Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1932 Ford Roadster
Ok sig. Consulente allora un bel giro a Novegro ? d' obbligo . Col cu lo che mi ritrovo se la metto in strada a telaio becco un posto di blocco! Non mi tentate, lasciamo stare che ? meglio.
Cita messaggio
Blue anche se il frame ha un po il sapore di street il set up del motore fa scordare tutto il resto. ? veramente fico, con qualche speed part viene una bomba!
Cita messaggio
[quote name='Coke-bottle' post='270763' date='23/1/2010, 15:35']Blue anche se il frame ha un po il sapore di street il set up del motore fa scordare tutto il resto. ? veramente fico, con qualche speed part viene una bomba![/quote]

Thanks ! Sono contento che ti piaccia ed aspetta di vedere il resto. Cercando di recuperare il pi? possibile, di pi? non si poteva fare. Per le speed parts ho un altro motore che ? bloccato e dovendolo rifare preferisco spendere soldi su quello, ma non adesso perch? finita questa devo assolutamente rimettermi a lavorare sulla 30.
Cita messaggio
[quote name='Blue Oval' post='270686' date='23/1/2010, 09:22'][quote name='Mr_hd' post='269376' date='19/1/2010, 17:37']Caro Ovale, sapendo di cosa mi occupo, sai bene che la sera sono stanco... :handddd: poi non so' perche', ma ho una certa predilezione a veder lavorare gli altri !!!! :winns:[/quote]



sotto la fondamentale supervisione di Mister HD, l' altra sera abbiamo montato e collegato motore e cambio ...........





[/quote]



:omino: :handddd: se non ci fossi io, a quest'ora l'avreste appesa alla parete la macchina !!!!! ahuahuahuahauahauhauh
Cita messaggio
Novegro sar? il 19/21 Febbraio [url="http://www.parcoesposizioninovegro.it/mostrascambio/"]http://www.parcoesposizioninovegro.it/mostrascambio/[/url]



In merito al regolatore, io consiglio di passare al 12v, anche se l'amico Ragno ? contrario. Molto pi? comodo del 24v.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
[quote name='Sunnybob' post='271138' date='25/1/2010, 11:34']Novegro sar? il 19/21 Febbraio [url="http://www.parcoesposizioninovegro.it/mostrascambio/"]http://www.parcoesposizioninovegro.it/mostrascambio/[/url]



In merito al regolatore, io consiglio di passare al 12v, anche se l'amico Ragno ? contrario. Molto pi? comodo del 24v.[/quote]

Infatti sono molto combattuto ma anche per ragioni di spazio perch? tra il serbatoio interno e 2 batterie non ne rimane poi molto. O/t quando ci fai presenti la tua ?
Cita messaggio
Si ...e poi se devi comperare una lampadina per strada non devi diventare matto a cercarla.... o se capita di fare un ponte.



O/T : dal vivo appena fa caldo.... La mia tendenzialmente ? pronta,manca qualche dettaglio.. pensavo di prendere la calandra in acciaio delle auto (quella rossa che c'? su ? di un AA). Cmq, per ora te la presento in foto :handddd:





[Immagine: 30%20Ford%20004.jpg]
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Quante ROD....wow....
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Devo dirvi con tutta onest?, che quando si ? al capannone sembra di essere in un film.

Essere li a vedere ci? che state facendo, come prendete le decisioni sul da farsi, lo spirito gogliardico che aleggia...

mentre state facendo nascere qualcosa di unico.

Ora so che ammirer? ancora con pi? rispetto un hot rod, nato dalla passione di una persona, di pi? amici, espressione di un sentimento trasformato in realt?.

Complimenti.

Marco
Cita messaggio
Appena comincia a scaldare l'aria un giovedi' sera sono su da voi...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Sunnybob' post='271454' date='26/1/2010, 14:19']Si ...e poi se devi comperare una lampadina per strada non devi diventare matto a cercarla.... o se capita di fare un ponte.



