Messaggi: 1.305
Discussioni: 12
Registrato: Feb 2007
Reputazione:
0
[quote name='PivaJr' post='255561' date='22/11/2009, 11:46'][quote name='bronzo' post='255506' date='21/11/2009, 22:32']Quella in veneto dovrebbe essere un 59 4 doors...abbandonata in propriet? privata a Udine...dove mio fratello ha trovato la Camaro...
condizioni pietose...ha una tettoia appoggiata sopra...[/quote]
Ehila!
A udine dove? Vediamo se riesco a fare un salto a documentare
[/quote]
Se puoi.. io ho da ritirare da lui i vetri della Camaro!!
[quote name='mopar' post='255631' date='22/11/2009, 21:35'][quote name='gtotiger' post='255629' date='22/11/2009, 21:30']
come sono vecchio!![/quote]
E' quella cui mi riferisco io.
[/quote]
Immaginavo che fosse quella..allora era inserzionata su Ruoteclassiche..
siamo vecchi in due
Messaggi: 9.620
Discussioni: 97
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
14
In Italia ne erano arrivate molte di queste Impala. C'era anche una berlina del 60 283 bianca e rossa con interni matching da un demoliroe di Brescia. Una azzurra sul lago di Idro, smontata moti anni fa. Una 59 azzurra vicino a Varese, venduta poi a Brescia/Bergamo. Una 4 porte 59 tagliata in convertibile, finita in Sicilia. A me la four door hardtop piace molto, specie il modello del 60.
Se la descrizione ? veritiera mi sembra una buona opportunit?
La price guide che ho visto in rete dice.
Low rate 12.300 USD
Average 25.400
High 35.600
Volendo fare un conto ti restano 16.500 dollari per trasportarla, restaurarla un minimo e recuperare i tuoi soldi nel caso volessi venderla
Se l'auto funziona bene come dice il venditore te la cavi con una bella revisione alla meccanica per stare tranquilli, che comunque ? sempre da fare e
qualche mese di carrozziere. A quanto vedo nell'asta sono compresi i side mouldings che mancano nelle foto
Se l'auto ti piace secondo ne si pu? fare. Lascerei perdere le 4 porte devastate, poi va a finire che rimpiangi la convertibile tutta la vita
e spendi un mucchio di soldi per sistemare una macchina che non ti convince al 100%
In pi? per le impala esistono un mare di cataloghi pieni di parti di repro
Christian
[quote name='mopar' post='255634' date='22/11/2009, 22:04']In Italia ne erano arrivate molte di queste Impala. C'era anche una berlina del 60 283 bianca e rossa con interni matching da un demoliroe di Brescia. Una azzurra sul lago di Idro, smontata moti anni fa. Una 59 azzurra vicino a Varese, venduta poi a Brescia/Bergamo. Una 4 porte 59 tagliata in convertibile, finita in Sicilia. A me la four door hardtop piace molto, specie il modello del 60.[/quote]
Ecco invece io le Flattop non riesco proprio a farmele piacere..
A proposito di demolitori, tu che ne hai girati nella mia zona in tempi remoti magari ne sai pi? di me..
In uno di Cassano Magnago c'era (sempre 20-25 anni fa..) una americana, che a memoria poteva essere vagamente una Chevy '61-'64 di colore bianco o comunque chiaro..
risulta?
Messaggi: 9.620
Discussioni: 97
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
14
Non mi ricordo di Impala nella tua zona. Avevo ritirato un motore Corvette a Cassano, dieci anni fa, ma non so di altro.
Un carrozziere aveva fatto una Imperial 64, io avevo fatto parecchie macchine dal Macchi, ma nulla in junkyards.
[quote name='mopar' post='255639' date='22/11/2009, 22:40']Non mi ricordo di Impala nella tua zona. Avevo ritirato un motore Corvette a Cassano, dieci anni fa, ma non so di altro.[/quote]
A parte ovviamente la Cuda azzurra.mi pare di ricordare che l'avessi presa in un demolitore a Gallarate.
Peccato comunque, speravo di leggere qualche storia anche su quell'auto che vedevo quando giravo in motorino..ed invece mi sa che la storia di questa ? persa per sempre....
