Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
P A N I Z Z
#1
Allora....vai con l'intervista! :approv:



01) NOME: Luca

02) SOPRANNOME: Panizz

03) DOVE ABITI? Belluno city

04) CHE LAVORO FAI? gestisco un garden

05) MOGLIE E FIGLI? mmm, per ora proprio NO

06) AUTO USA: per scaramanzia non diciamo nulla finch? non ? in BOX

07) DAILY DRIVER: che sarebbe macchina di tutti i giorni? Smile Citroen C5

08) CIBO PREFERITO: tutto....ma proprio tutto

09) HOBBY E INTERESSI OLTRE A US CARS: calcio, moto, kart...e anche cose meno frivole :handddd:

10) CHE LIBRO STAI LEGGENDO: al momento nulla sotto mano

11) LIBRO PREFERITO: il deserto dei tartari

12) ULTIMO FILM VISTO: ne guardo pochissimi...

13) FILM PREFERITO: mmmm, il miglio verde direi

14) MUSICISTA PREFERITO: De Andr?

15) ATTORE PREFERITO: non li guardoooooooo i film!! :furiosi: Ma ogni tanto qualche gnoccolona la apprezzo, non ricordo i nomi per?

16) IL TUO MIGLIOR PREGIO? la caparbia penso...

17) IL TUO PEGGIOR DIFETTO? nessuno no? :banana:

18) LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: e fu per ignoranza o per sfortuna che perse il treno, il treno per la luna...





Eccomi...questo ? il sunto! Smile

C'? qualcun'altro della mia zona?
Cita messaggio
#2
benvenuto tra noi



:banana:
Cita messaggio
#3
Benvenuto!!!! :banana:
Cita messaggio
#4
[quote name='P A N I Z Z' post='235878' date='11/9/2009, 06:37']06) AUTO USA: per scaramanzia non diciamo nulla finch? non ? in BOX[/quote]

Un cenno ... moooolto vago??? O se preferisci, dicci le tue preferenze ... Sai, qui siamo ... di un curioso ... :handddd:

[quote name='P A N I Z Z' post='235878' date='11/9/2009, 06:37']15) ATTORE PREFERITO: non li guardoooooooo i film!! :banana: Ma ogni tanto qualche gnoccolona la apprezzo, non ricordo i nomi per?[/quote]

Come ti capisco!!! Gnoccolone a parte, non ricordo anch'io mai un nome: sono infatti la rabbia di mia moglie, che invece li ricorda tutti e che mi rimprovera quando, citandone qualcuno nei discorsi, legge in sovraimpressione sulla mia fronte un grosso punto interrogativo!!! :approv: :furiosi: :handddd:



"Welcome in the cage" :handddd:
Immagine inserita

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La massaia pertinace fa la tavola che piace.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cita messaggio
#5
:banana: :approv: Ciao a tutti :furiosi: :handddd:

:handddd: nel Forum Luca.

Buona giornata a tutti. MISTER BUBA.
Cita messaggio
#6
BENVENUTO!!!!! :banana: :approv:
Cita messaggio
#7
:banana:



gestisci un garden? che cos'??

scusate l'ignoranza.....



:approv:
Cita messaggio
#8
Benvenuto! :banana:

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
#9
Ben venuto!!! Bello lavorare in mezzo al verde, sei fortunato!!
Cita messaggio
#10
Benvenuto!!!
Cita messaggio
#11
Grazie a tutti!! Smile

Un garden....mmm ? uno di quei termini moderni per indicare una cosa banale...una serra praticamente! :handddd:



Un po' come i bidelli che adesso si chiamano collaboratori scolastici! :handddd:



Per il cenno sull'auto...c'? qualche post in cui chiedo informazioni...per ora non dico altro, spero di tornare gioved? con il box pieno e qualche foto! Smile
Cita messaggio
#12
Benvenuto anche da parte mia
Camaro 67

Facebook: Musclecarszone Italy 

https://www.facebook.com/groups/1009759489079798/

... Nel dubbio tieni giù ...
Cita messaggio
#13
un grosso benvenuto tra noi amico
Cita messaggio
#14
Ue ciao Belumat!!!!! Io sono di Pieve di Cadore e ci sono altri 3-4 de Belun ca inze!! Big Grin



SANI!

Ale
U.V.A.
Cita messaggio
#15
Un benvenuto anche da parte mia!!! :mah:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)