Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pontiac Bonneville Chieftain 1954
#1
sono rimasto un p? scombussolato......primo perch? come auto mi piace...non da perder la testa ma come style.....



ma non sono pochi 3400????secondo me ? una truffa...nessuna descrizione ne niente :winns:



[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168118785"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168118785[/url]
Cita messaggio
#2
bello sopratutto elvis sul cruscotto e i tappetini della C.I.A :winns:
Cita messaggio
#3
pur non essendo una macchina pregiata, e in condizioni medie, il prezzo sembra davvero troppo basso. Ma c'? un numero di telefono....si pu? sempre chiedere di avere altre foto che mostrino i documenti , il numero di telaio ed altri particolari che sono chi ? realmente in possesso della macchina pu? mandare.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#4
anche un po' pi? che medie. Solo gli interni davvero non c'entrano nulla. A meno che abbia il motore bloccato o chiss? che altro di meccanico.

Di solito per le truffe vengono scelte auto pi? "appetibili"
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#5
[quote name='er wagone' post='258084' date='3/12/2009, 09:05']anche un po' pi? che medie. Solo gli interni davvero non c'entrano nulla. A meno che abbia il motore bloccato o chiss? che altro di meccanico.

Di solito per le truffe vengono scelte auto pi? "appetibili"[/quote]



per me ? appetibile :winns: cmq non penso parli italiano....quindi io non posso telefonare...al massimo gli parlo in dialetto veronese orco can Big Grin
Cita messaggio
#6
a me piace parecchio..e da ignorante quale sono non sembra messa per niente male..a parte quei sedili che sembrano ricoperti male..

magari ? senza documenti, da sdoganare o qualcos'altro sicuramente da aggiungere..sempre se non ? bloccata..
Cita messaggio
#7
Ciao....secondo me ? una truffa....uno dei tanti che chieder? un acconto...e poi....sparisce!!!!!! Posso sbagliarmi....ma ? ormai diffuso questo "metodo" di truffa in parecchi siti d'auto e moto usate...attirano le persone con improbabili (perch? bassi) prezzi di vendita!!!! :baby:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)