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Il Wago sembra abbastanza concio, i sedli strappati non sono un buon segno, mediamente la pelle ? molto robusta. Macchina delicata che consuma molto. Ma molto affascinante. Difficile trovare alcuni pezzi.
Il Blazer 2800 non va neanche in discesa.
Il Bronco mi pare bello pasticciato
Grazie Antonello, e per chiacchierare, quanto le pagheresti?
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E' da parecchio tempo in vendita il Wagooner...
Dubito...ergo sum.
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anche il blazer
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
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dato che la discussione interessa molto anche a me...
metto in mezzo pure il Ramcharger 5.2L
come va? qualcuno ha avuto esperienze dirette con il mezzo?!
saluti e grazie per eventuali risposte!
Cli.
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Avendo usato un full size Wagoneer per un paio d'anni, ho qualche esperienza.
La pelle ha sempre avuto la tendenza a screpolarsi, non mi stupisco che se usata molto e da persone pesantucce si possa essere strappata. Certo non ? sinomino di auto ben tenuta. I consumi sono nell'ordine dei 5 km litro SEMPRE (urbano, autostrada, misto.. probabilmente anche da fermo) che tutto sommato ci stanno per un 4x4 v8 5900 cc con l'aereodinamica del cubo di Rubik. Per quanto grosso, ? meno impegnativo di altri suo colleghi made in USA (e pi? corto di una volvo station). Visti i prezzi a cui sono inserzionati adesso, quello dell'annuncio merita una visita (se si ? interessati). Per i ricambi. Sono oramai auto d'epoca con i pro ed i contro... Meccanicamente si trova tutto senza problemi, sicuraremente il problema maggiore pu? derivare dai profili in legno se malmessi.
Il Bronco non mi piace per le gomme eccessive (a mio gusto). Il blazer mi pare un pochino triste, a quel punto meglio un wagoneer small size.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955
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Lake Cruisers
Sarei curioso di sapere pareri del Blazer 6.2 diesel.
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Il Wagoneer l'ho visto inserzionato ad una cifra inferiore da qualche parte. Non credo che sia male, a quel prezzo.
Il Bronco...peccato il colore!
Il Blazer...meglio lasciare perdere
03-10-09, 09:17 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-10-09, 09:18 PM da inno.)
il wago sono andato a vederlo un paio di giorni fa...e non mi ha fatto una grande impressione. vernice molto rovinata, in molti punti ripassata a colpi di bomboletta. pelle spaccata in pi? punti, molti particolari mancanti. per riportarlo ai suoi antichi splendori credo ci vogliano molti soldini e pazienza. per quanto riguarda la meccanica non saprei che dirti. comunque io non sono un esperto. certo che se ti venisse molto incontro con il prezzo....
ps: ...e poi mi urta uno che mi descrive quell'auto come in ottime condizioni. ? pi? forte di me....
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Il wago ? concio e non ? cos? economico sistemare interni e carrozzeria (sperando che il motore sia ok)...anche perch? tendono a marcire facilmente e la componentistica non ? delle migliori.
Il bronco ? particolare, a me non dispiace affatto con kit rialzo e gomme maggiorate...molto pi? triste in versione stock...il prezzo ? buono ma non si vede granch? della macchina....ma ti ci potresti divertire parecchio.
Quel blazerino non ? ne carne ne pesce (parere personale).
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Secondo me un auto da intenditori in questo genere c'?.
Immagino comoda come poche altre, se ne trovano abbastanza, si arrampica ovunque, prestazionale come una muscle.
[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160906869"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160906869[/url]
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Un p? fuori prezzo...anche se sembra bello.
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La necessit? ? un concetto soggettivo.
Pi? che il prezzo d'acquisto il problema ? un altro. Neanche tanto l'assicurazione che si potrebbe registare Riva, e i consumi che tanto non ? un auto da tutti i giorni. Ma il bollo. Quello ti lascia in mutande. E forse anche i copertoni...Trazione 4X4 V8 e la voglia di sgommare ? irrefrenabile.
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Ti assicuro che non sgommi. Si rompe prima il ripartitore....
Il problema con queste macchine ? il bollo di 800 euro, il passaggio di 1000 e il consumo di 5 km/litro. Per il resto sono meravigliose
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Dura sgommare con trazione integrale...
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La necessit? ? un concetto soggettivo.
Evidentemente mi ero lasciato troppo trasportare da questi video
[url="http://www.youtube.com/watch?v=GonDijRphCY&feature=PlayList&p=14592524210EA9EF&playnext=1&playnext_from=PL&index=4"]http://www.youtube.com/watch?v=GonDijRphCY...=PL&index=4[/url]
[url="http://www.youtube.com/watch?v=vAENVEIP-c8&feature=related"]http://www.youtube.com/watch?v=vAENVEIP-c8...feature=related[/url]