Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cruise Night Milano
#81
@ GTOtiger: alla fine il tuo asciugamano ? rimasto nel bagagliaio della RR....tocca rilavarlo!!! :handddd: :handddd: :handddd:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#82
@Bronzo:A volte sopravvaluto le mie capacit? :handddd:
Cita messaggio
#83
[quote name='vision76' post='239749' date='26/9/2009, 15:25']scusate la qualit?,ma sono solo foto fatte cosi con il cel...giusto per farne un paio ..ma c'erano anche altre macchine...oltre a queste[/quote]

Ohhh ... grassie!!! :handddd:
Immagine inserita

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La massaia pertinace fa la tavola che piace.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cita messaggio
#84
...e da ieri notte la C4 bianca, presente nella prima foto, ? parcheggiata sotto casa mia e dorme il sonno dei giusti! :handddd:
Cita messaggio
#85
[quote name='pacer73' post='239778' date='26/9/2009, 17:04']...e da ieri notte la C4 bianca, presente nella prima foto, ? parcheggiata sotto casa mia e dorme il sonno dei giusti! :handddd:[/quote]





Complimenti....ottima scelta...goditela.



TIeni a bada il piedino per? che bisogna prima prendere confidenza...prima la devi corteggiare......
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#86
[quote name='pacer73' post='239778' date='26/9/2009, 17:04']...e da ieri notte la C4 bianca, presente nella prima foto, ? parcheggiata sotto casa mia e dorme il sonno dei giusti! :handddd:[/quote]



ma tu dove eri? non ti ho visto. a che ora sei ripartito?
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#87
@Bronzo: si si per ora le dar? del Lei, sul serio; anche ieri notte in A4 l'ho trattata con i guanti :handddd:



@ESA: son "fuggito" verso le 22.30 ed ero - lo ammetto - piuttosto emozionato...mi spiace non essermi fermato oltre...
Cita messaggio
#88
[quote name='HOE-C' post='239602' date='26/9/2009, 01:41']Qualcuno ha fatto foto???????

Angus c'eri con macchina fotogarfica al seguito?[/quote]



Ciao,

sisi certo che c'ero :ghghgh: e avevo la digitale con me...ma ho cristonato abbastanza per fare le foto a causa della luce che c'era :ccowbiy: ....

ci lavoro un po su e le posto....



Bella serata! Come sempre belle macchine e bella compagnia!

Grazie Loghann per le precisazioni sui dettagli delle Firebird/Trans am/Gta :usa:



Saluti a tutti!
1988 Jeep Wrangler 4.2L
Cita messaggio
#89
inizio con questa:

[Immagine: imgp1832f.jpg]



Ne poster? altre domani

Ora vado a vedermi la band tributo dei metallica al black horse...





Saluti!
1988 Jeep Wrangler 4.2L
Cita messaggio
#90
Anch' io ringrazio tutti per la bellissima serata :ccowbiy:
Cita messaggio
#91
Ecco altre foto senza le targhe:



[Immagine: imgp1795o.jpg]



[Immagine: imgp1797b.jpg]



[Immagine: imgp1801b.jpg]



[Immagine: imgp1804b.jpg]



[Immagine: imgp1805b.jpg]



[Immagine: imgp1806b.jpg]



[Immagine: imgp1807b.jpg]



[Immagine: imgp1808x.jpg]



[Immagine: imgp1809.jpg]



[Immagine: imgp1810b.jpg]



prossimamente altre!



