Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pericolo
#1
Ciaoooo ragazzi altra curiosit?Smile) mi segna la spia Brake con il punto esclamativo e la P......il freno a mano va anche perch? ho cambiato i freni dietro poco fa ,l l'olio c'?....cosa sar?? un contatto?Smile)
Cita messaggio
#2
[quote name='Oscar80' post='232669' date='27/8/2009, 00:28']Ciaoooo ragazzi altra curiosit?Smile) mi segna la spia Brake con il punto esclamativo e la P......il freno a mano va anche perch? ho cambiato i freni dietro poco fa ,l l'olio c'?....cosa sar?? un contattoSmile)[/quote]

Che macchina ??
Cita messaggio
#3
se tiri il freno a mano la spia diventa pi? intensa o rimane uguale? Lo fa anche il mio wrangler, penso sia un contatto
Jeep Wrangler YJ 1989
Chevrolet Corvette 1989
Chevrolet Blazer 1989
Cita messaggio
#4
[quote name='wranglertexan' post='232671' date='27/8/2009, 00:45']se tiri il freno a mano la spia diventa pi? intensa o rimane uguale? Lo fa anche il mio wrangler, penso sia un contatto[/quote]

Ci devo guardare mi sembra che diventi pi? intensa!Domani ci guardo ora mi dirigo verso il letto altrimenti domani ? dura :banana:
Cita messaggio
#5
[quote name='loghann' post='232670' date='27/8/2009, 00:42'][quote name='Oscar80' post='232669' date='27/8/2009, 00:28']Ciaoooo ragazzi altra curiosit?Smile) mi segna la spia Brake con il punto esclamativo e la P......il freno a mano va anche perch? ho cambiato i freni dietro poco fa ,l l'olio c'?....cosa sar?? un contattoSmile)[/quote]

Che macchina ??

[/quote]

La macchina ? uno chevrolet silverado anno 89
Cita messaggio
#6
Hai l'antibloccaggio freni che non funziona, oppure ti si ? abbassato il livello dell'olio freni in vaschetta.....
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#7
[quote name='towman' post='232694' date='27/8/2009, 07:21']Hai l'antibloccaggio freni che non funziona, oppure ti si ? abbassato il livello dell'olio freni in vaschetta.....[/quote]

Grazie! oggi ci guardo!
Cita messaggio
#8
...olio, olio!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#9
Non ? dettoche sia l'olio, la spia sul k 1500 si accende anche se il sistema antilock dei freni non funziona, ? difficile che sia una pedita d'olio perch? in genere, prima ti si allunga di molto il pedale freno.....ah si accende anche se si ? bruciato il fusibile degli stop.....
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)