Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1948 Ford Convertibile
Una bella scritta "CARABINIERI" sul fianco e il gioco è fatto  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

 

..lasciala così, è splendida  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Citazione:Una bella scritta "CARABINIERI" sul fianco e il gioco è fatto  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

 
 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Questo è il mio suggerimento..........RootBeer
...il più possibile tendente al Brown ( ci sono diverse formule su questa base ).......

 

http://www.youtube.com/watch?v=zt-ITXnGhqM

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=RkIzBlfHNQs

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
http://www.youtube.com/watch?v=6n9uVM-ajYI

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
...mi aggrego ai complimenti per l'acquisto,anche io la lascerei di questo colore,che personalmente mi piace,e poi e' già' fatto,l'unica cosa che secondo i miei gusti manca e'.....un tetto!! pero' rigido.....in lamiera!!!

ho pensato anche ad un tetto in lamiera ma credo sia un'impresa che io non riuscirei a portare a termine bene.... 

complimenti,a me quel colore piace,con interni bianchi e rifiniture stesso colore fuori.....ripeto a me.....

1976 chevrolet montecarlo
mi sa che la gratto tutta e la lascio rust  :ciglia:

no dai,sei uno dei pochi che acquista un'auto finita di carrozzeria e tu vuoi ricominciare?

1976 chevrolet montecarlo
Citazione:mi sa che la gratto tutta e la lascio rust  :ciglia:
 

 

:grande_risata:  :grande_risata: :grande_risata:  
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Citazione:mi sa che la gratto tutta e la lascio rust  :ciglia:
 

 

Lasciala sotto la tettoia tutto st'inverno.......ne vedi di RUST................ce trovi pure i girini dopo che piove !!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

 

p.s. cambia coloreeeeeeeeee e falla come più ti piace !!!! :ok: :ok: :ok:

 

 

 

e ricordate questa....... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: [Immagine: DURACEL020.jpg]
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Citazione:ho pensato anche ad un tetto in lamiera ma credo sia un'impresa che io non riuscirei a portare a termine bene.... 
Fare un Carson non è poi cosi difficile va fatto un telaio e poi segui con i vari pezzi,altrimenti in america se ne trovano a secchi di rottami dove prendere in prestito il tetto,bella macchina.
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Ford-Other-Delux-47-ford-deluxe-coupe-street-rod-project-/111183215792?pt=US_Cars_Trucks&hash=item19e3093cb0&vxp=mtr

 

A  Nuvolari tu ti prendi il body e io prendo lo chassis e il gioco è fatto :zsarcastic4xx: 

sicuro al 99% che sarà blu

 

 

[Immagine: Slick-blue-custom-in-the-main-hall.jpg]

Sei proprio un fanatico della nazionale!!! :ciappa:

Citazione:sicuro al 99% che sarà blu

 

 

[Immagine: Slick-blue-custom-in-the-main-hall.jpg]
Questa tonalita' di blu e' stupenda.
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Ecco un ottimo esempio di COLOR Blu e interni bianchi come vorrebbe Nuvo....... :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ok:

 

[Immagine: attachment.php?attachmentid=2061686&d=1382843948]

[Immagine: attachment.php?attachmentid=2061687&d=1382843948]

[Immagine: attachment.php?attachmentid=2061689&d=1382843948]

[Immagine: attachment.php?attachmentid=2061688&d=1382843948]

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
ora ci siamo!!!
Risvolti o novità sulla Ford?

qualche modifica alla carozzeria...

[Immagine: 01c7d3d19ea7407946fdffe38f3809304fb2de2364_00001.jpg]

 

e una cosa immancabile per un custom

[Immagine: 01346eae7502d4b406d0f5e782d2762ef535031fd3.jpg]



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)