Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
White Letters
#1
Idee su come rinnovare il colore delle "white letters" nei pneumatici?

Ho gia' scartato l'idea di adesivare tutti i contorni!!!
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#2
Spugnette abrasive o paglietta di ferro fine.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#3
[quote name='mopar' post='224398' date='6/7/2009, 13:45']Spugnette abrasive o paglietta di ferro fine.[/quote]



Provo oggi stesso! :handddd:
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#4
50% acqua e 50% fulcron ( se solo solo sporche)
Cita messaggio
#5
CHIEDI AL MEDICO DI MICHEAL JACKSON... :handddd:
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#6
[quote name='FATBOYSLIM' post='224451' date='6/7/2009, 17:31']CHIEDI AL MEDICO DI MICHEAL JACKSON... :haha:[/quote]

:handddd: :winns: :omino: :haha:



Fat,oggi c'? l'hai proprio con MJ
Cita messaggio
#7
NO, STO' SOLO SCHERZANDO.... PIU' PASSA IL TEMPO

E PIU' SENTO CATTIVERIE SUL SUO CONTO. E' DAVVERO SPIACEVOLE.

(PENSANDO CHE QUALSIASI PIRL@ CHE GLI GIRAVA ATTORNO ADESSO SI STA'

ARRICCHENDO A PIU' NON POSSO, SENZA RITEGNO...)



Avrebbe probabilmente avuto solo bisogno di UN VERO AMICO... ed e' triste.
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#8
Basta O/T. Grazie
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#9
Con una spunetta inbevuta di fulcron passaci su.

Lascia agire qualche minuto poi lava con una lancia ad alta pressione, tipo quelle dei lavaggi.

Vedrai che bianco....

Poca fatica, tanta resa....



:mah:
Cita messaggio
#10
Io sulla striscia bianca delle gomme della caddy, che ? la stessa gomma bianca spruzzo un p? di sgrassatore su un pezzo di carta, strofino leggermente lasciando agire pochi secondi poi ripasso insistendo poco di pi?, ed in un' attimo vengono belle bianche.



Sono solo sporche!



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#11
Scusate l'ignoranza: che cos'? il Fulcron? :omino:



Thanks!
Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
#12
avevo capito che il problema fosse che si erano scolorite, non che fossero sporche..

nel caso di scolorimento, invece, esiste qualche sistema per ripristinare il colore?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#13
[quote name='El Griego' post='224634' date='7/7/2009, 09:11']Scusate l'ignoranza: che cos'? il Fulcron? :omino:[/quote]



una marca di sgrassatore. Ma qualunque va bene. Io vado con lo sgrassatore puro e uno spazzolino da denti. Poi abbondante risciacquo con acqua.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#14
[quote name='skylineeeeee' post='224637' date='7/7/2009, 09:31']avevo capito che il problema fosse che si erano scolorite, non che fossero sporche..

nel caso di scolorimento, invece, esiste qualche sistema per ripristinare il colore?[/quote]



Abbiamo dato tutti risposte (credo, per me almeno ? cos?) relativamente alle fasce bianche, e non alle lettere, presumendo che fossero fatte allo stesso modo (ovvero gomma bianca vulcanizzata assieme alla gomma nera). Se le lettere invece sono "verniciate" o roba simile, credo che il nostro sistema non funzioni...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#15
Le lettere sono fatte con lo stesso procedimento delle fasce. Per un problema alla sospensione davanti sulla Ford 39, una gomma anteriore aveva una leggera interferenza con un braccetto dello sterzo, per cui in curva questo portava via gomma. Montavo delle gomme con scritte bianche girate verso l'interno, e quando mi sono accorto del problema, una gomma era diventata con fascia bianca, le lettere in rilievo si erano cancellate e sotto era spuntata la fascia.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#16
ah, non avevo mai fatto attenzione a questa cosa, credevo fossero colorate, non vulcanizzate.

grazie, c'? sempre da imparare!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)