Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1960 Impala - Asta Parma
#41
[quote name='alesoldani' post='260451' date='14/12/2009, 18:39'][quote name='Marcohd' post='260448' date='14/12/2009, 17:59']Vista questa mattina, c'? parecchio da fare...non andra' a ruba.[/quote]



Dalle foto non sembra messa male!! Che lavori ci sono da fare secondo te?

[/quote]



Hai ragione, dalle foto sembrava messa bene, questa mattina infatti una delusione, carrozzeria da rifare completamente, ci sono buchi passanti sui parafanghi anteriori e posteriori, cromi da rifare, vetro guidatore rotto, l'interno sembra messo bene, ammesso che sia corretto, ma non ho potuto aprire la macchina fatta eccezione per il vano motore, sembra corretto ma non sono esperto...non mi hanno lasciato fare foto e un tizio mi ha detto che si mette in moto.
Cita messaggio
#42
Vista anch'io oggi, confermo la delusione.

Ha ruggine passante sul cofano, sui passaruota e molta corrosione alla base del parabrezza, il vetro della portiera lato guida rotto, il parabrezza nell' angolo in basso lato guida ? rovinato (non so spiegare bene, ma sembra come se si fosse infiltrata acqua nella stratificazione), cromature da rifare, il motore monta un collettore di aspirazione Edelbrock e un carburatore quadricorpo.

Quando l'ho vista prima dell'estate mi era sembrata molto meglio, da allora ? sempre stata all'aperto e dubito ne abbia tratto giovamento.
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
#43
L'asta ? scaduta, ma hanno riaggiornato la scheda con "prezzo da definire" quindi credo proprio che scender?!
Cita messaggio
#44
Se venisse via a 4-5000? sarebbe un affare? O ? meglio lasciar perdere in toto?
Cita messaggio
#45
Come previsto l'asta ? andata deserta.
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
#46
[url="http://www.subito.it/autovettura-chevrolet-impala-anno-1960-grosseto-9481744.htm"]http://www.subito.it/autovettura-chevrolet...eto-9481744.htm[/url]



Sembra che qualcuno la venda... :omino:
Cita messaggio
#47
[quote name='Pex' post='261383' date='17/12/2009, 16:56']Se venisse via a 4-5000? sarebbe un affare? O ? meglio lasciar perdere in toto?[/quote]



toto? toto schillaci? come cuzzo parli pex? :omino:
78 mercury cougar xr7 351m/400
Cita messaggio
#48
[quote name='Raoul' post='263225' date='26/12/2009, 13:39'][quote name='Pex' post='261383' date='17/12/2009, 16:56']Se venisse via a 4-5000? sarebbe un affare? O ? meglio lasciar perdere in toto?[/quote]



toto? toto schillaci? come cuzzo parli pex? :omino:

[/quote]





Qualcuno conosce la disponibilit? dell'impala?! ancora in vendita o no?
Cita messaggio
#49
ciao a tutti mi hanno proposto l'acquisto 10 minuti fa di una chevrolet impala del 1960 gia targata italiana devo fare io il prezzo perch? ? un commerciante che non sa cosa puo' valere , mi aiutate ? ? perfette ed iscritta asi
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#50
qualche indicazione in pi?? motore, porte, mezza foto..

se vuoi farti un'idea, per quanto vaga possa essere, cerca il modello su nadaguides.com e trovi un valore indicativo.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#51
Dicci dov'?! :tromb:
Cita messaggio
#52
vi posso dire che ? 2 porte , azzurra perfetta dal libretto vedo che la cilindrata ? 4637 e c'? scritto chiusa trasformabile come carrozzeria , sul sito che mi avete consigliato ho guardato ma i prezzi variano da 12 a 35000 com'? possibile ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#53
dipende dallo stato del mezzo, il prezzo massimo ? per l'auto in condizioni da concorso.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#54
E' quella che era all'asta qualche tempo fa per il fallimento del signor magliette-con-la-margherita.



E' parecchio conciata, se ne ? parlato [url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=10958&hl=impala"]QUI[/url]



Le quotazioni se leggi su NADA si riferiscono a vetture in diverse condizioni, dalla "daily driver" alla "concourse condition"
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#55
? come quella e pari condizioni cosa puo' valere ? ma quella all'asta da che cifra parte ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#56
Da niente, ecco perch? il commerciante cerca gi? di spennare un "pollo"

Tra l'altro, misteriosamente ? in vendita su subito.it a 18.000 euro :tromb: forse quando la base d'asta era ancora 10.000 ed ? andata deserta.



Se interessa la macchina, nelle condizioni che hanno descritto gli amici che l'hanno vista (parabrezza, cromi, carrozzeria, ecc ecc) contatti il tribunale di Parma e provi a fare un'offerta. Io non supererei i 4.000 euro, solo di cromature ce ne saranno altrettanti...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#57
quella che mi hanno proposto ? come quella ma non quella ....
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#58
Se ha scritto sul libretto "chiusa trasformabile" e 4637 di cilindrata come quella che appare nel sito del Tribunale di Parma (la foto del libretto ? chiarissima) stai sicuro che ? quella.



[Immagine: z191369__251157.jpg]



tra l'altro "Tipo cambio: meccanico" e "n? marce: 2" ? impossibile!! :tromb: se lo sono inventato, il Powerglide ? automatico..



Dubito che esistano in italia due Impala 60 2door hardtop V8 azzurre identiche e con lo stesso errore sul libretto.. per? tutto ? possibile.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#59
probabilmente hai ragione tu , cmq indago .....
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#60
[quote name='LEE01' post='263814' date='29/12/2009, 15:37']probabilmente hai ragione tu , cmq indago .....[/quote]

Facci sapere, cos? uniamo le discussioni.
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)