O/T : dal vivo appena fa caldo.... La mia tendenzialmente ? pronta,manca qualche dettaglio.. pensavo di prendere la calandra in acciaio delle auto (quella rossa che c'? su ? di un AA). Cmq, per ora te la presento in foto :omino:





[Immagine: 30%20Ford%20004.jpg][/quote]

beh a parte il tocco personale del "fregio" anteriore la trovo bella e corretta , anch' io cambierei la calandra con una inox di una 30/31 car e se dovessi proprio fare il pignolo cambierei anche gomme ed hub caps. Aspetto la primavera per vederla dal vivo. Grazie e complimenti :devil:
Cita messaggio
[quote name='makkino' post='271730' date='27/1/2010, 21:11']Devo dirvi con tutta onest?, che quando si ? al capannone sembra di essere in un film.

Essere li a vedere ci? che state facendo, come prendete le decisioni sul da farsi, lo spirito gogliardico che aleggia...

mentre state facendo nascere qualcosa di unico.

Ora so che ammirer? ancora con pi? rispetto un hot rod, nato dalla passione di una persona, di pi? amici, espressione di un sentimento trasformato in realt?.

Complimenti.

Marco[/quote]

Grazie Marco, la regola ? sempre la stessa, divertirsi avendo il piacere di fare un qualcosa insieme a delle persone che condividono la tua stessa passione.

Se qs. sera sei in zona, noi ci siamo :devil:



@ Bandido vieni quando vuoi o magari ci si potrebbe organizzare un venerdi insieme ad altri perdigiorno cos? siamo tutti pi? comodi e non abbiamo (ho) problemi di orario.
Cita messaggio
Il "fregio" ? uno shure della fine degli anni 40...reminiscenza del mio passato (e anche presente) rockabilly. M'incuriosice per? il fatto che cambieresti le gomme. Adesso ho 670- 15 davanti e delle 820-15 dietro... Tu a cosa pensavi?
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
[quote name='Sunnybob' post='271767' date='28/1/2010, 12:00']Il "fregio" ? uno shure della fine degli anni 40...reminiscenza del mio passato (e anche presente) rockabilly. M'incuriosice per? il fatto che cambieresti le gomme. Adesso ho 670- 15 davanti e delle 820-15 dietro... Tu a cosa pensavi?[/quote]

Le misure sono le stesse che ho messo anch' io sulla mia A coupe e trovo che siano le pi? corrette su una A e su un cerchio da 15, per le gomme io preferisco abbinare le blackwall ad un cerchio nero e le whitewall ad un cerchio nero o rosso, ma se ? rosso ? d' obbligo un center cap bombato, quelli squadrati mi sembrano troppo anni 70, ed un ring cromato. :devil:
Cita messaggio
[quote name='Blue Oval' post='271775' date='28/1/2010, 13:14'][quote name='Sunnybob' post='271767' date='28/1/2010, 12:00']Il "fregio" ? uno shure della fine degli anni 40...reminiscenza del mio passato (e anche presente) rockabilly. M'incuriosice per? il fatto che cambieresti le gomme. Adesso ho 670- 15 davanti e delle 820-15 dietro... Tu a cosa pensavi?[/quote]

Le misure sono le stesse che ho messo anch' io sulla mia A coupe e trovo che siano le pi? corrette su una A e su un cerchio da 15, per le gomme io preferisco abbinare le blackwall ad un cerchio nero e le whitewall ad un cerchio nero o rosso, ma se ? rosso ? d' obbligo un center cap bombato, quelli squadrati mi sembrano troppo anni 70, ed un ring cromato. :devil:

[/quote]



Dopo uno studio su foto d'epoca sono giunto alla conclusione che le WW siano storicamente poco attinenti ad un rod. Da una mia statistica personale 1 su 100 aveva le WW... Poi credo che sia cmq una questione di gusto personale. Il cap centrale bombato ? un classico, li ho sulla '51 e trovo che siano un p? troppo scontati. Quelli che ho messo (seppur suppongo siano di qualche ford anni 60/70) hanno dei ribs che mi ricordano molto il dec?. I rings cromati non mi piacciano proprio. :omino:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
[quote name='Sunnybob' post='271803' date='28/1/2010, 14:38'][quote name='Blue Oval' post='271775' date='28/1/2010, 13:14'][quote name='Sunnybob' post='271767' date='28/1/2010, 12:00']Il "fregio" ? uno shure della fine degli anni 40...reminiscenza del mio passato (e anche presente) rockabilly. M'incuriosice per? il fatto che cambieresti le gomme. Adesso ho 670- 15 davanti e delle 820-15 dietro... Tu a cosa pensavi?[/quote]

