Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1957 Mercury Monarch Turnpike Convertible
#1
[center][Immagine: 1957MonarchAdYllw.jpg]

[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1957-Mercury-Monarch-Lucerne-Turnpike-Convertible_W0QQitemZ270440772544QQcmdZViewItemQQptZUS_Cars_Trucks?hash=item3ef786b3c0&_trksid=p4506.c0.m245"]CLICCA QUI[/url][/center]





Cercando 1957 su ebay manco a dirlo le prime cento macchine sono Chevy BelAir per? tra queste si nascondeva una Mercury alquanto particolare!

Cos? dopo qualche ricerca trovo che questa in particolare era il top della gamma e possedeva alcuni optional particolari come "seat-o-matic", e altre paricolarit? anche nel sistema di ventilazione. Inoltre credo f? usata pure come pace car...ma mi rimetto nelle mani di chi ne s? di pi?.

Per quanto particolare la trovo veramente bella!



PS:non conoscendo il nome corretto mi sono limitato a riportare quello scritto sull'annuncio di ebay (vedi >clicca qui<)



:banana:

Gi?
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#2
E' una versione canadese, Monarch sono le Mercury costruite in Canada. Infatti il motore ? pi? piccolo rispetto alle Turnpike Cruiser made in USA.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#3
[quote name='mopar' post='232650' date='26/8/2009, 22:27']E' una versione canadese, Monarch sono le Mercury costruite in Canada. Infatti il motore ? pi? piccolo rispetto alle Turnpike Cruiser made in USA.[/quote]



E questa versione per il mercato canadese pu? spingere le quotazioni dell'auto a quella cifra?
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#4
Mi sembra un resale red, applicato maluccio, con le parti del vano motore coperte in maniera fantasiosa. Pu? anche chedere 115.000 dollari,, bisogna vedere il mondo reale cosa gli risponde...
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#5
[quote name='mopar' post='232653' date='26/8/2009, 22:32']Pu? anche chedere 115.000 dollari,, bisogna vedere il mondo reale cosa gli risponde...[/quote]



cos?:



1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)