Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BABY CHEVROLET BLAZER s10 Curiosit?
#1
Cerco disperatamente maggiorii nformazioni su questo tipo di macchina, spero possiate essermi d'aiuto:



MODELLO: BABY CHEVROLET BLAZER s10

Anno: 2000

CILINDRATA: 4.7

ALIMENTAZIONE : benzina ( ma anche con impianto GPL quindi doppia alimentazione)

KM: 125.000



tenuta bene ma con piccolo problema al polmone che per? mi ? stato detto che si pu? risolvere con ? 300

Il motore che ? montato su ? un GMC cos? mi ? stato detto, che tipo di motore ?? Da problemi? UIn generale come macchina ha qualche difetto? Magari di fabbricazione?

Ditemi la vostra esperienza o comunque delle informazioni utili su questo tipo di macchina, mi serve solo sapere se ? un motore affidabile anzi un veicolo affidabile.



Vi posto una foto di com'? esteticamente (? uguale alla foto)

[url="http://i.ebayimg.com/17/!B,nSBDQCGk~$(KGrHqUH-EEEqvCFsKm6BKsRfGBV!w~~_35.JPG"]http://i.ebayimg.com/17/!B,nSBDQCGk~&#...!w~~_35.JPG[/url]



Come valutazioni a quanto siamo? Magari ne avete un'idea?



Aspetto pi? info possibili anche magari discussioni sul web che vorrete postarmi e cmq anche siti specifici al riguardo



Vorrei intanto appartenere al part?re che posseggono quei mostri mastondici americani ma devo esser sicuro del tipo di macchina per qst mi affido a voi.



Vi Ringrazio anticipatamente :winns:
Cita messaggio
#2
Credo sia 4300, non 4700.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#3
...c'? un amico del forum che ha un 99, lo vedi sulle nostre Americane, leggi un pochino e magari scambia con lui informazioni, perch? ? un mezzo abbastanza recente, tranquillo, con un motore con cui puoi fare molta strada, attenzione al gas, se c'? l'oliatore per le valvole con Valve Saver Oil, senn? ti partono!

Controlla la cambiata dell'automatico, ammortizzatori e freni, per il resto...dipende dal costo!

Ciao :winns:
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#4
sicuramente 4.300 V6.

un mulo, a parte qualche perdita di antigelo dal collettore d'aspirazione.



ciao!
1980 TA Pace Car clone - 383 LT1/4L60E
Cita messaggio
#5
Quindi come macchina non ha difetti e/o problemi particolari ??



E' sicura?
Cita messaggio
#6
... :hahahah: ...niente ? sicuro, solo il trapasso!

Ma insomma, quanto ti viene a costare questa macchina, ti danno garanzie, ? un privato, l'hai provata, sei sicuro?

Ti ha risposto uno che ci lavora con quei mezzi, quindi l'ultima parola spetta a te!

Ciao :hahahah:
Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)