Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Luci Retromarcia
#21
adesso non mi viene ma l ho letto sul cds con marco sono sicuro come la morte

che in america erano in vigore nei fiftyes ce ne po frega de meno perche devo metterla a norma per l italia ora ed ora la legge dice che antecedenti una certa data la r.m. non e obbligatoria

paese che vai caxxate che trovi freccie rosse ? vetri marchiati e? specchi ecc ecc poi ci sono delle deroghe d.o.t. ed altre riconosciute

sia qua che la
una macchina vecchia non ? un rottame ma un pezzo di storia


[Immagine: ivansflowa9.png][Immagine: logosaturdayfever150.jpg]
Cita messaggio
#22
su nu silverado 89 vistio l anno e obbligatorio basta prendere un comune faro rm in autoricambi ed attaccare i fili in teoria gia esistenti dei tuoi fari originali
una macchina vecchia non ? un rottame ma un pezzo di storia


[Immagine: ivansflowa9.png][Immagine: logosaturdayfever150.jpg]
Cita messaggio
#23
scusa ivano, quando ho fatto il collaudo della buick (del 56) mi e' stato controllato il faro della retro...in origine c'erano le retro e le devi avere. punto.
Cita messaggio
#24
approfitto di questa discussione per chiedere lumi sul controllo che viene effettuato sulle luci. Secondo voi, ? obbligatorio il funzionamento delle luci "di posizione" o ? sufficiente la presenza delle sole luci anabbaglianti ed abbaglianti ?
Cita messaggio
#25
a me le hanno chieste (auto del '69). le luci sono state la cosa che hanno verificato pi? a fondo: posizione, ana, abbaglianti, frecce, retro. sempre sia davanti che dietro.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#26
[quote name='skylineeeeee' post='235135' date='8/9/2009, 15:00']a me le hanno chieste (auto del '69). le luci sono state la cosa che hanno verificato pi? a fondo: posizione, ana, abbaglianti, frecce, retro. sempre sia davanti che dietro.[/quote]

idem
Cita messaggio
#27
appena torna marco te lo faccio mettere per iscritto e con tanto di legge vista con i miei occhi su un libricino che aveva lui con tanto di misure distanze da terra e tra i fari

@sky a te le hanno chieste perche non le hai modificate da indicatori perche troppo vicine

giusto anche che se ci sono e non sono state modificate (hai le frecce arancioni da altra parte)devono funzionare



sia sul camaro e sul wagoneer sono state sostituite dalla freccia e l ingeniere stesso ha detto che dal 87 in giu non sono obbligatorie
una macchina vecchia non ? un rottame ma un pezzo di storia


[Immagine: ivansflowa9.png][Immagine: logosaturdayfever150.jpg]
Cita messaggio
#28
Scusate io ho uno chevy truck del 57 e come penso sappiate al posteriore a tutto in uno : fari di posizione, indicatori di direzione e stop. devo rifare tutto l 'impianto? devo aggiungere anke il faro della r.m.? grazie
Cita messaggio
#29
aggiungi un faretto isolato per la retro....
Cita messaggio
#30
il resto lascio tutto com'?? (faro e frecce in uno)
Cita messaggio
#31
frecce rosse o arancioni?
Cita messaggio
#32
? tutto in un unico faro, tutto rosso
Cita messaggio
#33
[quote name='ChevyTonio' post='235235' date='8/9/2009, 21:12']? tutto in un unico faro, tutto rosso[/quote]

e credi che passa il collaudo?si sa che devi avere freccie gialle e luci posizioni e stop rosse.
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#34
[quote name='chevy39' post='235247' date='8/9/2009, 21:42'][quote name='ChevyTonio' post='235235' date='8/9/2009, 21:12']? tutto in un unico faro, tutto rosso[/quote]

e credi che passa il collaudo?si sa che devi avere freccie gialle e luci posizioni e stop rosse.

[/quote]

Sono fresco di collaudo, confermo che le frecce vogliono arancioni (anzi ambra sull'anteriore, avevo verniciato di arancio le lampade delle frecce con vetro trasparente in quanto unico fanale anche per le posizioni e la prima volta non sono passato, ho dovuto montare lampade da indicatore di direzione tradizionali) e le luci di posizione bianche (pi? ovviamente anabbaglianti e abbaglianti)

Sul retro frecce arancio , posizioni e stop rossi e luce retro bianca, unica concessione la freccia non ? all'estrema destra e sinistra come dovrebbe essere ma ? passata ugualmente.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)