12-11-09, 09:39 AM
[quote name='COWMILES CLAY' post='253080' date='11/11/2009, 19:49'][quote name='?kinnyBoy' post='253078' date='11/11/2009, 19:43'][quote name='JimmyShine' post='253074' date='11/11/2009, 19:35']Perche' su uno stroker montare una pompa e coppa standard ?[/quote]
Dalla mia piu' profonda ignoranza,penso che il problema derivi tutto da li e dal modo in cui hanno montato le fasce sui pistoni,tutte le fessure dalla stessa parte.
Questo puo' giustificare la forte pressione nel crankcase.
Non credo che una pompa standard riesca a reggere con motore stroker e rapporti al ponte cos? corti.
[/quote]
... le fasce erano messe tutte con gli spacchi su un lato???
...ma anche se uno ? stupidotto, allegata alla scatola dei pistoni, c'? la corretta fase da eseguire per il montaggio, poi sul discorso pompa olio, ma lui sapeva o non sapeva quello che era stato montato sul motore???
[/quote]
questa cosa delle fascie mi fa pensare parecchie ipotesi anche a me,e possibile che uno li monta appositamente con le fessure che coincidono??se cosi fosse pensa come ha montato il resto
anche se uno non fa attenzione come li monta ci vuole un bel culo che si allineano tutte le fessure...
ma, a questo punto non so cosa pensare..
qualcuno sa se e possibile che le fasce si girano all'interno del cilindro?magari per errore di tolleranze??
per quanto riguarda la pompa dell'olio,a me era stato detto che montava una pompa high volume,a questo punto era anche questo una bugia come tante altre...
Ronny
Dalla mia piu' profonda ignoranza,penso che il problema derivi tutto da li e dal modo in cui hanno montato le fasce sui pistoni,tutte le fessure dalla stessa parte.
Questo puo' giustificare la forte pressione nel crankcase.
Non credo che una pompa standard riesca a reggere con motore stroker e rapporti al ponte cos? corti.
[/quote]
... le fasce erano messe tutte con gli spacchi su un lato???
...ma anche se uno ? stupidotto, allegata alla scatola dei pistoni, c'? la corretta fase da eseguire per il montaggio, poi sul discorso pompa olio, ma lui sapeva o non sapeva quello che era stato montato sul motore???
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questa cosa delle fascie mi fa pensare parecchie ipotesi anche a me,e possibile che uno li monta appositamente con le fessure che coincidono??se cosi fosse pensa come ha montato il resto
anche se uno non fa attenzione come li monta ci vuole un bel culo che si allineano tutte le fessure...
ma, a questo punto non so cosa pensare..
qualcuno sa se e possibile che le fasce si girano all'interno del cilindro?magari per errore di tolleranze??
per quanto riguarda la pompa dell'olio,a me era stato detto che montava una pompa high volume,a questo punto era anche questo una bugia come tante altre...
Ronny
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