Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Milano di notte...
#21
I miei pi? sinceri complimenti....foto fantastiche..... auto stupende come la tua meritano solo foto cos? meravigliose!!!!! :ciglia: :bananabrindisi:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#22
Grazie a tutti x l'apprezzamento..



Ma nessun Milanese riconosce la fontana???
Cita messaggio
#23
Che spettacolo!!! Complimenti...che classe!!!
Cita messaggio
#24
Citazione:Ma nessun Milanese riconosce la fontana???

eh, non la riconosco no...
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#25
[quote name='scacco_al_re_nero' post='237223' date='17/9/2009, 16:51']I miei pi? sinceri complimenti....foto fantastiche..... auto stupende come la tua meritano solo foto cos? meravigliose!!!!! :handddd: :handddd:[/quote]

:hahahah: :winns: Ciao a tutti :abbr: :furiosi:

Quoto in pieno, Scacco, complimenti per le foto, l'auto, e la location. Fairlane58.

Buona serata a tutti. MISTER BUBA.
Cita messaggio
#26
Ho gia' inviato un messaggio in questo topic,pero' riguardando le foto ho pensato che solo un complimento e' insufficente a valorizzarne appieno l'ottima riuscita .

Mi sono infatti domandato perche' fossero cosi' affascinanti...ed allora guardandole criticamente ne ho potuto apprezzare l'uniformita' cromatica,che,contrariamente a quanto spesso avviene,in questo caso non "appiatisce l'immagine stessa ma la esalta.

La fusione cromatica tra l'architettura statica e l'architettura in movimento(la Fairlane..)sommata all'abito lungo della protagonista sempre in nuance cromatica,ha creato un grande effetto scenico,nel quale l'edificio sembra specchiarsi nell'auto e viceversa e,lavorando un po' di fantasia, si potrebbe immaginare la Fairlane scivolare lentamente intorno all'edificio per ammirare ed essere ammirata,nella parodia di un antichissimo corteggiamento...il tutto sotto l'occhio felice dei proprietari dell'auto stessa...
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)