Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1934 Ford Tudor (coupe in future)
Potevo aspettare qualche giorno prima di venire da te, così lo sentivo dal vivo! Mannaggia a me!!! 

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
...hai avuto fretta  :zsarcastic4xx:!! hai poi scaricato o e' ancora tutto in macchina??? 

Cita messaggio
Citazione:...non capisco perche' con un rumore cosi' bello dal vivo,nel video sembra un trattore sbiellato :hum:
pensa se fosse stato al contrario.......
Cita messaggio
Io ho ben presente il rumore della ventola che incide il radiatore.... :ciappa:

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Citazione:...hai avuto fretta  :zsarcastic4xx:!! hai poi scaricato o e' ancora tutto in macchina??? 
 

Ho scaricato la mattina dopo. Ho messo la Mustang sul ponte, sotto ad una ruota ho messo un palo di ferro. Palo e monoblocchi legati con una cinghia per tapparelle ed ho alzato tutto. Redneck style!  :headbang:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
scusate o7t , che combini Flavio , fotoooooo , magari nell'apposito topic !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:
...non capisco perche' con un rumore cosi' bello dal vivo,nel video sembra un trattore sbiellato :hum:
pensa se fosse stato al contrario.......
azzo,non ci avevo pensato!!!
Cita messaggio
Citazione:Io ho ben presente il rumore della ventola che incide il radiatore.... :ciappa:
...visto i precedenti,ho tenuto la ventola a....distanza!!!
Cita messaggio
Citazione:scusate o7t , che combini Flavio , fotoooooo , magari nell'apposito topic !
nulla,nulla,e' un piccolo progetto che iniziera' finita la Mustang,per cui forse, ripeto forse, mio figlio spieghera' a suo figlio cosa sta' facendo Flavio  :zsarcastic4xx: !!
Cita messaggio
Citazione:
scusate o7t , che combini Flavio , fotoooooo , magari nell'apposito topic !
nulla,nulla,e' un piccolo progetto che iniziera' finita la Mustang,per cui forse, ripeto forse, mio figlio spieghera' a suo figlio cosa sta' facendo Flavio  :zsarcastic4xx: !!
che cattivo :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

Il problema è, che ha ragione!!!!!!!!  :zsarcastic4xx:

 

@Lee

Clicckete...  :ok:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Citazione:
Io ho ben presente il rumore della ventola che incide il radiatore.... :ciappa:
...visto i precedenti,ho tenuto la ventola a....distanza!!!
Cita messaggio
Ma il radiatore sta sempre con il chewing gum?

Cita messaggio
No...quella volta al KW ha messo una pasta bicomponente...chissa se e' ancora su...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
si,la pasta bicomponente comprata a Filigne e' ancora al suo posto,invece le Big Bubble non sono piu' quelle di una volta,non sono arrivate nemmeno a Bologna  :zsarcastic4xx:! 

Cita messaggio
Io mi chiedo se abbia cambiato la ventola .... Sarà difficile per Ragno separarsene, essendo seminuova. Comprata 50 anni or sono nel klondike. :grande_risata:

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
no,la ventola ho dovuto cambiarla,perche' con l'altra ho acceso un diverbio con il costruttore del Klondike riguardo la garanzia,non sara' mica scaduta dopo SOLO 50 anni!!!!

Cita messaggio
Avrà avuto la garanzia "Lake". A vita o finchè non si rompe....

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
...di fatti,non ho lamentato la rottura della ventola,che e' praticamente come nuova,ma voglio i danni provocati al radiatore!!! che e' stata la cosa piu' costosa di tutta l'auto  :zsarcastic4xx:. 

Cita messaggio
...almeno per arrivare al Kustom, sei riuscito a ripararlo alla Mac Gyver!!!!!!!!!!!!

Citazione:...di fatti,non ho lamentato la rottura della ventola,che e' praticamente come nuova,ma voglio i danni provocati al radiatore!!! che e' stata la cosa piu' costosa di tutta l'auto  :zsarcastic4xx:. 
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)