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adesso non mi viene ma l ho letto sul cds con marco sono sicuro come la morte
che in america erano in vigore nei fiftyes ce ne po frega de meno perche devo metterla a norma per l italia ora ed ora la legge dice che antecedenti una certa data la r.m. non e obbligatoria
paese che vai caxxate che trovi freccie rosse ? vetri marchiati e? specchi ecc ecc poi ci sono delle deroghe d.o.t. ed altre riconosciute
sia qua che la
una macchina vecchia non ? un rottame ma un pezzo di storia
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su nu silverado 89 vistio l anno e obbligatorio basta prendere un comune faro rm in autoricambi ed attaccare i fili in teoria gia esistenti dei tuoi fari originali
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scusa ivano, quando ho fatto il collaudo della buick (del 56) mi e' stato controllato il faro della retro...in origine c'erano le retro e le devi avere. punto.
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approfitto di questa discussione per chiedere lumi sul controllo che viene effettuato sulle luci. Secondo voi, ? obbligatorio il funzionamento delle luci "di posizione" o ? sufficiente la presenza delle sole luci anabbaglianti ed abbaglianti ?
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a me le hanno chieste (auto del '69). le luci sono state la cosa che hanno verificato pi? a fondo: posizione, ana, abbaglianti, frecce, retro. sempre sia davanti che dietro.
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[quote name='skylineeeeee' post='235135' date='8/9/2009, 15:00']a me le hanno chieste (auto del '69). le luci sono state la cosa che hanno verificato pi? a fondo: posizione, ana, abbaglianti, frecce, retro. sempre sia davanti che dietro.[/quote]
idem
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appena torna marco te lo faccio mettere per iscritto e con tanto di legge vista con i miei occhi su un libricino che aveva lui con tanto di misure distanze da terra e tra i fari
@sky a te le hanno chieste perche non le hai modificate da indicatori perche troppo vicine
giusto anche che se ci sono e non sono state modificate (hai le frecce arancioni da altra parte)devono funzionare
sia sul camaro e sul wagoneer sono state sostituite dalla freccia e l ingeniere stesso ha detto che dal 87 in giu non sono obbligatorie
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Scusate io ho uno chevy truck del 57 e come penso sappiate al posteriore a tutto in uno : fari di posizione, indicatori di direzione e stop. devo rifare tutto l 'impianto? devo aggiungere anke il faro della r.m.? grazie
aggiungi un faretto isolato per la retro....
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il resto lascio tutto com'?? (faro e frecce in uno)
frecce rosse o arancioni?
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? tutto in un unico faro, tutto rosso
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[quote name='ChevyTonio' post='235235' date='8/9/2009, 21:12']? tutto in un unico faro, tutto rosso[/quote]
e credi che passa il collaudo?si sa che devi avere freccie gialle e luci posizioni e stop rosse.
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[quote name='chevy39' post='235247' date='8/9/2009, 21:42'][quote name='ChevyTonio' post='235235' date='8/9/2009, 21:12']? tutto in un unico faro, tutto rosso[/quote]
e credi che passa il collaudo?si sa che devi avere freccie gialle e luci posizioni e stop rosse.
[/quote]
Sono fresco di collaudo, confermo che le frecce vogliono arancioni (anzi ambra sull'anteriore, avevo verniciato di arancio le lampade delle frecce con vetro trasparente in quanto unico fanale anche per le posizioni e la prima volta non sono passato, ho dovuto montare lampade da indicatore di direzione tradizionali) e le luci di posizione bianche (pi? ovviamente anabbaglianti e abbaglianti)
Sul retro frecce arancio , posizioni e stop rossi e luce retro bianca, unica concessione la freccia non ? all'estrema destra e sinistra come dovrebbe essere ma ? passata ugualmente.