Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto console camaro
#1
Ciao ragazzi, devo smontare e rimontare la console (tunnel) della mia camaro (79). Il proprieario precedente l'ha sostituita ma l'ha montata evidentemente un po' male, avanzata di circa un cm (o meno) e non riesco a far entrare la prima perch? la leva tocca la mascherina del cambio. Quindi dovrei smontarla e farla indietreggiare appena..

Ho visto che subito sotto il cassettino porta oggetti ci sono delle brugole di fissaggio e poi sui lati della console ci sono come dei tappi o rivetti in plastica.

Qualcuno che magari l'ha gi? fatto sa darmi qualche indicazione?



grazie mille!
Cita messaggio
#2
Io ho un '80 ma penso siano simili..Ci sono due flange nella parte anteriore, una verticale sulla sinistra e una orrizzontale sul lato destro (quelle borchie ai lati sono chiodi ribattuti, non si smontano). per il lato destro dovrebbe esserci una vite accessibile dall'esterno, subito a lato sotto il cassetto portaoggetti, il lato sinistro invece la vite ? accessibile o da portacenere o dal vano dell'autoradio. Poi occorre smontare il bracciolo apribile in quanto all'interno vi ? una flangia invitata sul fondo. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao
Cita messaggio
#3
[quote name='camaro80' post='259200' date='9/12/2009, 10:43']Io ho un '80 ma penso siano simili..Ci sono due flange nella parte anteriore, una verticale sulla sinistra e una orrizzontale sul lato destro (quelle borchie ai lati sono chiodi ribattuti, non si smontano). per il lato destro dovrebbe esserci una vite accessibile dall'esterno, subito a lato sotto il cassetto portaoggetti, il lato sinistro invece la vite ? accessibile o da portacenere o dal vano dell'autoradio. Poi occorre smontare il bracciolo apribile in quanto all'interno vi ? una flangia invitata sul fondo. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao[/quote]

Si hai detto esattamente quello che ho fatto! grazie mille..

Il problema non l'ho risolto quindi vedr? di capire se ho un problema al cambio.. Per? mi ? servito ugualmente smontarla dato che mi sono accorto che la luce che illumina la mascherina del cambio era staccata e quindi l'ho rimontata.. (beh sarebbe bastato smontare la mascherina)..

grazie ancora
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)