18-12-09, 07:46 PM
[quote name='ronald66' post='261632' date='18/12/2009, 18:12'][quote name='xxx.camaro' post='261631' date='18/12/2009, 18:05'][quote name='ronald66' post='261628' date='18/12/2009, 17:44']allora raga tutto a posto,ritirato l'albero dalla rettifica hanno controllato se si era storto,(fortunatamente no) e poi e bastata una lucidata,mi dici che al massimo con la lucidatura ha tolto 1 centesimo di mm. e posso andare con bronzine standard...
adesso ordino le bronzine cosi li monto e controllo di persona le tolleranze che dovrebbero essere massimo 0,002 in.= 0,0508 mm.
speriamo bene...
ronny[/quote]
Very good, per fortuna na lucidata ? bastata...t'ho fatto anche la rima...a'nvedi che poeta.
Una serie di Clevite TM-77 e oil pump [url="http://www.summitracing.com/parts/MEL-10550/"]HV Melling[/url] e stai apposto.
Ciao Ronny
[/quote]
la pompa high volume non la metto e metto la standard,
ho sentito troppe storie di pompe HV che svuotano la coppa,meno che metti la coppa maggiorata
[/quote]
Nella scatola della pompa che ho preso io, c'era dentro anche una molla di ricambio che serviva a portare la pompa come in origine...basta solo sostituire quella molla e torna con portata standard.
Io al minimo leggo 40 psi e in viaggio 60 psi di oil pressure con molla portata standard, altrimenti con molla HV arrivi a 70 psi.
In questo modo puoi scegliere e ti tieni la molla di riserva, perch? non si sa mai che un giorno vuoi cambiare la coppa olio o fare altri lavori di Upgrade.
adesso ordino le bronzine cosi li monto e controllo di persona le tolleranze che dovrebbero essere massimo 0,002 in.= 0,0508 mm.
speriamo bene...
ronny[/quote]
Very good, per fortuna na lucidata ? bastata...t'ho fatto anche la rima...a'nvedi che poeta.
Una serie di Clevite TM-77 e oil pump [url="http://www.summitracing.com/parts/MEL-10550/"]HV Melling[/url] e stai apposto.
Ciao Ronny
[/quote]
la pompa high volume non la metto e metto la standard,
ho sentito troppe storie di pompe HV che svuotano la coppa,meno che metti la coppa maggiorata
[/quote]
Nella scatola della pompa che ho preso io, c'era dentro anche una molla di ricambio che serviva a portare la pompa come in origine...basta solo sostituire quella molla e torna con portata standard.
Io al minimo leggo 40 psi e in viaggio 60 psi di oil pressure con molla portata standard, altrimenti con molla HV arrivi a 70 psi.
In questo modo puoi scegliere e ti tieni la molla di riserva, perch? non si sa mai che un giorno vuoi cambiare la coppa olio o fare altri lavori di Upgrade.
Camaro 67
Facebook: Musclecarszone Italy
https://www.facebook.com/groups/1009759489079798/
... Nel dubbio tieni giù ...
Facebook: Musclecarszone Italy
https://www.facebook.com/groups/1009759489079798/
... Nel dubbio tieni giù ...