Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Shelby
#61
dopo tanto tempo di assenza.. ricordo di aver visto anche io quest'annuncio..

lo contattai per mail, e mi dette il suo num di tel.



lo chiamai, diceva che l'auto era a madrid e che mela portava una societ? di trasporto. e voleva solo 500 euro!!! :ciglia: :hum:



roba da non credere, cmq non mi fidandomi mai di nessuno, gli dissi che sarei partito io con un carroattrezzi a prenderla.. detto questo riagganci?! :hum: :hum: :hum:



sgamato in pieno!!



ah ciao wolverine.. sono Alessandro!! :hum:
Cita messaggio
#62
io l'ho contattato....e mi ha risposto con una mail interminabile dove mi dava le istruzioni per portarmela a casa....il venditore diceva che la macchina si trovava in inghilterra e che era perfetta...la vendeva perch? si era separato da sua moglie e aveva problemi di soldi(cos? diceva)...in pratica mi aveva chiesto il 30% da mandargli via bonifico bancario cos? lui la spediva tramite una fantomatica ditta di trasporti a casa mia...una volta arrivata saldavo l'importo totale e se non mi andava bene l'avrei potuta far tornare indietro e mi sarei ripreso il 30% che avevo versato......SSSEEEEEEEEEE!!!!! ma che film ha visto?!....questo tizio ha messo una miriade di altri annunci con foto prese da google addirittura s? qualche annuncio c'erano foto di macchine diverse fra loro....e ogni volta che contattavo il venditore di questi annunci mi arrivava per risposta la solita mail...tanto che mi sono incazzato e ho cominciato a tartassarlo dicendogli che se me la faceva vedere gli portavo 1000 euro in pi? e subito in mano...ma nulla il tizio spariva....ragazzi fate attenzione!!! molta attenzione!!!una fastback perfetta come dice il tizio in italia a meno di 25000 euro non la trovi...ne trovai una a prato del 68 veramente messa bene e mi chiedeva 21000...ma la vendeva perch? aveva l'acqua alla gola e mi invit? a fare qualsiasi prova....con tanto di fatture di lavori eseguiti in mano...ma affari come quelli sono davvero rari in italia....poi se qualcuno trova di meglio buon per lui...dico solo che per la mia FB69 ne ho spesi 15000 e ? da risistemare e immatricolare....io l'ho pagata troppo secondo me...ma se volevo un FB69 o quella o niente..... :ciglia:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)