Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Targa personale?
#41
[quote name='Sunnybob' post='227698' date='24/7/2009, 11:11']In definitiva, nessuno sa un tubo sulle nuove targhe personali..... :azz:[/quote]

Anche perch? i dettagli non sono stati resi noti del tutto.

Da un lato questo snellir? la pratica di compravendita di auto ma ho l'impressione che dall'altro creer? pi? difficolt? al privato cittadino.

Esempio, per andare a cercare il proprietario di uno scooter devi mettere in piedi un circo infinito, invece per un auto bastano 5 euro al PRA, ho come l'idea che le cose si complicheranno non poco e che verr? tirata in ballo la privacy...
Cita messaggio
#42
[quote name='bruce' post='227729' date='24/7/2009, 13:15'][quote name='Sunnybob' post='227698' date='24/7/2009, 11:11']In definitiva, nessuno sa un tubo sulle nuove targhe personali..... :ghghgh:[/quote]

Anche perch? i dettagli non sono stati resi noti del tutto.

Da un lato questo snellir? la pratica di compravendita di auto ma ho l'impressione che dall'altro creer? pi? difficolt? al privato cittadino.

Esempio, per andare a cercare il proprietario di uno scooter devi mettere in piedi un circo infinito, invece per un auto bastano 5 euro al PRA, ho come l'idea che le cose si complicheranno non poco e che verr? tirata in ballo la privacy...

[/quote]



Perch? ? difficoltoso trovare il proprietario di uno scooter? Non esiste un registro delle targhe dei cinquanta?
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#43
[quote name='Sunnybob' post='227744' date='24/7/2009, 16:26']Perch? ? difficoltoso trovare il proprietario di uno scooter? Non esiste un registro delle targhe dei cinquanta?[/quote]

Si la motorizzazione....e chi ha provato ad immatricolare una macchina in Italia sa di che parlo quando dico "DIFFICOLTOSO"!!!! :ghghgh:
Cita messaggio
#44
[quote name='bruce' post='227745' date='24/7/2009, 16:29'][quote name='Sunnybob' post='227744' date='24/7/2009, 16:26']Perch? ? difficoltoso trovare il proprietario di uno scooter? Non esiste un registro delle targhe dei cinquanta?[/quote]

Si la motorizzazione....e chi ha provato ad immatricolare una macchina in Italia sa di che parlo quando dico "DIFFICOLTOSO"!!!! :ghghgh:

[/quote]



Ah ecco ... l'elenco ? in motorizzazione. E si.... L'abbinamento tra l'aggettivo "difficoltoso" e la motorizzazione non mi sfugge affatto. :banana:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#45
Tempo fa si era parlato di targhe, contraffazione e impossibilita' di tenere le targhe originali del veicolo.

Beh, sull'ultimo numero de "La Manovella" a pag, 73, foto in basso, vedo un'auto con targa "ZA" (credo si tratti di targa italiana) riprodotta sul modello delle targhe inglesi.

Riflessione.

A quanto era stato detto tempo fa, appunto, le targhe non possono in nessun modo essere riprodotte o modificate. Immagino che ad un raduno come quello dove e' stata scattata la foto ci fosse la presenza delle forze dell'ordine :omino: ...Che dire, complimenti ai proprietari di quell'auto che se ne vanno in giro felici e contenti in barba alla legge...
Cita messaggio
#46
[quote name='Card. LM.' post='239405' date='25/9/2009, 11:18']Tempo fa si era parlato di targhe, contraffazione e impossibilita' di tenere le targhe originali del veicolo.

Beh, sull'ultimo numero de "La Manovella" a pag, 73, foto in basso, vedo un'auto con targa "ZA" (credo si tratti di targa italiana) riprodotta sul modello delle targhe inglesi.

Riflessione.

A quanto era stato detto tempo fa, appunto, le targhe non possono in nessun modo essere riprodotte o modificate. Immagino che ad un raduno come quello dove e' stata scattata la foto ci fosse la presenza delle forze dell'ordine :omino: ...Che dire, complimenti ai proprietari di quell'auto che se ne vanno in giro felici e contenti in barba alla legge...[/quote]





Penso che sarebbe ora di cambiare la legge e fare come in Francia ed in Inghilterra.... ma sicuramente qualcuno ci guadagna con la stampa delle targhe :omino:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#47
[quote name='Card. LM.' post='239405' date='25/9/2009, 11:18']Tempo fa si era parlato di targhe, contraffazione e impossibilita' di tenere le targhe originali del veicolo.

Beh, sull'ultimo numero de "La Manovella" a pag, 73, foto in basso, vedo un'auto con targa "ZA" (credo si tratti di targa italiana) riprodotta sul modello delle targhe inglesi.

Riflessione.

A quanto era stato detto tempo fa, appunto, le targhe non possono in nessun modo essere riprodotte o modificate. Immagino che ad un raduno come quello dove e' stata scattata la foto ci fosse la presenza delle forze dell'ordine :omino: ...Che dire, complimenti ai proprietari di quell'auto che se ne vanno in giro felici e contenti in barba alla legge...[/quote]

Ognuno fa poi quel che vuole, ma ad ogni modo la legge ? quella.

Io conosco un tizio qui a bologna che continua a girare con una Austin Haley con le targhe californiane nonostante abbia le sue targhe da diversi anni.

Come si dice, contento lui...contenti tutti...



Comunque c'? gente che riproduce vecchie targhe,forse fa anche le nuove, ma specifica che non sono regolari per la circolazione.

Per? se il proprietario le monta quando il veciolo ? fermo in un parco chiuso o in esposizione nulla gli vieta di farlo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)