Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...DIAMO NUOVAMENTE INIZIO AI FESTEGGIAMENTI
#21
[quote name='bronzo' post='246524' date='21/10/2009, 23:10']Ma sono impediti a fare i calcoli!?!?!?!? E' ASSURDO!!!!!!!!!!! In Lombardia non ci vuole alcun attestato di storicit?!!!![/quote]



nulla ? assurdo con le p.a. fidati.. dipende chi ti trovi davanti, se ha ciulato la sera prima, se ha il mal di stomaco, se ? cornuto, se ha preso la multa x il divieto di sosta, se non arriva fine mese, se..se.. se..

comunque non mi incazzo piu di tanto perch? tra i miei clienti c'? appunto anche la p.a. quindi so che razza di "menti illuminate" girano in certi ambienti. non tutte per fortuna, ma buona parte
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#22
anche a me ? successo ma poi non ci hanno piu provato .......



hanno bisogno e ci provano dapertutto ......



l'altro giorno ? arrivato un contenzioso dall'equi italia a mio padre dove chiedevano un po di soldi per varie cose tra cui il piu importante di una multa del 2006 notificata e mai pagata che invece non abbiamo mai ricevuto .... mio padre ? un preciso che non si fa sfuggire niente.....

e se non paghiamo mi fanno fermo amministartivo su un mezzo d'epoca , la cosa assurda ? che l'auto in questione nel 2006 era ancora negli states ......



chiamiamo e ci dicono no la multa non ? su quel mezzo noi possiamo scegliere dove atttaccarci , dove ci conviene di piu .......capito i furbi e poi ho chiesto ma che multa ? dove con cosa? la risposta non lo sappiamo chiedete in prefettura ed anche li niente , in poche parole ho paghiamo per una cosa che non sappiamo cosa ? o fermo amministartivo .

assurdo ? che non possiamo fare neanche ricorso perch non abbiamo la notifica dell'infrazione in mano .....



italia il paese dei cachi dicevano
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
#23
[quote name='ESA' post='246533' date='21/10/2009, 23:15'][quote name='bronzo' post='246524' date='21/10/2009, 23:10']Ma sono impediti a fare i calcoli!?!?!?!? E' ASSURDO!!!!!!!!!!! In Lombardia non ci vuole alcun attestato di storicit?!!!![/quote]



nulla ? assurdo con le p.a. fidati.. dipende chi ti trovi davanti, se ha ciulato la sera prima, se ha il mal di stomaco, se ? cornuto, se ha preso la multa x il divieto di sosta, se non arriva fine mese, se..se.. se..

comunque non mi incazzo piu di tanto perch? tra i miei clienti c'? appunto anche la p.a. quindi so che razza di "menti illuminate" girano in certi ambienti. non tutte per fortuna, ma buona parte

[/quote]



Il discorso del PA ? che a loro non frega nulla di dare un servizio al cittadino, anzi ? il cittadino che ? a loro disposizione. Certo l'amico Dragone ci dice che possiamo denunciarli, peccato che poi ci si trovi a fare la parte dei don chisciotte in un ambiente dove si proteggono tutti.... E' il sistema Italia e non cambier? mai nonostante gente come Brunetta si danni per migliorarlo. Amen.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#24
Mi aggiungo al coro..

Stamani anch'io ho ricevuto un avviso di pagamento per tassa automobilistica

non omessa, realtiva alla mia prima Mustang del'65.

Quasi 770,00 eurini.

Adesso devo andare al PRA e chiarire il tutto!



Wolverine ///
Cita messaggio
#25
[quote name='Wolverine' post='251342' date='5/11/2009, 12:39']Mi aggiungo al coro..

Stamani anch'io ho ricevuto un avviso di pagamento per tassa automobilistica

non omessa, realtiva alla mia prima Mustang del'65.

Quasi 770,00 eurini.

Adesso devo andare al PRA e chiarire il tutto!



Wolverine ///[/quote]



...il Comune di Ve, ci chiama tutti vedo!

Non serve andare al Pra, basta mandare un fax con dichiarazione dell'anno di prima immatricolazione con allegata copia libretto!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#26
Piu' che il comune di Venezia e' la Regione Veneto che ci sta scassando con

ste cose... Comunque grazie, provvedero'.



Wolverine ///
Cita messaggio
#27
[quote name='Wolverine' post='251357' date='5/11/2009, 13:50']Piu' che il comune di Venezia e' la Regione Veneto che ci sta scassando con

ste cose... Comunque grazie, provvedero'.



Wolverine ///[/quote]



...si scusa, partono da Venezia, Comune, Regione tutto l? ?!
Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)