Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FIERA MITO AMERICA 2016
ragazzi chi di voi parteciperà alla fiera mito america a Padova ?

Cita messaggio
Io con altre 4 o 5 vetture di Bologna sicuramente !

Cita messaggio
specificate quando visto che sta aperta 4 giorni

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Noi veniamo domani 30, col raduno alle 14 in corso australia poi solito giro per entrare in fiera.

Cita messaggio
Io presente domani, da spettatore :ok:

2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
Ecco com'è andato il raduno di domenica, giornata bellissima, buona affluenza di mezzi, piacevole ritrovo come sempre.

http://www.alexbel.it/sito_hifi/padova_2..._2016.html
Cita messaggio
della fiera in generale, invece? non so se andarci domani

"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Sul puro tema americano la fiera mi è sembrata un po' più scarsa dell'anno scorso, non ho girato tutti gli stand però, mi sono perso in chiacchere tra  amici..

Cita messaggio
...appena tornato, un mito da sfatare!

Su trenta auto, venti Cadillac, soliti 3/4 camper, un mezzo militare, due Wagoneer, due-tre Mustang, tra cui una in restauro, se così vogliamo chiamarlo.

No, era qualche anno che non ci andavo e credo proprio che non ci ritornerò, perchè vorrei vedere qualche bella auto interessante e finita bene, non le solite quattro.

Poi il 90% delle stesse aveva il cartello vendesi, mha! :011:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Quanto mi piaceva la Chrysler new yorker!!
Cita messaggio
Citazione:...appena tornato, un mito da sfatare!

Su trenta auto, venti Cadillac, soliti 3/4 camper, un mezzo militare, due Wagoneer, due-tre Mustang, tra cui una in restauro, se così vogliamo chiamarlo.

No, era qualche anno che non ci andavo e credo proprio che non ci ritornerò, perchè vorrei vedere qualche bella auto interessante e finita bene, non le solite quattro.

Poi il 90% delle stesse aveva il cartello vendesi, mha! :011:

Mi permetto di contraddirti. Anche se purtroppo erano dietro alle transenne, alcune auto decisamente di nota per le condizioni in cui si trovavano c'erano, per le quali secondo me è valsa la pena andarci: La dodge deluxe del '42, Continental Mk II del '57, Galaxie '59, La New Yorker all'ingresso e quella del '58, la Buick roadmaster primi anni '50, la Dodge wagon '56, la Ford '55 e La Kaiser m175 militare per citarne alcune. Non le definirei proprio le "solite quattro". E anche tra quelle che hanno partecipato al raduno ce n'erano alcune che meritavano :approv:

Cita messaggio
[Immagine: pa_105.jpg]

Toh, chi si rivede.... la mia Lucille... :ciglia:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Claudio ti sei dimenticato il camion dei pompieri, grazie bel pezzo! Comunque dai l'anno prossimo ci sarà anche la mia, non potrai mancare
Cita messaggio
Se c'erano due tre auto interessanti, che si vedono anche ai raduni del Route, per carità, ma ce ne sono certe che non mancano mai all'appello e sono proprio scarsine a mio avviso. Uno ci va per vedere tante belle cose assieme e non gira, gira, le solite!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:Claudio ti sei dimenticato il camion dei pompieri, grazie bel pezzo! Comunque dai l'anno prossimo ci sarà anche la mia, non potrai mancare
Infatti ti cercavo....ero curioso di vedere l'auto finita e farti i complimenti per il "lavorone"....dai, il prossimo anno chissà che non riesca a venire con la mia Buick!
Cita messaggio
Citazione:[Immagine: pa_105.jpg]

Toh, chi si rivede.... la mia Lucille... :ciglia:

Ma la tua non era blu? Questa era nera eh!
Cita messaggio
Balle, si vede chiaramente che è blu scuro metallizzato :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

poi riconoscerei tra mille quel gazzo di vanity mirror che mi è costato un'asta alle 5 del mattino.... :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Boh sarà stata l'illuminazione scarsa ma il blu evidentemente è così scuro da farla sembrare nera parcheggiata li dov'era. Appena l'ho vista infatti mi son detto "guarda qua chi si rivede, questa è quella di nigello", poi avvicinandomi mi sono detto che era troppo scura per essere la tua. Le ho fatto delle foto pure io, ma senza flash e anche nelle foto il colore appare proprio nero. Vai a capire... 😕
Cita messaggio
Citazione:Se c'erano due tre auto interessanti, che si vedono anche ai raduni del Route, per carità, ma ce ne sono certe che non mancano mai all'appello e sono proprio scarsine a mio avviso. Uno ci va per vedere tante belle cose assieme e non gira, gira, le solite!
e bon Claudio, ad una fiera in veneto difficile che si vedano macchine diverse da quelle del raduno di jesolo, alla fine la gente è sempre quella. giusto qualche volenteroso lombardo, ma pare che per loro sul lago di garda finisca il pianeta.. :zsarcastic4xx:

Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Non sono andato al Mito, questa volta per la prima volta, perchè nei raduni in generale ultimamente non mi piace più la gente che li frequenta, sempre più mustang nuove che sembra di essere al concessionario ford, proprietari sempre più sboroni e gasati ma sempre meno appassionati e intenditori e sopratutto poco spirito di amicizia sincera tra la gente, solo un gran criticarsi le auto uno con l'altro

Quello che noto è un gran sfoggiare di auto nuove e dare enfasi alla quantità di millini che si sono spesi per aver l'auto figa potente e più accessoriata di tutti e poi snobbare le over 40 ...

Delusione totale da parte mia per i raduni "americane" tanto che oramai da un bel po non vado più a nessun raduno a parte quello di Jesolo che mi ha solo fatto girare gli zeby, mi godo in solitaria le mie auto per i fatti miei invece che rimanere imbottigliato ore nelle carovane dove si intromettono oramai sempre più selvaggiamente le auto "quotidiane"

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)