Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SONDAGGINO; QUALE E LO STERZO PIU BELLO SECONDO VOI?
#1
delle auto americane non ce un bullone o una vite che non ci faccia impazzire, ma sono sempre stato molto attratto dal volante di ognuna di esse, a voi quale piace di piu?
Cita messaggio
#2
Il mio, cherokee chief '80 con volante...........so '70. :hum:
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#3
Non mi piacciono i volanti neri a due razze con la parte centrale e le razze stesse larghe e piatte, li trovo deprimenti. Uno che non mi piace ? il deluxe steering wheel delle Pontiac del '70 o ancora peggio quello che equipaggia le Buick sempre di quel periodo e sempre a due razze.

Mi piacciono tutti quelli a calice e non neri.
Cita messaggio
#4
Mi piacciono quelli a calice in generale 2 o 3 razze non fa' differenza.

Quelli piatti li odio.
Cita messaggio
#5
[quote name='max-usa-v8' post='231485' date='20/8/2009, 16:47']Mi piacciono quelli a calice in generale 2 o 3 razze non fa' differenza.

Quelli piatti li odio.[/quote]

concordo; il dodge charger 68 e una gran bella auto ma ha uno sterzo propio di m...a a mio avviso,
Cita messaggio
#6
...quelli in tinta con gli interni e la corona cromata!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#7
quelli con alcune parti, o tutta la corona, trasparenti. Mi viene in mente quello della Fury '60, ma sicuramente ce ne sono altri...



E poi ovviamente l'Edsel col Teletouch.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#8
[quote name='er wagone' post='231506' date='20/8/2009, 18:14']quelli con alcune parti, o tutta la corona, trasparenti. Mi viene in mente quello della Fury '60, ma sicuramente ce ne sono altri...



E poi ovviamente l'Edsel col Teletouch.[/quote]

Stupendo il volante del EDSEL, ci pensavo poco fa, incredibile come fossero avanti, pensa mio padre quando venne in italia si porto dietro una De Soto del 60, che aveva uno sterzo di forma quadrata, per un impignatura piu solida. ASSURDO!
Cita messaggio
#9
se volete vedere dei bei volanti (e chi li restaura...)



[url="http://www.qualityrestorations.com/home.html"]click[/url]
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#10
[quote name='er wagone' post='231513' date='20/8/2009, 18:39']se volete vedere dei bei volanti (e chi li restaura...)



[url="http://www.qualityrestorations.com/home.html"]click[/url][/quote]

Stupendo sito, grazie mille. da molto cercavo un sito su volanti ma nn ne trovavo di cosi
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)