Messaggi: 707
Discussioni: 59
Registrato: Feb 2008
Reputazione:
0
23-11-09, 12:11 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-11-09, 12:12 AM da hermanngermano.)
circa 12 anni fa acquistai per 2 o 300 mila lire una chevrolet 59 coup? (queste occasioni oramai non si trovano pi?), interamente restaurata di carrozzeria, ma da rimontarla tutta, non avendo ne voglia ne tempo e ne denaro da dedicarle la vendetti o la scambiai non ricordo, adesso ? ancora in Puglia da un tizio che ha altre americane che la prese dal tizio a cui la detti.
Mi ricordo vagamente che era in italia dal 59.
Sinceramente ora la rimpiango ma mi sa tanto che ? ancora da terminare.
[quote name='HOE-C' post='255635' date='22/11/2009, 22:30']Se la descrizione ? veritiera mi sembra una buona opportunit?
La price guide che ho visto in rete dice.
Low rate 12.300 USD
Average 25.400
High 35.600
Volendo fare un conto ti restano 16.500 dollari per trasportarla, restaurarla un minimo e recuperare i tuoi soldi nel caso volessi venderla
Se l'auto funziona bene come dice il venditore te la cavi con una bella revisione alla meccanica per stare tranquilli, che comunque ? sempre da fare e
qualche mese di carrozziere. A quanto vedo nell'asta sono compresi i side mouldings che mancano nelle foto
Se l'auto ti piace secondo ne si pu? fare. Lascerei perdere le 4 porte devastate, poi va a finire che rimpiangi la convertibile tutta la vita
e spendi un mucchio di soldi per sistemare una macchina che non ti convince al 100%
In pi? per le impala esistono un mare di cataloghi pieni di parti di repro
Christian[/quote]
Credo proprio che far? cos?, alla fine voglio una convertible.
A parte questa, credo che se non mi capita una mega occasione, mi metto il cuore in pace e aspetto agosto che vado in California.
Messaggi: 939
Discussioni: 17
Registrato: Apr 2005
Reputazione:
0
[quote name='pungi' post='255632' date='22/11/2009, 21:45'][quote name='PivaJr' post='255561' date='22/11/2009, 11:46'][quote name='bronzo' post='255506' date='21/11/2009, 22:32']Quella in veneto dovrebbe essere un 59 4 doors...abbandonata in propriet? privata a Udine...dove mio fratello ha trovato la Camaro...
condizioni pietose...ha una tettoia appoggiata sopra...[/quote]
Ehila!
A udine dove? Vediamo se riesco a fare un salto a documentare
[/quote]
Se puoi.. io ho da ritirare da lui i vetri della Camaro!!
[/quote]
Se vuoi nessun problema
1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.
"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"
Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...
...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ
Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air
We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!
Judas Priest - Ram it down
Messaggi: 1.587
Discussioni: 24
Registrato: Nov 2008
Reputazione:
0
ciao, facendo il solito giro giornaliero per tutti i miei siti preferiti ho trovato queste, non mi sembrano eccessivamente care, pero' sono auto che non conosco, calcola che 100.000 corone svedesi sono circa 9.500 euro, e poi tutto e' trattabile ovviamente.
65 convertibile [url="http://www.classiccars.se/classic/b_detalj.asp?txtLopnr=32490&txtVar=1"]http://www.classiccars.se/classic/b_detalj...90&txtVar=1[/url]
68 convertibile [url="http://www.classiccars.se/classic/b_detalj.asp?txtLopnr=32162&txtVar=1"]http://www.classiccars.se/classic/b_detalj...62&txtVar=1[/url]
spero di essere stato utile
AC Cobra 1965 Factory Five
Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Messaggi: 1.587
Discussioni: 24
Registrato: Nov 2008
Reputazione:
0
ne ho trovata un'altra, questa in Francia
quest'auto ha un gran culo
[url="http://www.voitures-americaines.com/voitures_americaines_petites_annonces_gratuites/detail.php?siteid=21846"]http://www.voitures-americaines.com/voitur...hp?siteid=21846[/url]
AC Cobra 1965 Factory Five
Jeep Wrangler TJ 4.0 99
|