, avesse dei comportamenti pi? che anomali, ma spesso la parola genio fa il palio con sregolatezza..ma come hanno detto molti qui si vuole ricordare l'artista, perch? questo conosciamo e possiamo giudicare...dell'uomo sappiamo poco o nulla.

Freddie ? il mio mito giovanile...per? fare paragoni sulle due esistenze ? assurdo, perch? uno la vita se la ? goduta fino alla morte...l'altro ne ha vissuta una tormentata all'inverosimile, confermando che spesso i soldi sono la panacea di tutti i mali solo per chi non ce li ha!!!



RIP Jacko

RIP Freddie
Cita messaggio
#73
La smettete?
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#74
[quote name='caddy55' post='222980' date='27/6/2009, 22:40']La smettete?[/quote]



Infatti.



Guardate questi! :ciglia: :ciglia:



Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#75
Ieri notte non avevo sonno, o meglio non son riuscito ad

addormentarmi... mi son visto lo speciale di MTV sulla vita

le canzoni ed i video di MJ...una cosa vera e indiscutibile c'e',

sfido chiunque a muoversi (ballando) come faceva lui. :ciglia:



E' finito tardissimo e alle 5.30 e' suonata la sveglia per andare a lavorare...

Vi assicuro che stamattina mi avrebbe preso subito per un remake del video

di THRILLER come comparsata zombie, risparmiando sul trucco...



FAT. :ciglia:
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#76
Fat, toglila per favore.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#77
[quote name='Raoul' post='222970' date='27/6/2009, 21:58']non ho parole...tu devi bere di meno anzi x quanto puo' servire SMETTI....[/quote]

Magari se TU smettessi di bere riusciresti a capire il senso del mio scritto......



:ciglia:
Cita messaggio
#78
O/T



MA CHI BEVE DI PIU' ALLA FINE ??? :ciglia:



FINE O/T
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#79
[quote name='neolo32' post='222829' date='27/6/2009, 07:54'][quote name='Carpa' post='222780' date='26/6/2009, 20:34'][quote name='FATBOYSLIM' post='222753' date='26/6/2009, 17:38']QUESTA LA DEDICO A CARPA, CHE MI SEMBRA SI SIA UN PO' ARRABBIATO...



[Immagine: MJ.jpg]





FAT. :ghghgh:[/quote]



Molto bella e hai ragione, quella parola non si dice, star? pi? attento ! Ragazzi, a me non frega niente di fare il paladino di Michael Jackson, mi sono girate le palle perch? in un topic per ricordarlo c'? chi si mette a dire che gli fa schifo, che non gliene frega niente e fin qui ci pu? anche stare, per carit?, ma poi che gli stessi si mettano a menarla anche con Farrah Fawcett, beh, insomma...cercate di portare un minimo di rispetto non dico per lui, ma per gli altri DEL FORUM che ci sono rimasti male !

@Big: infatti io non mettevo in dubbio quel paragone, quando si comincia a dire cose come che uno all' altro gli faceva una pippa mi sembra una stronzata

@Neolo: ma cosa stai dicendo ? Che scivolata ?

[/quote]





Buon Giorno Carpa !



Hai gia sistemanto tutto tu, ero (sono) d'accordo con t?, solo quella parola inopportuna la ho considerata una involontaria scivolata, ed avavo ragione .

Come detto per il resto concordo, lampeggio edmondo

[/quote]



:hum:



un' ultima cosa: la storia dello "sbiancamento" ? molto probabilmente una leggenda metropolitana, aveva la vitiligine che ? una malattia che distrugge i pigmenti della pelle, se sei nero diventi "pezzato", per ovviare a questo problema poi ? ricorso a creme e chirurgia estetica. Infatti non mi risulta che sia mai stato ripudiato in massa dalla comunit? afroamericana che, anzi, l' ha omaggiato moltissimo in occasione della dipartita
Cita messaggio
#80
[quote name='Carpa' post='223201' date='29/6/2009, 15:17']un' ultima cosa: la storia dello "sbiancamento" ? molto probabilmente una leggenda metropolitana, aveva la vitiligine che ? una malattia che distrugge i pigmenti della pelle, se sei nero diventi "pezzato", per ovviare a questo problema poi ? ricorso a creme e chirurgia estetica. Infatti non mi risulta che sia mai stato ripudiato in massa dalla comunit? afroamericana che, anzi, l' ha omaggiato moltissimo in occasione della dipartita[/quote]



probabilmente era la stessa malattia che gli ha fatto venire il naso all'ins?, gli zigomi marcati, le labbra sottili...........
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)