Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' MORTO JACKO
#21
Dispiaciutissimo da questa notizia :haha: !

Come detto da Petrol, anche io...lo vglio ricordare cos?: [url="http://www.youtube.com/watch?v=4_hz2am90Hk&feature=related"]con una delle sue pi? belle canzoni![/url]



:ccowbiy: R.I.P. :winns:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#22
[quote name='Carpa' post='222535' date='26/6/2009, 00:48']Per colpa di un attacco cardiaco se n'? andato Michael Jackson, il re del pop. Pensatela come volete io ci sono rimasto davvero malissimo, lui era un vero talento naturale e, semplicemente, mi dispiace davvero troppo.

R.I.P. Michael ! Magari adesso avrai un po' di pace ![/quote]

A me ? sempre piaciuto.

Bench? ne dicessero di tutti i colori per me ? sempre stato un grande!

R.I.P.
Cita messaggio
#23
Io l'ho sentito stamani al TG5 e ci sono rimasto cos?: :ccowbiy: , idem mia moglie.



Al di la del personaggio pubblico, credo sia poco bello commentare la vita privata. per me si pu? dire solo che aveva molti problemio e basta.



Una grandissima perdita per il mondo della musica.



Probabilmente ? stato il pi? grande del pianeta...



R.I.P. MJ!
Cita messaggio
#24
e allora me lo voglio ricordare con (IMHO) la sua piu bella canzone



1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#25
L'ho appreso ieri notte praticamente in diretta, mi spiace davvero... non giudico la sua vita personale e le scelte che ha fatto, ma solo il lato artistico, per cui ? una perdita immensa.
Cita messaggio
#26
Io non ero suo fan, quindi non ho una canzone preferita con cui ricordarlo. Sono molto dispiaciuto per la perdita di un artista e di un uomo con molti problemi, che neanche il successo e i soldi hanno potuto evitargli. Il mio tributo ? la prima canzone sua che ricordo di aver ascoltato, tanti anni fa..



[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#27
B?.. proprio come in USA, in tutto il mondo la vita privata di del "King of Pop" ha diviso.

Chi dice che le sue accuse di pedofilia sono tutte calunnie, supportate dal fatto che il giudice che ha intentato la causa nel 2003 era lo stesso del 1993 (che aveva promesso vendetta dopo che MJ gli aveva dedicato una canzone dopo l'assoluzione).

C'? chi dice che sia un pedofilo intoccabile grazie ai suoi soldi.

Ceto ? che l'infanzia che ha passato non l'ha aiutato. E certo che, appunto, la sua figura ? talmente radicata nell'immaginario collettivo che anche chi no ? suo fan ? molto dispiaciuto della sua dipartita.

A mio avviso rimane un genio. Andai a vedere il suo concerto "Dangerous" a Roma nel 1990 (se non sbaglio) e coreografie del genere non le ho mai viste.



Ha venduto 750milioni di dischi. Io lo equiparo a Freddy...
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#28
[quote name='BigMace' post='222631' date='26/6/2009, 12:38']Ha venduto 750milioni di dischi. Io lo equiparo a Freddy...[/quote]





precisazione , si scrive Freddie....

per il paragone.............libero di pensarla come vuoi!
Cita messaggio
#29
Quello che Freddie era per il canto, Jacko lo era per il ballo. Tutti e due i migliori, solo in una "categoria" diversa.
Cita messaggio
#30
[quote name='Airgrabber' post='222640' date='26/6/2009, 12:53']Quello che Freddie era per il canto, Jacko lo era per il ballo. Tutti e due i migliori, solo in una "categoria" diversa.[/quote]





Concordo con il paragone! :ccowbiy: :winns:



R.I.P.
Cita messaggio
#31
Per me, che quando ero un adolescente di 16/17 anni e ho cresciuto con la sua musica, e aveva scritto uno brani pi? belli (secondo me):Rock with you! era un mito!.

