01-03-10, 01:52 PM
Il mio cambio non inseriva le marce avanti per circa una decina di minuti dall'accensione poi cominciava a prendere.
Quando lo abbiamo revisionato abbiamo trovato le guarnizioni interne praticamente vetrificate.
Avevo trovato documentandomi che i cambi Ford di quel periodo utilizzavano un tipo di olio (credo il Mercon) e le guarnizioni interne erano incompatibili con il Dexron quindi se il cambio non ? stato rifatto in epoca recente con l'utilizzo di nuove guarnizioni compatibili con tutti i fluidi per trasmissione l'utilizzo di un non Mercon potrebbe aver seccato le guarnizioni.
Prendila cos? con beneficio di inventario.
Quando lo abbiamo revisionato abbiamo trovato le guarnizioni interne praticamente vetrificate.
Avevo trovato documentandomi che i cambi Ford di quel periodo utilizzavano un tipo di olio (credo il Mercon) e le guarnizioni interne erano incompatibili con il Dexron quindi se il cambio non ? stato rifatto in epoca recente con l'utilizzo di nuove guarnizioni compatibili con tutti i fluidi per trasmissione l'utilizzo di un non Mercon potrebbe aver seccato le guarnizioni.
Prendila cos? con beneficio di inventario.
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible