Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1967 Mercury Cougar
#61
Non à year correct, ma sempre 289 è...
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#62
[quote name='baraz' timestamp='1352153173' post='456498']

Non à year correct, ma sempre 289 è...

[/quote]



a me basta che non mi rompano in sede di immatricolazione...se 289 e',ci siamo!!
Cita messaggio
#63
Frank ti ho chiamato un sacco di volte!! Faccio omaggio alla tua Cougar anche se non è il my corretto.

Fatti sentire ho cose importanti da dirti

scusate l'ot

 

 

[Immagine: schermata20130328a21023.jpg]
 
Uploaded with ImageShack.us
Cita messaggio
#64
Citazione:Frank ti ho chiamato un sacco di volte!! Faccio omaggio alla tua Cougar anche se non è il my corretto.

Fatti sentire ho cose importanti da dirti

scusate l'ot

 

 

[Immagine: schermata20130328a21023.jpg]
 
Uploaded with ImageShack.us
............ ohhhhhhhhhhhhhhh finalmente un'auto seria,  qui in italia sono mosche bianche, poco apprezzate e sconosciute,  ma superiori alla concorrenza.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#65
http://www.youtube.com/watch?v=U0Bl5MiO7FA

 

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#66
un forte saluto a tutti.......mi riconnetto dopo un... ''periodo''.....di malasorte,sfighe,difficoltà e rassegnazione.....insomma un impasto giusto per arrivare al fondo.Beh...mi e'sempre stato insegnato che dalle brutte esperienze se ne trae sempre un beneficio...ora si ritorna in sella gringo..... poco ci mancava che la Cougar mia partisse in mano altrui,ma solo un forte legame affettivo mi ha fatto patire di tenerla e accantonare il progetto per cause di forza maggiore....si sa..gente come il sottoscritto tanto sani di mente non sono....

Dopo la perdita di casa,garage,compagna(scelta condivisa..) i miei ferri vecchi se c'e un dio lassu' ho pregato di lasciarmeli.....Qualcun mi ha ascoltato....oggi come oggi sistemate un po' di cosine si aprono le danze....

............aggiornamenti in seguito...........

Cita messaggio
#67
ringrazio il tuo dio per la scelta di lasciarti i tuoi ferri e la possibilità di lavorarci e sognarci sopra... la mia cougar '67 coupè è arrivata nel periodo più brutto della mia vita, scaricata, non funzionante, davanti a casa mia... giorni e notti a lavorarci sopra... e finalmente il primo giro del palazzo... senza parabrezza, cofano anteriore, targhe, silenziatori, plancia, interni... ma quanto ho goduto!!! Per qualcuno sarà una pazzia perdere tempo, soldi ed energie dietro a un trabiccolo di 40 anni fa, per me, spesso è stato un sogno che mi ha aiutato ad affrontare qualsiasi realtà... a gas aperto!!!!

Cita messaggio
#68
Condivido. La passione, che sia per le auto o per altro, serve proprio a quello.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#69
.......un hola a tutti....cari amici sono entrato a darci un occhio al forum dopo una valanga di tempo....o meglio qualche anno direi....beh per cause di forza maggiore ho dovuto quasi parcheggiare i mezzi e lei povera cougar non con le 4 frecce ma in letargo...a volte come la passione ti spinge ad andare sempre oltre a cio' che potevi aspettarti ho imparato a meditare e non mollare...la soluzione c'e sempre a volte la fretta gioca male ma un riscatto lo si ha sempre con i  sacrfici...non ho mai rubato e ho sempre sudato tutto...e ora si riparte,...spero avere il tempo di aggiornare i work in progress vecchi e i nuovi progetti in previsione.... :approv:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)