Saluti!
1988 Jeep Wrangler 4.2L
Cita messaggio
#92
:vomit: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd:
Immagine inserita

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La massaia pertinace fa la tavola che piace.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cita messaggio
#93
[quote name='bronzo' post='239782' date='26/9/2009, 17:06']TIeni a bada il piedino per? che bisogna prima prendere confidenza...prima la devi corteggiare......[/quote]





si, ma quello sinistro! :handddd: :vomit: :handddd:
Cita messaggio
#94
[quote name='Angus80' post='240003' date='27/9/2009, 20:45']Ecco altre foto senza le targhe:[/quote]



azz, forse era meglio se non usavi il flash e impostavi un tempo di posa pi? lento..
Cita messaggio
#95
Scusa, ma a che serve coprire le targhe? Io quando vado in giro mica la copro la mia..........non abbiamo mica fatto una rapina che dobbiamo coprire la targa dell'auto......? una cosa pubblica e visibile a tutti quando circoli,quindi non ne vedo la necessit?......
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#96
[quote name='attila' post='240045' date='28/9/2009, 08:10'][quote name='Angus80' post='240003' date='27/9/2009, 20:45']Ecco altre foto senza le targhe:[/quote]



azz, forse era meglio se non usavi il flash e impostavi un tempo di posa pi? lento..

[/quote]



la seconda che ho postato ? senza flash e con tempi di posa lunghi... ma ? l'unica cos? che sia rimasta "stabile" le altre senza flash venivano mosse perch? per uscire chiare anche con 1200 iso ci voleva almeno 1" di posa... ho trafficato davvero sembrava ci fosse tanta luce sotto i lampioni...ma a quanto pare non per il sensore della macchina...sono deluso anche io sia venute cos? :handddd:



[quote name='towman' post='240046' date='28/9/2009, 08:23']Scusa, ma a che serve coprire le targhe? Io quando vado in giro mica la copro la mia..........non abbiamo mica fatto una rapina che dobbiamo coprire la targa dell'auto......? una cosa pubblica e visibile a tutti quando circoli,quindi non ne vedo la necessit?......[/quote]



mah, per le targhe le ho volute coprire per privacy...ma se dite che non ci sono problemi nelle prossime foto che posto le lascio... :vomit:



Saluti!
1988 Jeep Wrangler 4.2L
Cita messaggio
#97
Non penso ci siano problemi Angus...ci fosse gente che non conosciamo capirei...ma non ? il caso tra noi... :vomit:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#98
Fabio, anni fa era stata beccata una banda che andava ai raduni e faceva la lista... poi andava a fare i recuperi direttamente a casa dei proprietari...



certo, pu? succedere anche quando vai in giro, ? chiaro ma almeno che si sbattano a cercarle! :-)



Per le foto di notte purtroppo bisogna portarsi il cavalletto o appoggiarsi, o avere un flash che costa pi? della macchina :-)))
Cita messaggio
#99
Anch'io sono del parere che le targhe nelle foto ? meglio che siano coperte: ? vero che tra di noi non ci sono problemi ma questo ? un forum pubblico e quindi chiunque le pu? vedere...
Cita messaggio
[quote name='gtotiger' post='240070' date='28/9/2009, 10:45']Anch'io sono del parere che le targhe nelle foto ? meglio che siano coperte: ? vero che tra di noi non ci sono problemi ma questo ? un forum pubblico e quindi chiunque le pu? vedere...[/quote]

Quoto ... non si sa mai. E poi, ci potrebbe esser qualcuno che magari non gradisce (non io).



Circa le foto, mi permetto di suggerire di impostare nella camera il formato RAW (quale formato di memorizzazione delle foto) (per chi ce l'ha), con obiettivo chiuso (maggior profondit? di campo), senza flash e con tempi normali (corti), come se si dovesse riprendere soggetti bui. Le foto, poi possono esser modificate con appositi programmi per la correzione di contrasti e luminosit? di foto RAW (che vengono dati a corredo dele camere e che sono reperibili sul web). Da una foto buia o in giornata uggiosa se ne pu? tirar fuori una assolata. Le stesse modifiche (contrasto e luminosit?) non funzionano cos? bene su foto i formato jpg. E' un trucco insegnatomi da un fotografo di una rivista di auto. Provare per credere!



In ogni caso le foto di Angus sono belle. Grazie :vomit:
Immagine inserita

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La massaia pertinace fa la tavola che piace.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)