Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta nuova location per raduni e incontri
#1
Ciao a tutti,



volevo segnalare uno spazio adeguato ad ospitare le nostre belle auto con parcheggio interno (direi circa una 20/30ina) + un parcheggio esterno molto vasto (100/150 auto?? forse pi?...).



Non credo sia gi? stato "utilizzato" dagli utenti di questo forum, so per certo da quel che mi ? stato detto che Harleysti e possessori di americane lo frequentano regolarmente. Al piano superiore scuola di danza country, concerti live (anche di cantanti americani) e line dance tutte le domeniche sera (che pare essere la serata pi? cool).



Si chiama El Paso Saloon (Tex-Mex Restaurant) e si trova a Pantigliate, sulla Paullese a fianco ai vari Leroy Merlin, Esselunga, McDrive, ecc. Esiste da marzo ed ? stato rilevato e completamente ristrutturato (prima era una pizzeria).



Ieri sera ci sono stato, di questo genere di posti ne frequento parecchi e mi ha fatto una buona impressione, soprattutto per il cibo, decisamente un buon rapporto qualit?/prezzo.



Mi sembrava una bella idea segnalarlo visto che ? alle porte di Milano e cambiare spesso fa bene.



El Paso Saloon

via Consortile 3 (vecchia Paullese)

20090 - Pantigliate - MI

Tel. 029060037

www.elpasosaloon.it

Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)