Poi quando presse quella piega nella qualle non si s? se era nero o bianco, maschio o femmina, la sua faccia una maschera, boh, o perso un mito dei momenti pi? belli della mia vita!

Cmq Michael mi dispiace tanto,

R.I.P
Cita messaggio
#32
[quote name='Wolverine' post='222544' date='26/6/2009, 06:57']PS: e "con lui" se ne andata un'latra icona dei mitici '70s... Farrah Fawcett.

La piu' famaosa tra le Charlie Angeles. R.I.P.[/quote]

....RIP Farrah Fawcett....
Cita messaggio
#33
[quote name='FATBOYSLIM' post='222666' date='26/6/2009, 13:44']A me di JACKO non me ne frega niente.... mi spiace.[/quote]

Allora ti potevi risparmiare il post se non altro per rispetto, non solo per il defunto, ma per chi invece ? addolorato.
Cita messaggio
#34
[quote name='Leo 73' post='222673' date='26/6/2009, 12:58'][quote name='FATBOYSLIM' post='222666' date='26/6/2009, 13:44']A me di JACKO non me ne frega niente.... mi spiace.[/quote]

Allora ti potevi risparmiare il post se non altro per rispetto, non solo per il defunto, ma per chi invece ? addolorato.

[/quote]



siamo in due fat, a me non ha mai pagato le bollette, non mi piaceva la sua musica, tanto meno come personaggio, mi e' dispiaciuto di piu' per farrah fawcett...
Cita messaggio
#35
Completamente d'accordo con Baraz. Sono molto triste per Farrah. Gran bel personaggio.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#36
IDEM
Cita messaggio
#37
non dimentichiamo che e' stata l'ex moglie di lee majors...
Cita messaggio
#38
[Immagine: smanetto....jpg]



Sono nato nel 1970, questa ragazza me la sognavo tutte le notti...



Posso dichiarare a testa alta che e' stata (per i miei anni) il corrispettivo della Monroe.
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#39
Tirare ***** a Michael Jackson ? la cosa pi? facile e mongoloide del mondo. Io non sono mai stato un suo fan, non ho nemmeno un disco suo a casa e in tutta la mia vita mi sar? scaricato si e no 3 canzoni sue, ciononostante quando ho appreso la notizia dire che ci sono rimasto male ? poco...era un personaggio "bigger than life", un' icona per un sacco di generazioni (la mia compresa)...musicalmente la sua roba faceva piet? da almeno 20 anni, brutta, pacchiana e totalmente fuori moda, ma molte canzoni fatte con i Jackson 5/Jacksons erano davvero belle (I want you back, Dancing Machine, Blame it on the Boogie, ecc...), Off The Wall e (ovviamente) Thriller sono due dischi, due capolavori pop, prodotti da Quincy Jones e con gente come i Brothers Johnson a suonarci, magari esistesse un pop di tale qualit? anche oggi ! Era un grande cantante (ma come ***** si fa a paragonarlo con Freddie Mercury ??? Come dire lamponi e banane !) un grande ballerino, un personaggio, dal carisma inimitabile. Della sua vita, del gossip, me ne frega meno di zero, posso solo dire che era un uomo con fortissimi problemi, questo, sommato con il fatto che era davvero la pi? grande star mondiale (l' unica persona a cui mi viene naturale paragonarlo per grandezza/popolarit? ? Madonna) ha fatto si che diventasse una sorta di capro espiatorio per un mondo pieno di ***** (quello dello spettacolo) dove tutti fanno di tutto senza che nessuno apra bocca. Senza volerlo assolutamente farlo diventare un martire (lui si ? vissuto la sua vita da re del pop e, come dice Baraz, non mi ha mai pagato le bollette), per questo mi ? sempre stato simpatico, ed era un grande intrattenitore. Fine della storia
Cita messaggio
#40
Ah, e se volete aprire un topic per Farrah Fawcett ? molto meglio, invece di star qui a prendere per il culo la gente !
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)