24-05-10, 11:24 PM
A marzo ho smontato il blocco del motore per sistemarlo ,si sentiva un battito quando superavo i 65 miglia ,a questo punto decido di aprirlo e di sistemarlo .
Quando ho aperto il blocco ho individuato il motivo del battito la cam aveva delle alzate pi? basse di 1,7mm ,l'albero motore invece aveva qualche piccolo segno di poco conto ,visto che l'albero era gia stato retificato decido di cambiare anche questo.
Mi sono costruito un porta motore per semplificare il lavoro
Ho fatto dei nuovi suporti per i'idro guida , alternatore ed altre diavolerie
Due ventole elettriche una sotto chiave con rel? l'altra con intterrutore ed bulbo ,cio? ho messo il bottone sotto la massa ed collegato anche il bulbo ,il motivo ? che avendo poca memoria se dovessi dimenticare di attacare il bottone ci pensa il bulbo ad una certa temperatura circa 100gradi.
il risultato finale e questo ,(il prima e il dopo )
Quando ho aperto il blocco ho individuato il motivo del battito la cam aveva delle alzate pi? basse di 1,7mm ,l'albero motore invece aveva qualche piccolo segno di poco conto ,visto che l'albero era gia stato retificato decido di cambiare anche questo.
Mi sono costruito un porta motore per semplificare il lavoro
Ho fatto dei nuovi suporti per i'idro guida , alternatore ed altre diavolerie
Due ventole elettriche una sotto chiave con rel? l'altra con intterrutore ed bulbo ,cio? ho messo il bottone sotto la massa ed collegato anche il bulbo ,il motivo ? che avendo poca memoria se dovessi dimenticare di attacare il bottone ci pensa il bulbo ad una certa temperatura circa 100gradi.
il risultato finale e questo ,(il prima e il dopo )