Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1934 Ford Tudor (coupe in future)
come dico sempre io....l'importante e' arrivare sulle proprie zampe!!!!

Cita messaggio
.....e ovviamente non mancano gli inghippi,non ci sta' piu' la dinamo!![Immagine: 2010-12-26022947_zpsd6dde522-1_zpsd9ebe9f8.jpg]

 

 

Cita messaggio
....allora con un avanzo di un vecchio parafango ho dovuto fare una presa d'aria,e' stato piu' difficile "mimetizzarla" per farla sembrare parte del cofano,che farla e saldarla!!!

[Immagine: 2010-12-26023008_zps65ee52c1-1_zps95f1409c.jpg]

Cita messaggio
Eh , la classe non e' acqua...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
...vino? birra?

Cita messaggio
Mah , ti diro' al KW ... Intanto ci penso..

Ps...Roby mi ha fatto vedere le foto del VW...figata...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
ssssst!!! non parlare di vw altrimenti ci cazziano  :zsarcastic4xx: !!!

Cita messaggio
Hai replicato anche dalla parte opposta o solo dove ti è servito,certo che per fare la sfumatura della vernice è stata dura.hahahahahahahah
Cita messaggio
no,no,solo da una parte,anche percha' ho finito il pezzo di parafango per poter fare due prese d'aria  :zsarcastic4xx: !

ieri sera ho fatto molto timidamente la prima prova su strada,ovviamente non mancano gli inconvenienti,una pompa acqua ha iniziato a perdere,(ma credo che sia in garanzia vero Rollo??)

e un trasudamento di olio da una saldatura della coppa dell'olio,ma forse riesco a rimediare senza smontarla....

per il resto anche se non ho voluto strapazzarla subito,cammina forte,adesso non so' cosa raccontare al povero banjo!!!

Cita messaggio
Citazione:no,no,solo da una parte,anche percha' ho finito il pezzo di parafango per poter fare due prese d'aria  :zsarcastic4xx: !

ieri sera ho fatto molto timidamente la prima prova su strada,ovviamente non mancano gli inconvenienti,una pompa acqua ha iniziato a perdere,(ma credo che sia in garanzia vero Rollo??)

e un trasudamento di olio da una saldatura della coppa dell'olio,ma forse riesco a rimediare senza smontarla....

per il resto anche se non ho voluto strapazzarla subito,cammina forte,adesso non so' cosa raccontare al povero banjo!!!
 

certo e per l' assistenza ti mando anche una che di pompe se ne intende !!

 

Adesso però non dirmi che ha iniziato a perdere anche l' altra :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Citazione:....allora con un avanzo di un vecchio parafango ho dovuto fare una presa d'aria,e' stato piu' difficile "mimetizzarla" per farla sembrare parte del cofano,che farla e saldarla!!!

[Immagine: 2010-12-26023008_zps65ee52c1-1_zps95f1409c.jpg]
spettacolare , gran bel lavoro perfettamente mimetizzate e integrata direi !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
niente da dire sul lavoro :clapclap:

ora devi sperare che il banjo voglia collaborare...

Cita messaggio
.....speriamo,e' vero che il buon vecchio benjo e' piu' robusto di quel che sembri,pero' da quel poco che ho provato,sara' messo a dura prova!!!

Cita messaggio
Fa molto tuning quella presa d'aria...  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
si,in fatti volevo verniciare tutta la macchina gialla e mettere le scritte MG :ciappa:

Cita messaggio
:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
Citazione:.....speriamo,e' vero che il buon vecchio benjo e' piu' robusto di quel che sembri,pero' da quel poco che ho provato,sara' messo a dura prova!!!
 

Allora? Com'è? Funziona tutto?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
.....mai avuto un motore cosi' ostico e scorbutico,ma ora sembra che si sia messo ad andare bene!!! purtroppo il primo avviamento con quei problemi di pressione olio mi hanno fatto tribolare,la pressione a caldo era sempre bassa,ho dovuto sostituire le bronzine sia di banco che di bielle oltre che la pompa dell'olio,ora ho percorso qualche centinaio di km,e problemi non ne ho piu' avuti,avevo uno strano effetto di "sparo" attorno ai 2000 giri,pensavo fosse un difetto di accensione,ma in vece ho risolto semplicemente ingrossando i getti da 120 a 140,un po' di problemi con il linkage dei carburatori,che poi ho modificato a cavo risolvendo tutto,cammina decisamente forte ma ora dovro' spiegare qualcosa al ponte posteriore,che non e' contentissimo!!!

Cita messaggio
che problemi hai quello che non funsiona lo sistemi
Cita messaggio
.....vero,ma inizio ad avere le palle pienotte,di smontare, rimontare per poi rismontare e rimontare.....non e' mai finita,speriamo che sia la volta buona!!!

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)