Le misure sono le stesse che ho messo anch' io sulla mia A coupe e trovo che siano le pi? corrette su una A e su un cerchio da 15, per le gomme io preferisco abbinare le blackwall ad un cerchio nero e le whitewall ad un cerchio nero o rosso, ma se ? rosso ? d' obbligo un center cap bombato, quelli squadrati mi sembrano troppo anni 70, ed un ring cromato. :devil:

[/quote]



Dopo uno studio su foto d'epoca sono giunto alla conclusione che le WW siano storicamente poco attinenti ad un rod. Da una mia statistica personale 1 su 100 aveva le WW... [/quote]

concordo sulle ww, oppure abbinate a ruote rosse le vedo meglio su un rod post 34 ( fendered) o su un classico custom 49/51
Cita messaggio
[quote name='Blue Oval' post='271763' date='28/1/2010, 11:26'][quote name='makkino' post='271730' date='27/1/2010, 21:11']Devo dirvi con tutta onest?, che quando si ? al capannone sembra di essere in un film.

Essere li a vedere ci? che state facendo, come prendete le decisioni sul da farsi, lo spirito gogliardico che aleggia...

mentre state facendo nascere qualcosa di unico.

Ora so che ammirer? ancora con pi? rispetto un hot rod, nato dalla passione di una persona, di pi? amici, espressione di un sentimento trasformato in realt?.

Complimenti.

Marco[/quote]

Grazie Marco, la regola ? sempre la stessa, divertirsi avendo il piacere di fare un qualcosa insieme a delle persone che condividono la tua stessa passione.

Se qs. sera sei in zona, noi ci siamo :devil:



@ Bandido vieni quando vuoi o magari ci si potrebbe organizzare un venerdi insieme ad altri perdigiorno cos? siamo tutti pi? comodi e non abbiamo (ho) problemi di orario.

[/quote]



Un venerdi' appena fa un po' caldo ci trasferiamo in su...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Anche se in ritardo sulla tabella di marcia che mi ero prefissato, i lavori procedono e il mezzo inizia a prendere forma.

Queste sono le immagini dei primi di febbraio
[Immagine: DSCN2423.JPG][Immagine: DSCN2422.JPG][Immagine: DSCN2420.JPG]


Personalmente a questo punto del progetto l' ho trovata un pochino finta, così nell' ultimo mese ho rivisto un pò le cose ed ho e deciso di apportare delle modifiche che la rendano un pò più "cruda" , inoltre ieri sera grazie a Vittorio ha anche fatto brum brum.

Appena riesco metto foto aggiornate [Immagine: omini8.gif]

Cita messaggio
[quote name='Blue Oval' post='275557' date='5/3/2010, 10:48']Anche se in ritardo sulla tabella di marcia che mi ero prefissato, i lavori procedono e il mezzo inizia a prendere forma.

Queste sono le immagini dei primi di febbraio

[url="http://img186.imageshack.us/i/dscn2423iq.jpg/"][Immagine: dscn2423iq.jpg][/url]

[url="http://img41.imageshack.us/i/dscn2422fi.jpg/"][Immagine: dscn2422fi.jpg][/url]

[url="http://img17.imageshack.us/i/dscn2420r.jpg/"][Immagine: dscn2420r.jpg][/url]



Personalmente a questo punto del progetto l' ho trovata un pochino finta, cos? nell' ultimo mese ho rivisto un p? le cose ed ho e deciso di apportare delle modifiche che la rendano un p? pi? "cruda" , inoltre ieri sera grazie a Vittorio ha anche fatto brum brum.

Appena riesco metto foto aggiornate :chees:[/quote]

tutta nera cosi ? bellissima!!!! :ghghgh: :hahahah: :approv: :omino:
Cita messaggio
[quote name='Blue Oval' post='275557' date='5/3/2010, 10:48']Appena riesco metto foto aggiornate :approv:[/quote]



Nera ? esagerata..

Magari gia' che fai le foto aggiorni anche quelle della Fastback??? :ghghgh: :hahahah:

mi piacerebbe anche vederle live, magari a una delle prossime cruisin!
1967 Ford Mustang Fastback GTA
1990 Jeep Grand Wagoneer
[Immagine: firma_new.jpg]
Solo quello che non c'? non si puo rompere. Henry Ford

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)